Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Offerte ADS-linea telefonica ect  (Letto 295 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Cranyo

  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74165
  • Karma: 1523
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
  • Squadra del cuore:
« il: Ottobre 20, 2013, 00:35:05 am »
Condividi
ho visto l'offerta di infostrada da 35 al mese per 5 anni con ads a 8 mb chiamate illimitati verso nazionali e wind

io ora mi ritrovo con telecom ma i costi stanno lievitando ...con telecom ora ho un ping a 60 :look: di download arrivo a 3.80 e upload 0.40 :look: quindi credo che debba provvedere alla cosa :look:


quali sono i pro e i contro??

zio attendo te
:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
No Sacrifice, No Victory

    Online Chef Culapierto

    • Culapiert output.
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32866
    • Karma: 578
    • Il fu therimble
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Ottobre 20, 2013, 01:07:07 am »
    L'offerta attuale di Infostrada non è particolarmente conveniente. Io ho fatto la All Inclusive L qualche tempo fa. Pago 29,90 euro al mese, però ho compreso nel prezzo chiamate illimitate verso tutti i fissi, chiamate illimitate verso tutti i mobili wind e 30 minuti al mese verso gli altri operatori mobili. Riconoscimento del numero di chi chiama e avviso di chiamata compresi.
    Poi ho l'Adsl a 8mb (con 3 euro al mese in più passerei a 20) e in comodato d'uso gratuito mi hanno dato un D-Link 300N, fai conto che il ping è 15ms e prendo 7mb fissi.

      Online Cranyo

      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74165
      • Karma: 1523
      • Sesso: Maschio
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Ottobre 20, 2013, 01:08:03 am »
      L'offerta attuale di Infostrada non è particolarmente conveniente. Io ho fatto la All Inclusive L qualche tempo fa. Pago 29,90 euro al mese, però ho compreso nel prezzo chiamate illimitate verso tutti i fissi, chiamate illimitate verso tutti i mobili wind e 30 minuti al mese verso gli altri operatori mobili. Riconoscimento del numero di chi chiama e avviso di chiamata compresi.
      Poi ho l'Adsl a 8mb (con 3 euro al mese in più passerei a 20) e in comodato d'uso gratuito mi hanno dato un D-Link 300N, fai conto che il ping è 15ms e prendo 7mb fissi.
      azz è buon  :sisi:


      poi sei di qui qundi sto sicuro che a 5 mb ci arrivo  *_*
      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

        Online Chef Culapierto

        • Culapiert output.
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32866
        • Karma: 578
        • Il fu therimble
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Ottobre 20, 2013, 01:15:18 am »
        azz è buon  :sisi:


        poi sei di qui qundi sto sicuro che a 5 mb ci arrivo  *_*
        Eh, ma secondo me ti conviene aspettare che rimettano un'offerta buona. Invece di 70 magari come me pagherai 60 euro al mese per sempre e ti daranno anche il router gratuitamente.

          Online Cranyo

          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74165
          • Karma: 1523
          • Sesso: Maschio
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Ottobre 20, 2013, 01:20:08 am »
          Eh, ma secondo me ti conviene aspettare che rimettano un'offerta buona. Invece di 70 magari come me pagherai 60 euro al mese per sempre e ti daranno anche il router gratuitamente.
          l'unica cosa che mi preoccupa e sti scemi della telecom che faranno un bordello e ci saranno casini

          in quanto tempo poi fanno il cambio ?
          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

            Online Chef Culapierto

            • Culapiert output.
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32866
            • Karma: 578
            • Il fu therimble
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Ottobre 20, 2013, 01:30:13 am »
            l'unica cosa che mi preoccupa e sti scemi della telecom che faranno un bordello e ci saranno casini

            in quanto tempo poi fanno il cambio ?
            Noo ma quale bordello, l'unica cosa di cui ti devi preoccupare è controllare se sei in ULL o in Wholesale, nel secondo caso lascia perdere, nel primo caso stai a posto. A me hanno fatto il passaggio così velocemente che praticamente avevo già l'ADSL attivo ma ancora non mi era stato portato il router e i primi giorni ho dovuto usare quello Telecom.

              Online Cranyo

              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74165
              • Karma: 1523
              • Sesso: Maschio
              • Why are you wearing that stupid man suit?
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Ottobre 20, 2013, 01:53:32 am »
              Noo ma quale bordello, l'unica cosa di cui ti devi preoccupare è controllare se sei in ULL o in Wholesale, nel secondo caso lascia perdere, nel primo caso stai a posto. A me hanno fatto il passaggio così velocemente che praticamente avevo già l'ADSL attivo ma ancora non mi era stato portato il router e i primi giorni ho dovuto usare quello Telecom.
              ho provato a vedere la disponibilità dando il mio cell di casa e mi riporta la 20 mega quindi credo di essere in ULL se no mi riportava la 8


              voglio vedè un pochino
              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
              No Sacrifice, No Victory

                Online Chef Culapierto

                • Culapiert output.
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32866
                • Karma: 578
                • Il fu therimble
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Ottobre 20, 2013, 02:07:11 am »
                ho provato a vedere la disponibilità dando il mio cell di casa e mi riporta la 20 mega quindi credo di essere in ULL se no mi riportava la 8


                voglio vedè un pochino
                Si, se ti dice che puoi fare la 20 mega sei in ULL.

                  Online Peppe Paname

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11062
                  • Karma: 192
                  • Sesso: Maschio
                    • 4U
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Ottobre 20, 2013, 11:56:35 am »
                  ho provato a vedere la disponibilità dando il mio cell di casa e mi riporta la 20 mega quindi credo di essere in ULL se no mi riportava la 8


                  voglio vedè un pochino
                  il cell di casa? :look:

                  comunque alla fine secondo me tutti questi discorsi lasciano solo il tempo che trovano, al limite dovresti chiedere ad un vicino che adsl ha e come si trova, perché finché non sei collegato alla centrale non saprai mai come saranno le prestazioni della linea, ogni centrale fa un discorso a se. Per quanto riguarda i 20 mega anche se ti dice che c'è la disponibilità potrebbe però non riuscire a mantenere stabile quella velocità per altri fattori (distanza della centrale, infrastruttura inadeguata), io ho dovuto fare il downgrade alla 8 mega perché a 20 ogni tanto mi andava giù il collegamento, e pensa che avevo chiesto ad un mio amico, che lavora in infostrada, se avessi la centrale abbastanza vicino, e mi confermò che ce ne era una a pochi chilometri, solo che quando chiamai in assistenza per capire come mai avevo problemi venni a sapere che mi avevano collegato ad una centrale diversa molto più lontana.

                    Offline Ford Perfect

                    • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58410
                    • Karma: 1711
                    • Sesso: Maschio
                    • Deus Ex Moto
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Ottobre 20, 2013, 12:09:41 pm »
                    innanzitutto conta il doppino.
                    al mio vecchio studio avevo fastweb su doppino normale, quindi in teoria la 20 mega, e andava a 3-4 perchè il mio doppino era troppo una merda nei vari percorsi (pur stando a meno di un km dalla centrale) e quindi non c'era operatore in grado di migliorare questa situazione. e parlo di utenza business, quindi anche più "coccolata". l'unica soluzione è stata chiedere prima l'attivazione di una nuova linea, quindi il passaggio di un nuovo doppino, poi la disdetta del vecchio impianto.
                    dico questo perchè se su una linea a 7 mega vai a 3 è quasi sicuro che dipende dal percorso e, a meno di poter passare alla fibra ottica, non c'è operatore che ti salvi.
                    l'unica prova che si può fare, per sapere se la linea va al massimo del suo potenziale, è collegare il modem, senza filtri adsl, alla prima presa della casa o meglio ancora direttamente alla salita del doppino telecom in casa. se si confermano quei valori di velocità tanto vale migrare al servizio più economico in assoluto o perdere il proprio numero telefonico e fare una nuova attivazione (o inciarmare con gli operai telecom per farsi cercare un passaggio nuovo sulle cabine, ma non è facile)
                    ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                    Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                    FORZA NAPOLI!!!!!!

                       

                      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal