Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Re:Napoli - Sampdoria 2-2 [COMMENTI]  (Letto 148 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online nu sicilian napulitan

  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 12812
  • Karma: 46
  • Sesso: Maschio
  • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
  • Squadra del cuore:
« il: Agosto 30, 2015, 23:00:39 pm »
Condividi
La colpa principale é di quel pappone bastardo!! Sparagn i denar latrina schifosa l'adda spienner a medicin cesso schifoso che ti pare che ci pigli per il culo con chaloba??? Si doveva cambiare la difesa radicalmente e che é stato fatto?? Un cazzo un emerito cazzo buffone romano di merda
Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
“Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

    Online azir

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12297
    • Karma: 17
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Agosto 31, 2015, 00:03:57 am »
    sono stato bannato perche ho offesso chilu CHITEMUORT E MERD e albiol cmq....

    vorrei dire una cosa a chi ric "FRA 6 PARTITE SIAMO 100%" "FRA  QUALCHE PARTITA VEDRETE"
    1 di calcio non capite un cazzo
    2 prima di scrivere cagate vi informo che ero uno dei 20 mila SFIGATI STRONZI che hanno dato 20 euro per una curva a quel infame di merda
    3 sul 2 a 2 di eder (forse non lo avete visto dalla bella tv) hamisk a fat il gesto chiaro CHE PIU CHIARO NON SI PUO a albiol " MA GUARD A STU CHIVESTRAMOUORT" e si e messo le mani in faccia
    4 cosa cazzo c'entra dire "BISOGNA ASPETTA" cosa cazzo devi aspettere cosa???? COSA CAZZO DEVI ASPETTA??? credete che il problema del napoli sono schemi? movimenti? posizionamento in campo???? O PROBLEM SONG E JUCATUR E GIOCATOR!!!!!!!! PUO METTER PUR A MARON IN PANCHINA ALBIOL SEMP RIMAN NU CHIVESTRAMUORT E MERD, DAVID LOPEZ SEMPR RIMAN NU MARON E FALLIT.
    5 PER 53 MINUTI L'AM SFUNAT? ahahahahahaahahahhahaah e nun vuo sfunat na squadr ca joc cu zukanovic central ca miez o camp pareven a squadre e serie D???? cioe e stat na cosa GRANDE sta 2 a 0 contr a sta sampdoria?? ahahahaahahah
    6 Nathaniel Chalobah hahahahahahaahahahahahahahaaahaahahahahahaahahahahaahahahah
    7 io mio padre e mio zio ( I TRE STRONZI CHE HANNO PORTATO DEI SOLDI STASERA AL BASTARDO come molte partite del anno scroso) finche con la nostra maglia ci saranno questi CHITEMUORTI manc a televios pavam, cia sentim pe radio.
    8 ancora piu idioti chi dice che siamo calati ahahahah la pop IDIOTI DI MERDA ahhahahahaah fai un primo tempo come quello che hanno fatto e centrocampisti e gli attacanti e per colpa di un CHITEMUORT stai 2 a 2, PUR A MARON JASTMAV E MUORT e si sarebbe fermata.

    con questo bannatemi pure a vita E JAT A FA A E BUCCHIN voi de laurentis e chiulu CHITEMUORT E MERD BASTARD E ALBIOL CHE RIPETO GLI AUGURO LA MORTE.

      Online Eternauta

      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1996
      • Karma: 23
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Settembre 01, 2015, 19:32:27 pm »
      Cosa c'era scritto sullo striscione presente in curva quando le squadre sono entrate in campo?


      "Fatti non fummo a viver come Britos"

      Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

         

        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal