Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Pistocchi  (Letto 21439 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35331
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Settembre 09, 2022, 00:23:22 am »
A naso mi sembra migliore di tante trasmissionacce campane...

Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata - Allez parisiens
Hai aperto un liiiinkkkkk nooooo
RESISTEEEEREEEEEEEE CAZZZOOOOOO
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online GIANPAOLO

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26268
    • Karma: 197
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Settembre 09, 2022, 02:34:57 am »
    Stai chiedendo di farti già bannare?  :look:

    Comunque Dick, non che me ne freghi la difesa in questione, ma l'hashtag #A16 che tanto ti ossessiona non è tecnicamente un'offesa, vocabolario alla mano, piuttosto rientra nel campo della satira.
    Tra i tanti difetti, sei anche un poco poco fascistello  :asd:
    Invece non c'è uno più comunista di Nik... solo che lui non lo sa o si rifiuta di accettarsi come tale :look:
    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
     
     

      Online 'o Banc 'e Napule

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11497
      • Karma: 84
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #137 il: Settembre 09, 2022, 05:26:05 am »
      Visto il topic, vi lascio un estratto di Pistocchi, non è l'intervento completo, ma qui parla di un po' di cose interessanti.
      https://vm.tiktok.com/ZMNKE2LFP/

      Devi dirci tu chi sei però :look: Secondo me sei Fabio

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
      Non sono Fabio

      Adesso senza scherzare, non fatevi invadere dagli haters di professione, sono loro che rendono pattumiere dellepagine che sarebbero anche molto interessanti da leggere ...
      Premesso che dubito arriveranno frotte di persone visto che la pagina non solo è piccola, ma non è pubblicizzata e resta uno sfizio tra amici, già con numeri piccolissimi come i nostri, non facendolo di professione e non avendo tanto tempo, gestire chi scrive, commenta, partecipa è difficile e per fare quello che dici ci vuole il Mastuggiorgio H24.

      « Ultima modifica: Settembre 09, 2022, 05:33:48 am da 'o Banc 'e Napule »

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #138 il: Settembre 09, 2022, 07:38:19 am »
        Hai aperto un liiiinkkkkk nooooo
        RESISTEEEEREEEEEEEE CAZZZOOOOOO
        I link degli utenti li apro (quasi) tutti volentieri...

        Invece quelli dei pennivendoli...

        Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata - Allez parisiens

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Offline mtpgpp

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14243
          • Karma: 31
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #139 il: Settembre 09, 2022, 09:52:33 am »
          mio cognato da ragazzo arrotondava andando a vedere le partite a mediaset (doveva seguire le partite e schiacciare un bottone quanado c'era qualcosa di interessante che poi sarebbe stato supervisionato per metterlo o meno in highlights o moviola) e per le volte che ci ha parlato me ne ha sempre parlato bene umanamente anche se sulla moviola spesso aveva nel bene e nel male idee tutte sue (o andava a cazzo o vedeva particolari che sfuggivano a tutti a prima vista)

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91520
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #140 il: Settembre 09, 2022, 10:18:40 am »
            Però il suo sostegno al Napoli è decisamente legato al forte antigobbismo in lui presente da anni.
            Non so cosa sia successo ma lui e Ziliani sono convinti che a farli fuori da Mediaset siano stati loro

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50208
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #141 il: Settembre 09, 2022, 10:30:00 am »
              Stai chiedendo di farti già bannare?  :look:

              Comunque Dick, non che me ne freghi la difesa in questione, ma l'hashtag #A16 che tanto ti ossessiona non è tecnicamente un'offesa, vocabolario alla mano, piuttosto rientra nel campo della satira.
              Tra i tanti difetti, sei anche un poco poco fascistello  :asd:

              Sono abituato, tra poco mi butteranno fuori da "Il Napulegno", sono in attesa  :look:

              Non è l'hashtag #A16 il problema, ma la continua ripetizione anche fuori contesto, ma soprattutto le scimmie che intervengono solo per offendere gli altri senza apportare contenuti al discorso. Alla fine finiscono per allontanare chi vorrebbe avere un dibattito civile e restano soltanto loro ... dai un occio alle pagine di tuttoNapoli, CalcioNapoli24 e robaccia del genere.

              Il Napulegno si difendeva bene inizialmente, poi è stato invaso ed è diventato illeggibile, anche se probabilmente agli amministratori va bene così, basta che ci sia seguito ...
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50208
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #142 il: Settembre 09, 2022, 10:31:50 am »
                Invece non c'è uno più comunista di Nik... solo che lui non lo sa o si rifiuta di accettarsi come tale :look:

                per la precisione sono apolitico  :look:
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50208
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #143 il: Settembre 09, 2022, 10:35:13 am »
                  Premesso che dubito arriveranno frotte di persone visto che la pagina non solo è piccola, ma non è pubblicizzata e resta uno sfizio tra amici, già con numeri piccolissimi come i nostri, non facendolo di professione e non avendo tanto tempo, gestire chi scrive, commenta, partecipa è difficile e per fare quello che dici ci vuole il Mastuggiorgio H24.

                  Vero vero, mene rendo conto. Il fatto è che, benchè sia una pagina piccola, chi l'ha creata e la gestisce la vede come una propria creatura ed è un peccato che vada in vacca per quattro nullafacenti che allontanano utenti che potrebbero farla crescere. Queste pagine crescono anche col passaparola, oltre che con la pubblicità ...
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35331
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #144 il: Settembre 09, 2022, 10:40:52 am »
                    Sono abituato, tra poco mi butteranno fuori da "Il Napulegno", sono in attesa  :look:

                    Non è l'hashtag #A16 il problema, ma la continua ripetizione anche fuori contesto, ma soprattutto le scimmie che intervengono solo per offendere gli altri senza apportare contenuti al discorso. Alla fine finiscono per allontanare chi vorrebbe avere un dibattito civile e restano soltanto loro ... dai un occio alle pagine di tuttoNapoli, CalcioNapoli24 e robaccia del genere.

