Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Parliamo di viaggi: esperienze e sogni  (Letto 40436 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 133967
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #285 il: Dicembre 03, 2022, 12:12:45 pm »
C'ho una storia a riguardo  :look:
https://instagram.com/zuzana_uchnarova?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Avevo beccato questa su Tinder a Bratislava, anni fa, sul suo profilo aveva un sacco di foto davvero porche e con didascalia "match me if you love Jesus" e allora le ho buttato un superlike, perchè la didascalia e le foto porche mi parevano una genialata ironica e che lei stesse cercando tanti cazzi da farsi infilare per il culo - avevamo fatto match, siamo usciti una volta epperò lei davvero era un'ultracattolica bastarda e gran scalatrice sociale, aveva un occhio finto ma fuss stato lo stesso nu gran chiavatone.

Successivamente si è trasferita a Dubai e si è messa con un arabo 30 anni più vecchio e ha ultimato la sua scalata sociale diventando "ambasciatrice a Dubai di Liberland", il cui compito è succhiare cazzi dopo le cene con gli investitori. Su Facebook mette sempre foto con pseudo principi del Kuwait e ambasciatori del Malawi.

Ed è così che ho sentito parlare del Liberland che è una duna di terra venuta fuori negli anni con l'accumularsi dei detriti del Danubio, su cui un complottista novax filorusso ceco ha messo mano autoproclamandosi presidente e ha deciso fare non so che menate con le crypto e il metaverso - comunque Zuzana non mette più foto su Facebook da Giugno quindi mi sa che non se la passano buono oppure mi ha bloccato
 :look:
Già l’amo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Online thedoc62

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3496
    • Karma: 16
    • Sesso: Maschio
    • rube merda che il mare la disperda
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #286 il: Dicembre 03, 2022, 15:37:17 pm »
    Già l’amo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    sembra la trama del possimo James Bond o Mission Impossible
     :clapclap:
    ciobberimm guagliù !!!

      Online weizenbier

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 18803
      • Karma: 266
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #287 il: Marzo 06, 2023, 20:48:14 pm »
      Mo ad agosto organizzo un viaggio di gruppo, porto 15 sconosciuti che non si sanno tra di loro e devo scegliere una fra ste mete :look:

      1) Indonesia
      Pro: meteo top, bel mix di cose da fare fra attività culturali e mare..
      Contro: tosto da portare dietro 15 cacacazzo, due trekking alle 2 di notte

      2) Perù
      Pro: cose da fare nella vita, periodo migliore per salire sul Machu Picchu
      Contro: tosto, trekking pesante a 5000 metri, è inverno e face friddo, guerra civile dietro l'angolo

      3) Thailandia
      Pro: facile da gestire, simile all'Indonesia ma meno cacamienti di cazzo
      Contro: Chiove assai ad agosto

      5) USA - route 66 oppure viaggio da Las Vegas a Los Angeles
      Pro: cose da fare una volta nella vita
      Contro: sono quelle cose da fare ma poi ti rendi conto che passi millemila ore rint a na machina (route 66 sono 15 juorni di machina), se poi tieni 15 sconosciuti prima o poi iniziano a sclerare fra di loro

       :look:
      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

        Offline LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35329
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #288 il: Marzo 06, 2023, 21:17:10 pm »
        Statt a cas  :look:
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65819
          • Karma: 2750
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #289 il: Marzo 06, 2023, 22:01:03 pm »
          Mo ad agosto organizzo un viaggio di gruppo, porto 15 sconosciuti che non si sanno tra di loro e devo scegliere una fra ste mete :look:

          1) Indonesia
          Pro: meteo top, bel mix di cose da fare fra attività culturali e mare..
          Contro: tosto da portare dietro 15 cacacazzo, due trekking alle 2 di notte

          2) Perù
          Pro: cose da fare nella vita, periodo migliore per salire sul Machu Picchu
          Contro: tosto, trekking pesante a 5000 metri, è inverno e face friddo, guerra civile dietro l'angolo

          3) Thailandia
          Pro: facile da gestire, simile all'Indonesia ma meno cacamienti di cazzo
          Contro: Chiove assai ad agosto

          5) USA - route 66 oppure viaggio da Las Vegas a Los Angeles
          Pro: cose da fare una volta nella vita
          Contro: sono quelle cose da fare ma poi ti rendi conto che passi millemila ore rint a na machina (route 66 sono 15 juorni di machina), se poi tieni 15 sconosciuti prima o poi iniziano a sclerare fra di loro

           :look:
          Ma ci sei già stato in ciascuno di questi posti?

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


            Online weizenbier

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 18803
            • Karma: 266
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #290 il: Marzo 06, 2023, 22:34:44 pm »
            Ma ci sei già stato in ciascuno di questi posti?

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            No mai
            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91503
              • Karma: 515
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #291 il: Marzo 06, 2023, 23:03:19 pm »
              Guardando video a cazzo sul tubo, gli indonesiani paiono proprio dei bravi cristi :look:

                Online weizenbier

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 18803
                • Karma: 266
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #292 il: Marzo 06, 2023, 23:19:51 pm »
                Guardando video a cazzo sul tubo, gli indonesiani paiono proprio dei bravi cristi :look:

                Dici?
                Sono l'unico stato del sud est asiatico con problemi di terrorismo islamico  :look:
                E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                  Offline Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91503
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #293 il: Marzo 06, 2023, 23:22:27 pm »
                  Dici?
                  Sono l'unico stato del sud est asiatico con problemi di terrorismo islamico  :look:

                  Stato poverissimo, di oltre 200 milioni di abitanti, il più grande al mondo non dominato da una dittatura (USA inclusi :look:), normale ci siano problematiche :look:
                  Inoltre chi volesse visitare Giacarta mmò è, stanno spostando la capitale, in 3-4 anni la abbandonano e la lasciano sprofondare :look:
                  « Ultima modifica: Marzo 06, 2023, 23:29:00 pm da Puck »

                    Online el schiatty napoletano

                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 133967
                    • Karma: 1397
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #294 il: Marzo 07, 2023, 08:45:32 am »
                    Mo ad agosto organizzo un viaggio di gruppo, porto 15 sconosciuti che non si sanno tra di loro e devo scegliere una fra ste mete :look:

                    1) Indonesia
                    Pro: meteo top, bel mix di cose da fare fra attività culturali e mare..
                    Contro: tosto da portare dietro 15 cacacazzo, due trekking alle 2 di notte

                    2) Perù
                    Pro: cose da fare nella vita, periodo migliore per salire sul Machu Picchu
                    Contro: tosto, trekking pesante a 5000 metri, è inverno e face friddo, guerra civile dietro l'angolo

                    3) Thailandia
                    Pro: facile da gestire, simile all'Indonesia ma meno cacamienti di cazzo
                    Contro: Chiove assai ad agosto

                    5) USA - route 66 oppure viaggio da Las Vegas a Los Angeles
                    Pro: cose da fare una volta nella vita
                    Contro: sono quelle cose da fare ma poi ti rendi conto che passi millemila ore rint a na machina (route 66 sono 15 juorni di machina), se poi tieni 15 sconosciuti prima o poi iniziano a sclerare fra di loro

                     :look:
                    L’ultima l’ho fatto, secondo me per come sei te la parei assai.

                    Posti assurdi e gli americani fuori dagli enormi centri sono dei meme viventi :look:


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Inviato da una cripta. :schiatty:

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65819
                      • Karma: 2750
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #295 il: Marzo 07, 2023, 09:03:10 am »
                      No mai
                      E come fai a fare la guida? :look:

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                        Online weizenbier

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 18803
                        • Karma: 266
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #296 il: Marzo 07, 2023, 10:27:02 am »
                        E come fai a fare la guida? :look:

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Beh non devi essere una guida che spiega i monumenti e cose varie, sei piu' un "accompagnatore" e poi per certi viaggi o momenti specifici (tipo vai a visitare il Machu Picchu), avrai anche una guida locale che ti porta in giro.

                        Riceviamo una sorta di manuale di istruzioni, giorno per giorno, su quello che va fatto ... il mio compito e' di far seguire il piano di viaggio, sbrigare imprevisti, tenere i contatti con i fornitori di servizi locali (se vai a fa un'escursione, se noleggi le auto, se vai a fare immersioni, gli hotel ... ) e poi tutto il resto e' extra pero' per una buona riuscita del viaggio devi pure informarti su dove andare a mangiare, prenotare in anticipo, informarti dove si puo' uscire la sera, dove si possono fare foto fregne, studiare la logistica degli spostamenti ...

                        Se sei stato gia' in un posto, hai sicuramente un vantaggio e la gente si sente in buone mani ..
                        Pero' quando stai per andare in un posto nuovo, se sei uno che fa le cose responsabilmente, stai piu' teso e cerchi di studiarti di piu' ogni dettaglio - tipo per organizzare il viaggio in Sardegna sapevo ormai piu' cose di chi ci vive, mentre per andare in Giordania mi sono fatto il viaggio seduto sulla tavoletta del cesso, perche' tenevo la guida e un Mohammed su whatsapp 24/24 che eseguiva le prenotazioni per me
                        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 65819
                          • Karma: 2750
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #297 il: Marzo 07, 2023, 10:34:50 am »
                          Beh non devi essere una guida che spiega i monumenti e cose varie, sei piu' un "accompagnatore" e poi per certi viaggi o momenti specifici (tipo vai a visitare il Machu Picchu), avrai anche una guida locale che ti porta in giro.

                          Riceviamo una sorta di manuale di istruzioni, giorno per giorno, su quello che va fatto ... il mio compito e' di far seguire il piano di viaggio, sbrigare imprevisti, tenere i contatti con i fornitori di servizi locali (se vai a fa un'escursione, se noleggi le auto, se vai a fare immersioni, gli hotel ... ) e poi tutto il resto e' extra pero' per una buona riuscita del viaggio devi pure informarti su dove andare a mangiare, prenotare in anticipo, informarti dove si puo' uscire la sera, dove si possono fare foto fregne, studiare la logistica degli spostamenti ...

                          Se sei stato gia' in un posto, hai sicuramente un vantaggio e la gente si sente in buone mani ..
                          Pero' quando stai per andare in un posto nuovo, se sei uno che fa le cose responsabilmente, stai piu' teso e cerchi di studiarti di piu' ogni dettaglio - tipo per organizzare il viaggio in Sardegna sapevo ormai piu' cose di chi ci vive, mentre per andare in Giordania mi sono fatto il viaggio seduto sulla tavoletta del cesso, perche' tenevo la guida e un Mohammed su whatsapp 24/24 che eseguiva le prenotazioni per me
                          Uanem tieni pure i sottoposti :look:

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                            Online weizenbier

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 18803
                            • Karma: 266
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #298 il: Marzo 07, 2023, 10:55:16 am »
                            Uanem tieni pure i sottoposti :look:

                            La Giordania e' un caso a parte
                            La Giordania e' il paese dove la mia agenzia organizza piu' viaggi, ci manda migliaia di cristiani ogni anno e c'e' solo un agenzia locale che facciamo lavorare per noi, quindi ti trattano con i guanti ...

                            In Sardegna non avevo supporto e una sera la pizzeria da asporto ci aveva appeso, ho dovuto chiamare 8 pizzerie a caso per trovare posto per 16 cristiani, una dopo l'altra mi appendevano mentre sentivo la fiducia del mio gruppo che stava crollando ed erano pronti a massacrarmi se non li facevo mangiare
                            Invece in Giordania scrivevo a Mohammed "We' waglio, truovami nu ristorante" e lui "ok aggio truato... 20 Euro a testa menu' fisso, tu gratis" "appooo' Mohammed, good job"
                            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 65819
                              • Karma: 2750
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #299 il: Marzo 07, 2023, 18:25:17 pm »
                              La Giordania e' un caso a parte
                              La Giordania e' il paese dove la mia agenzia organizza piu' viaggi, ci manda migliaia di cristiani ogni anno e c'e' solo un agenzia locale che facciamo lavorare per noi, quindi ti trattano con i guanti ...

                              In Sardegna non avevo supporto e una sera la pizzeria da asporto ci aveva appeso, ho dovuto chiamare 8 pizzerie a caso per trovare posto per 16 cristiani, una dopo l'altra mi appendevano mentre sentivo la fiducia del mio gruppo che stava crollando ed erano pronti a massacrarmi se non li facevo mangiare
                              Invece in Giordania scrivevo a Mohammed "We' waglio, truovami nu ristorante" e lui "ok aggio truato... 20 Euro a testa menu' fisso, tu gratis" "appooo' Mohammed, good job"
                              Ahuaha mannaggia a mort.
                              Ma scusa in Sardegna dove mangiavano per fare l'asporto? In albergo?

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal