Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Parliamo di viaggi: esperienze e sogni  (Letto 38462 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online jacksparrowraf

  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13634
  • Karma: 374
  • Sesso: Maschio
  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #240 il: Settembre 21, 2022, 13:00:04 pm »
Poi mi so dimenticato di raccontare che ad Agosto ho organizzato il mio primo viaggio da coordinatore con WeRoad e c'è un pezzo che vi devo raccontare. 

A parte il viaggio in sè, riuscito bene bene, c'è stata una serata epica... un ragazzo a cena mi fa "Oh weiz, ce la racconti una barzelletta" e io "oh barzellette non ne so, se volete vi racconto aneddoti dalla mia vita"

Ho raccontato alcune delle storie che scrivevo sul forum nell'angolo del cuore infranto e quella più apprezzata è stata quella della ragazza che faceva foto ai cazzi che sbocchinava e mi chiese di scattarle una foto mentre mi reggeva il cazzo... il gruppo, 15 persone, si è sputtanato dalle risate ed erano presi dalle storie, ne volevano una dopo l'altra, non capivano più un cazzo.

È stato bellissimo, mi sentivo sul palco di Zelig. :look:
Ho sempre apprezzato la stima di voi del forum, sentivo che vi facevo pariare un sacco, malgrado la distanza virtuale, a raccontare certi aneddoti e quando un ragazzo è venuto e mi ha fatto "hai un senso dell'humor pazzesco, hai tempi di recitazione perfetti - alla Troisi. Quando racconti le storie c'hai una capacità descrittiva unica" è stato un materializzarsi dal vivo di tutti i complimenti e i lol ricevuti negli anni sul forum, che comunque ne ho avuti anche se ad altri sto sul cazzo o non sanno manco chi sò  :look:

A un punto, uno mi fa pure "ma ce l'hai un blog?" e io "veramente mi piace scrivere sti aneddoti su un forum di tifosi del Napoli" e la gente non ci credeva :look:


Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

    Online Arch Stanton

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15435
    • Karma: 188
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #241 il: Settembre 21, 2022, 13:09:11 pm »
    organizziamo il viaggio del forum con weiz come guida. Però io odio prendere l'aereo e quindi lo farei da qualche parte vicino, secondo me il tour alcolico dell'irpinia sarebbe perfetto :look:

      Online thedoc62

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3422
      • Karma: 16
      • Sesso: Maschio
      • rube merda che il mare la disperda
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #242 il: Settembre 21, 2022, 13:27:38 pm »
      organizziamo il viaggio del forum con weiz come guida. Però io odio prendere l'aereo e quindi lo farei da qualche parte vicino, secondo me il tour alcolico dell'irpinia sarebbe perfetto :look:
      concordo e confermo, poche sere fa presentazione di uno spumante di Fiano vicino Atripalda.........con assaggi di cucina locale...........meritava sia il freddo che la trasferta............ovviamente sono di parte avendo mamma irpina
      ciobberimm guagliù !!!

        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35312
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #243 il: Settembre 21, 2022, 14:00:03 pm »
        organizziamo il viaggio del forum con weiz come guida. Però io odio prendere l'aereo e quindi lo farei da qualche parte vicino, secondo me il tour alcolico dell'irpinia sarebbe perfetto :look:
        Anche zona del Matese, scendendo tra caseifici e bracerie fino a Peppeingrani a Caiazzo.
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65587
          • Karma: 2750
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #244 il: Settembre 21, 2022, 14:53:12 pm »
          concordo e confermo, poche sere fa presentazione di uno spumante di Fiano vicino Atripalda.........con assaggi di cucina locale...........meritava sia il freddo che la trasferta............ovviamente sono di parte avendo mamma irpina
          Mi consigli qualche buon agriturismo da quelle parti?

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


            Online Alex da BA16RI

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13221
            • Karma: 14
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #245 il: Settembre 21, 2022, 15:47:56 pm »
            Quest'anno mi sa che me ne vado a Rodi... 1 settimana in hotel 4 stelle 1000 Euro... Hotel a Gallipoli pari categoria 2500 EUR... Stesso hotel che andai 2 anni fa approfittando del Covid e della mancanza di polentoni che non scesero..

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #246 il: Settembre 21, 2022, 16:18:17 pm »
              Voglio venire pure io

              Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata - Allez parisiens

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Offline weizenbier

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 18754
                • Karma: 266
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #247 il: Settembre 21, 2022, 17:45:29 pm »
                Ti immagino narrante cu chillu capucchione.
                Cosa fondamentale... dopo hai chiavato?

                No, c'erano 8 femmine ma tutte niente di che o brutte. Le due più carine hanno chiavato con altri due ragazze nelle macchine, l'ultima sera  :look:

                Poi c'è una regola che noi coordinatori non possiamo chiavare, se non l'ultima sera... se c'è una ragazza che ha mostrato interesse solo verso di te e non fai concorrenza a nessun ragazzo, allora è compito tuo regalarle una chiavata per migliorarle l'esperienza di viaggio. Poi vabbuò se vuoi chiavare, chiavi lo stesso :look:
                E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                  Offline weizenbier

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 18754
                  • Karma: 266
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #248 il: Settembre 21, 2022, 17:49:40 pm »
                  organizziamo il viaggio del forum con weiz come guida. Però io odio prendere l'aereo e quindi lo farei da qualche parte vicino, secondo me il tour alcolico dell'irpinia sarebbe perfetto :look:

                  Io ho preso i voli per Georgia e Armenia a fine ottobre, mi è la scimmia di vedere le partite del Napoli dalla Georgia in mezzo al Kvaraschelia Napoli club ...
                  se qualcuno vuole venire, organizziamo.
                  500€ all inclusive per 9 giorni, volo e hotel di merda, cibo e alcolici :look:

                  Spero solo non ci siano escalation militari fra Armenia e Azerbaijan o Georgia e Russia :look:
                  E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                  'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35312
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #249 il: Ottobre 23, 2022, 14:19:29 pm »
                    Mi consigliate un parcheggio all aeroporto di Fiumicino per lasciare l'auto per circa 5 giorni?
                    Grazie ai romani e non  :look:
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online SANJUAN70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 17328
                      • Karma: 45
                      • Sesso: Maschio
                      • il Vil Peculio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #250 il: Ottobre 23, 2022, 16:57:36 pm »
                      Mi consigliate un parcheggio all aeroporto di Fiumicino per lasciare l'auto per circa 5 giorni?
                      Grazie ai romani e non  :look:

                      Anni fa parcheggiai nell'area di sosta a lungo termine.
                      Sta a pochi Km dall'aeroporto, ti ci porta un minibus.

                      Se ricordo bene, per una settimana pagai tipo 60 euro.
                      E' un parcheggio scoperto.
                      Non so quanto costa adesso
                      Defecatio matutina bona tam quam medicina

                        Online SANJUAN70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 17328
                        • Karma: 45
                        • Sesso: Maschio
                        • il Vil Peculio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #251 il: Ottobre 23, 2022, 16:59:11 pm »
                        Defecatio matutina bona tam quam medicina

                          Online LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35312
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #252 il: Ottobre 23, 2022, 20:13:29 pm »
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64601
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #253 il: Ottobre 24, 2022, 08:03:22 am »
                            Anni fa parcheggiai nell'area di sosta a lungo termine.
                            Sta a pochi Km dall'aeroporto, ti ci porta un minibus.

                            Se ricordo bene, per una settimana pagai tipo 60 euro.
                            E' un parcheggio scoperto.
                            Non so quanto costa adesso
                            Sì anche io

                              Online CEMTURIO983

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15941
                              • Karma: 22
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #254 il: Ottobre 24, 2022, 08:51:55 am »
                              Mi consigliate un parcheggio all aeroporto di Fiumicino per lasciare l'auto per circa 5 giorni?
                              Grazie ai romani e non  :look:

                              Looking4Parking.
                              Poi li cerchi quello che ti fa piu comodo. Quelli scoperti sono piu economici ovviamente.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal