CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Mondo relax

<< < (3/86) > >>

image Die Nagel:
Settembre 16, 2014, 00:23:04 am


Citazione da: Hank 中國 - Novembre 07, 2013, 18:09:59 pm
Posti in cui sono stato:
-Parigi : enorme,ricca di storia e di cultura, bellezze architettoniche e anche posti dove semplicemente rilassarti, ha i problemi delle grandi metropoli ma la popolazione parigina è alquanto accogliente
-Londra : enorme, bella ma non come me la aspettavo, ho trovato una città snaturata, a tratti "finta" e che probabilmente nel tempo ha deciso di apparire così come la vogliono i turisti..gente scontrosa
-Berlino : una vera e propria sorpresa nonostante in molti la trovano triste, è invece una città viva,giovane e che guarda al futuro
-Barcellona : una Napoli spagnola, tanto bella quanto ricca di problemi
-Madrid : delusione, trovata incasinata e sporca e con poche "attrattive"
-Siviglia : delle città andaluse quella forse meno "moderna", molto bella l' architettura ma forse un po' snaturata dalla modernità
-Granada : piccola ma nella parte più antica della città sembra davvero di essere in medio oriente (in senso positivo), un po' anomala come città europea
-Praga : altra città snaturata, sarebbe molto carina ma ormai è solo un attrazione per turisti con una periferia poverissima
-Budapest : niente di eccezionale ma dalla sua ha il vantaggio di mantenere ancora un po' le tradizioni del passato

Questione cibo (solo piatti e ristoranti locali)

Dove ho mangiato bene:
molto bene a Parigi,poi Granada e Budapest

Dove ho mangiato male:
pessime Madrid e Londra, i fast food la fanno da padroni

Prossimo viaggio:
difficile scegliere, credo che in ogni angolo del mondo ci sia qualcosa che vale la pena guardare..spero comunque gli USA (magari un viaggio dalla East Coast alla West Coast) e in un futuro l' Oriente

Dove andrei a vivere: Parigi (ma bisogna avere uno stipendio adeguato)
:style:



image Hank 中國:
Squadra del cuore:
Settembre 16, 2014, 00:27:31 am

Citazione da: Die Nagel - Settembre 16, 2014, 00:23:04 am
:style:
dopo quel post sono stato anche a Liverpool, Leeds e York :look: :shhlook:

image Bud Spencer_da Bari 88:
Squadra del cuore:
Settembre 16, 2014, 10:28:29 am

il posto più bello che ho visitato è stata madrid... sono stato tra madrid e toledo (una perla) per 2 settimane, è stato il soggiorno più piacevole che ho mai fatto all'estero... si mangia benissimo, andammo a getafe, prendemmo una sperlonga di 70 cm alta 20 con granchi di oceano, gamberoni giganti con una salsa tartara con aglio... mangiammo in 5 e non ce la facemmo a finire e pagammo 39 euro...  ho visitato il reina sofia con la guernica, il prado, il centro benissimo... poi andai a vedere la corrida a las ventas... pagammo 6 euro il biglietto... poi la sera stessa andai al santiago bernabeu a vedere la supercoppa di spagna real-barca... finiì 2-2 mi pare. madrid l'ho trovata bellissima, ordinata, con architetture modernissime e spettacolari tradizioni... toledo poi è bellissima... medievale e gotica...la sua cattedrale è straordinaria...

il viaggio che mi piacerebbe fare? non saprei... ma vorrei qualcosa di non sputtanato... tutti vanno a parigi, tutti vanno a praga, tutti vanno a londra e fanno le stesse foto, le stesse cose... mi sembra di essere tornato negli anni 50 dove tutti facevano il viaggio di nozze a venezia  :asd:

image Tyrion:
Squadra del cuore:
Settembre 16, 2014, 12:10:35 pm

Aggiorno con

Dublino: Città architettonicamente e artisticamente scialba e vuota. Ma sono gli Irlandesi la vera anima della città. Allegri, simpatici e gioviali, mi sono sembrati l'opposto dei vicini inglesi. Serate movimentate e pub magnifici. Ottime birre ed un buon cibo, tutto però un po' costoso. Se dovete andare in Irlanda vi consiglierei di stare poco a Dublino e girare le zone circostanti, quest'isola ha paesaggi e luoghi da urlo.

image Cavalier SPicci:
Squadra del cuore:
Luglio 14, 2021, 08:14:34 am

Scrivo qua...

Devo andare 4 e 3 notti giorni in un piccolo hotel a 2 stelle

Parcheggio gratuito, piscina e colazione inclusa

Pago un centino in tutto

Come mi devo comportare con le mance? Non so mai appunto come regolarmi

< accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo...

1 2 [3] 4 5 ... 86   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa