Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Roberto Colombo  (Letto 27169 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Bud Spencer

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5489
  • Karma: 23
  • Sesso: Maschio
  • DNA Azzurro
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Luglio 12, 2011, 22:15:36 pm »
Ma state calmi,è un terzo portiere è stato preso perchè è svincolato,sarà stupid ospendere soldi per un terzo portiere no?
Untitled 1" border="0

    Offline andryp

    • Salvatore Bagni
    • *
    • Post: 451
    • Karma: 12
    • Sesso: Maschio
    « Risposta #46 il: Luglio 12, 2011, 22:21:13 pm »
    Ma veramente volete intossicarvi per forza?
    Il terzo portiere in molte grandi squadre è uno di esperienza che possa supportare il titolare e il vice negli allenamenti, fare da chioccia nello spogliatoio e eventualmente farsi trovare pronto senza farsela sotto nel caso sfortunato che debba andare in panchina o ancora peggio in campo..
    Quindi iniziamo a scartare l'ipotesi del giovane, perchè veramente non sta in piedi.. Al giovane al massimo puoi fargli fare per un anno il secondo, gli fai imparare i segreti del titolare e poi lo lanci, ma fargli fare il terzo ogni domenica in tribuna significa ucciderlo..
    Detto questo sento dire che Iezzo e Gianello sarebbero rimasti anche gratis. Ma a chi lo hanno riferito? A voi personalmente? Evidentemente il bravo De Laurentiis due conti in tasca se li è fatti e questo Colombo deve aver chiesto davvero un tozzo di pane per fare un anno a Napoli.. Senza considerare poi che ha giocato l'ultima stagione da titolare e qualche stagione fa a Bologna ha anche fatto qualche partita in serie A, mentre Gianello (che tra l'altro è anche tecnicamente molto scarso) non vede il campo da 3 anni e Iezzo negli ultimi 2 ha giocato solo 3 partite in coppa Italia, tra l'altro palesando una forma fisica approssimativa e una prontezza di riflessi pessima...
    Addirittura ho letto di Navarro!! Ma cosa vi fumate? Navarro è il portiere più scarso che abbia mai visto in vita mia.. Un vero e proprio sacco di patate a cui piace andare a bere e fare la bella vita di notte.. Probabilmente assieme ad Hoffer il più grande furto di Marino...
    Vivete più rilassati, anche perchè proprio in porta non vi potete lamentare, dato che abbiamo una delle coppie di portieri più forti d'Italia e forse anche d'Europa..

      Offline 'Lucas

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10738
      • Karma: 129
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Luglio 12, 2011, 23:19:45 pm »
      Ua, io volevo Vidal come terzo  :zzz:

        Online weizenbier

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 18879
        • Karma: 266
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Luglio 12, 2011, 23:37:58 pm »
        E' una vergogna... La Lazio per 5 milioni ha preso Marchetti e noi prendiamo Colombo.
        Il Palermo ha anche messo in vendita Sirigu e l' Inter vuole vendere Viviano... e noi prendiamo il portiere della Triestina

        De Laurentiis vattene...   :panic:












        pazzeo... il terzo portiere come già hanno detto è uno che il campo non lo vede mai e serve solo a far allenare gli altri.
        In vita mia SOLO 2 volte ho visto giocare il terzo portiere titolare per più di 3 gare in stagione. Accadde con il Chelsea quando Cech si scasciò la capo e successivamente anche il vice si scasciò. E con la Roma quando lanciò Julio Sergio.

        Quest' anno in A solo Fiorentina e Inter hanno fatto giocare per una gara il terzo portiere... per necessità. Mentre il Genoa ha lanciato quel wagliuncello della primavera.
        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

          Offline vittorio

          • Hasse Jeppson
          • *****
          • Post: 8379
          • Karma: 157
          • Sesso: Maschio
          • Un giorno all' improvviso...
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Luglio 12, 2011, 23:53:13 pm »
          Benvenuto... Ragazzi ma quanto secondo voi prenderà questo... secondo me al livello di scarpi... Poi sarà un contratto annuale...

            Offline johnfrusciante83

            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2470
            • Karma: 26
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Luglio 13, 2011, 01:19:30 am »
            E' una vergogna... La Lazio per 5 milioni ha preso Marchetti e noi prendiamo Colombo.
            Il Palermo ha anche messo in vendita Sirigu e l' Inter vuole vendere Viviano... e noi prendiamo il portiere della Triestina

            De Laurentiis vattene...   :panic:












            pazzeo... il terzo portiere come già hanno detto è uno che il campo non lo vede mai e serve solo a far allenare gli altri.
            In vita mia SOLO 2 volte ho visto giocare il terzo portiere titolare per più di 3 gare in stagione. Accadde con il Chelsea quando Cech si scasciò la capo e successivamente anche il vice si scasciò. E con la Roma quando lanciò Julio Sergio.

            Quest' anno in A solo Fiorentina e Inter hanno fatto giocare per una gara il terzo portiere... per necessità. Mentre il Genoa ha lanciato quel wagliuncello della primavera.
            ma poi molti si chiedono del perchè non abbiamo tenuto iezzo e gianello....io sono convinto che il napoli non è che si diverta a fare compravendita: 1) Iezzo prendeva sicuramente troppo per un terzo portiere e tra l'altro, parliamoci chiaramente, era perennemente fatto male o sciancato; 2) Gianello, non credo che il problema fosse l'ingaggio, evidentemente non dava più grandi garanzie tecniche, hanno notato un forte calo fisiologico, non lo so, o forse, ancor di più, il ragazzo, essendo l'ultimo contratto della carriera, voleva un rinnovo pluriennale....


              Offline nap d.o.c

              • Degustatore di ananassi
              • Fernando De Napoli
              • **
              • Post: 900
              • Karma: 1
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Luglio 13, 2011, 01:43:54 am »
              per dovere di cronaca  :welcome: ma solo per dovere di cronaca
              SOLO COSI POSSO STARTI VICINO 

                Offline Desmond

                • Degustatore di ananassi
                • Attila Sallustro
                • ***
                • Post: 7716
                • Karma: 149
                • Sesso: Maschio
                • CIRO NEL CUORE
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Luglio 13, 2011, 08:28:23 am »
                Mi sembra logico che non volessi Viviano come terzo portiere, quindi queste pigliate per il culo tienile per te.
                Avrei gradito che fosse rimasto Gianello semplicemente per una questione di amalgama nel gruppo e di conoscenza dell'ambiente. Tutto qui. In alternativa avrei investito qualche soldino per qualche giovinetto sconosciuto da far crescere, altrimenti Micheli e Mantovani a cosa ci servono? E' vero che i giovani non devono fare la muffa, ma prendendo un portiere giovane puoi sempre aspettarti dei miglioramenti che vanno a fare il bene della società nel futuro. Da Colombo che miglioramenti ti aspetti?

                Questo per McImprot. Mi pare di aver già argomentato le mie posizioni.
                "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

                  Offline Alnitak

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11505
                  • Karma: 86
                  « Risposta #53 il: Luglio 13, 2011, 17:30:21 pm »
                  ma poi molti si chiedono del perchè non abbiamo tenuto iezzo e gianello....io sono convinto che il napoli non è che si diverta a fare compravendita: 1) Iezzo prendeva sicuramente troppo per un terzo portiere e tra l'altro, parliamoci chiaramente, era perennemente fatto male o sciancato; 2) Gianello, non credo che il problema fosse l'ingaggio, evidentemente non dava più grandi garanzie tecniche, hanno notato un forte calo fisiologico, non lo so, o forse, ancor di più, il ragazzo, essendo l'ultimo contratto della carriera, voleva un rinnovo pluriennale....

                  Concordo in pieno.

                    Offline johnfrusciante83

                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2470
                    • Karma: 26
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Luglio 13, 2011, 18:02:05 pm »
                    Concordo in pieno.
                    Ma poi sento qualcuno parlare del giovane di belle speranze: questo è un discorso che in astratto posso anche condividere tuttavia, se il giovane è di belle speranze, non ha troppo senso fargli fare il terzo considerando tra l'altro che Morgan in due anni, non è MAI mancato (quindi rischierebbe di non vedere manco la panca). Io più che altro spero che il Napoli possa far crescere nel vivaio un Portiere come si deve dato che ora siamo ridotti maluccio se Sepe è la nostra speranza.

                    Secondo me invece Colombo è un onesto portiere di buona esperienza che si starà tranquillo al suo posto, farà gruppo (ho letto un'intervista e mi è sembrato un ragazzo serio ed intelligente...anche se insomma, per quel che può contare un'intervista), si godrà l'avventura (che per lui è un sogno), e si farà trovare pronto per la panca quando (si spera mai) Morgan o Antonio saranno squalificati o peggio infortunati.


                      Offline Desmond

                      • Degustatore di ananassi
                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7716
                      • Karma: 149
                      • Sesso: Maschio
                      • CIRO NEL CUORE
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Luglio 13, 2011, 18:47:50 pm »
                      Vabe' sono punti di vista. Secondo me investire su un giovane non è mai sbagliato.
                      "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

                        Offline Zilly

                        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20148
                        • Karma: 94
                        • Solo la maglia!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Luglio 14, 2011, 14:40:45 pm »
                        è stato sfortunato, solo qualche anno fa si sarebbe beccato anche lui il quinquennale di ordinanza :look4:



                          Offline johnfrusciante83

                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2470
                          • Karma: 26
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Luglio 14, 2011, 15:08:32 pm »
                          è stato sfortunato, solo qualche anno fa si sarebbe beccato anche lui il quinquennale di ordinanza :look4:
                          infatti, anche perchè è giovane  :elnino:


                            Offline ciannino

                            • Degustatore di ananassi
                            • Attila Sallustro
                            • ***
                            • Post: 7498
                            • Karma: 28
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Luglio 14, 2011, 16:25:06 pm »
                            SCUSATE LA MIA IGNORANZA
                            ma sepe che mort ha fatt?

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64677
                            • Karma: 890
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #59 il: Luglio 14, 2011, 16:27:35 pm »
                            SCUSATE LA MIA IGNORANZA
                            ma sepe che mort ha fatt?

                            È scarso

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal