CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Amministrazione > Cestino

(1/1)

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Ottobre 23, 2013, 04:25:06 am

Citazione da: Gianfrazza - Ottobre 22, 2013, 08:45:00 am
Cavi vagazzi,
credo urga un chiarimento, ma premetto innanzitutto che ,visto che guardo le intenzioni e non in bocca al caval donato, mi fate tutti un gran piacere.

Caro Cranyo, non che debba dimostrare qualcosa, ma Viper sa quando gli  ho manifestato la mia intenzione di astenermi dallo scrivere ed è stato prima del litigio a cui fai riferimento tu, quindi cari uagliuni, niente vittimismo, niente mancanze d'affetto, nessuno spazio temporale e soprattutto no amici cattivi.
Premettendo, sempre premettendo, che mi ha fatto piacere ricevere messaggi e attestati di stima, non era questo quello che stavo cercando, a dire il vero non cercavo proprio niente.
Non so se a voi capita ma i motivi per cui non mi va di scrivere sono quelli che ha illustrato Leon e si sono manifestati prima della giornata del misfatto.
Non mi interessa riaprire cose che sono state  chiuse nel cascione, ma vorrei comunque ribadire a Cranyo che qui non ci è stato nessun fraintendimento e che, seppure mi renda conto che è più semplice e comodo vederla così questa cosa va messa in chiaro, perchè mi sembra una distorsione della realtà che va tutta a mio discapito.
Per il resto, mi dispiace che litighiate, anzi salvaguardate la vostra presenza qui come avete fatto fino ad adesso.
Poi, se non scandaglio tutto nei minimi particolari abbiate pazienza ma mi sembra anche giusto non creare discussioni inutili su questioni chiuse.
Per finire
Gianfrazza colera tu sei la vergogna dell'italia intera
e adesso chiudeteci il topic.
Leggo solo ora il tuo post e mi dispiace veramente tanto per la decisione che hai preso, ma, come detto in precedenza, non posso fare altro che rispettarla per la stima che ho nei tuoi confronti. Permettimi solo di esprimere il mio profondo rammarico perché a causa di alcuni ci rimettono altri, e tra chi ci rimette non sono solo le persone interessate, ma anche chi trovava piacere nel scambiare quattro chiacchere o riflessioni più serie con chi, come te, ha preso delle decisioni importanti come quella nel tuo post. Un abbraccio

[1]   Vai su

Navigation

Message Index

Vai alla versione completa