                    Il Napulegno si difendeva bene inizialmente, poi è stato invaso ed è diventato illeggibile, anche se probabilmente agli amministratori va bene così, basta che ci sia seguito ...
                    Io uso solo il forum e mi basta e avanza.
                    Non so come fate a controllare tutta sta roba.
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50208
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #145 il: Settembre 09, 2022, 11:01:01 am »
                      Io uso solo il forum e mi basta e avanza.
                      Non so come fate a controllare tutta sta roba.

                      Vabbè io ho solo facebook e lo uso pochissimo, tipo quando aspetto un treno o sono in fila da qualche parte.
                      Raramente ho l'insana idea di scrivere un post e mi arrivano decine e decine di risposte alle quali non rispondo per nessuna ragione al mondo ..

                      Però mi diverto a leggere quantoè sottosviluppato il popolo del web  :look:
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35331
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #146 il: Settembre 09, 2022, 11:45:07 am »
                        Vabbè io ho solo facebook e lo uso pochissimo, tipo quando aspetto un treno o sono in fila da qualche parte.
                        Raramente ho l'insana idea di scrivere un post e mi arrivano decine e decine di risposte alle quali non rispondo per nessuna ragione al mondo ..

                        Però mi diverto a leggere quantoè sottosviluppato il popolo del web  :look:
                        Quindi da quello che dici mi pare di capire che tu leggi lo schifo ovunque ma riversi tutto lo sdegno che accumuli in giro solo su questo forum.
                        Mi sembra una roba equa, grazie  :look:
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50208
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #147 il: Settembre 09, 2022, 12:01:48 pm »
                          Quindi da quello che dici mi pare di capire che tu leggi lo schifo ovunque ma riversi tutto lo sdegno che accumuli in giro solo su questo forum.
                          Mi sembra una roba equa, grazie  :look:

                          Fondamentalmente si, qui vengo semplicemente ad evidenziare il problema  :look:
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online 'o Banc 'e Napule

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11497
                            • Karma: 84
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #148 il: Settembre 09, 2022, 12:09:53 pm »
                            Vero vero, mene rendo conto. Il fatto è che, benchè sia una pagina piccola, chi l'ha creata e la gestisce la vede come una propria creatura ed è un peccato che vada in vacca per quattro nullafacenti che allontanano utenti che potrebbero farla crescere. Queste pagine crescono anche col passaparola, oltre che con la pubblicità ...

                            Figurati, me ne rendo conto anche perché avendo sostanzialmente riversato sul social pensieri che esprimevamo tra amici in chat, a maggior ragione ci troviamo alle volte ad incazzarci quando ci scrivono certe cose o intervengono sporcando lo spirito della pagina che vorrebbe essere un enclave di amici che parlano di calcio, magari anche con idee controverse o alzando qualche volta i toni.
                            Però, tra tanto lavoro e figli diventa difficile mettersi a leggere, cancellare, rispondere a tutti.
                            Alle volte, poi, veramente mi tirerebbero gli insulti, io mi sono trovato gente che mi ha contattato persino in privato per rompere i coglioni.
                            Il punto, però, è che veramente diventerebbe un lavoro ripulire tutto costantemente.
                            Noi ci mettiamo giorni per organizzare una diretta, trovare gli ospiti (che poi compaiono un po' quando cazzo gli pare  :asd: ), preparare gli argomenti e già quello e scrivere i post è veramente impegnativo, lo facciamo perché ci divertiamo, ma non essendo qualcosa di retribuito (tranquillizzo Spicci e Lagrangia) metterci a controllare commento per commento è complicato.
                            Peraltro ci sta gente che si occupa di comunicazione e giornalismo per lavoro che si è presa la briga di venire sulla pagina ad insultarci o contattarci in privato per comunicarci sdegno rispetto a certe prese di posizione...a noi che non siamo nessuno e certo con 2000 iscritti non facciamo opinione (ma poi, come cazzo ci conoscono? Manco mia sorella ci segue, boh).
                            Nientemeno uno ha scritto che siamo camorristi.
                            Un altro che non avevamo competenze per parlare dello stadio quando in quella diretta era presente un Consigliere Comunale ed uno dei nostri amici presenti è un Avvocato dello Stato.
                            Ora, rispetto a tale messe di roba, puoi capire che il lavoro che richiedi è letteralmente impossibile a meno di non volerci passare h24.

                            In sostanza, ritengo che sia corretto, per qualsiasi pagina, giudicare i contenuti più che i commenti sotto, soprattutto se le pagine sono grandi e piene di utenti. Ripulire tutto è impossibile.

                              Online el schiatty napoletano

                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 133988
                              • Karma: 1397
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #149 il: Settembre 09, 2022, 13:45:18 pm »
                              Non mi sembrava carino ed elegante mettermi a fare pubblicità qui sopra.
                              Peraltro un divertimento tra amici e poco più, però mi ha dato opportunità di parlare con persone interessanti (e mi sono ulteriormente innamorato di André Cruz e Stefan Schwoch...simpaticissimi e disponibilissimi) in quelle pochissime dirette che abbiamo fatto.

                              E poi ho paura che arriva Nik e mi dà del troglodita da social :asd:
                              Si, verissimo e per quello ho voluto fortemente conoscerlo.
                              Mandamela in pvt


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal