Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Parliamo di viaggi: esperienze e sogni  (Letto 41354 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95743
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« Risposta #405 il: Aprile 04, 2024, 15:24:04 pm »
Il vile è fidanzato e al massimo se viene verrà accompagnato dalla futura moglie

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Sei rimasto a circa 3 anni fa. :look:

Purtroppo la capa in quel periodo è in ferie e le ha prese prima lei, dovrei sostituirla ma mi ha detto che prova a trovare un po' di disponibilità altrove, non sono molto ottimista ahimè. Mi sono preso pure la cazziata perché "hai troppe ferie arretrate" ma veda... :look:

La capata del viaggio con weroad ce l'avevo da un po', weiz poteva essere un ottimo sblocco mannaggia. *dawson*

    Online weizenbier

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 18821
    • Karma: 266
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #406 il: Aprile 04, 2024, 17:09:01 pm »
    Weiz fin quando si può dare disponibilità? Tengo da risolvere delle cose, ma entro fine mese so se riesco o meno :look:

    Ah a fine Aprile va bene...
    Prima vedete e meglio e', da Napoli stanno buoni voli con Turkish Airlines

    La capata del viaggio con weroad ce l'avevo da un po', weiz poteva essere un ottimo sblocco mannaggia. *dawson*

    Ahhh e vedi se riesci per il Kirghizstan, se no io faccio pure il Peru' a meta' settembre...
    Finora la' tengo 6 iscritti, 5 femmine e un ragazzo accoppiato con una delle ragazze... quindi mi servono quote maschili perche' le femmine cacan o cazz  :look:

    Sul Peru' ho pure un codice sconto da 100Euro - sul Kirghizstan non funziona pero'

    vi lascio la pagina mia    :welcome:
    Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 65979
      • Karma: 2754
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #407 il: Aprile 04, 2024, 17:13:36 pm »
      Ah a fine Aprile va bene...
      Prima vedete e meglio e', da Napoli stanno buoni voli con Turkish Airlines

      Ahhh e vedi se riesci per il Kirghizstan, se no io faccio pure il Peru' a meta' settembre...
      Finora la' tengo 6 iscritti, 5 femmine e un ragazzo accoppiato con una delle ragazze... quindi mi servono quote maschili perche' le femmine cacan o cazz  :look:

      Sul Peru' ho pure un codice sconto da 100Euro - sul Kirghizstan non funziona pero'

      vi lascio la pagina mia    :welcome:
      Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

      Dovresti aggiungere la virgola dopo la e: Vivo fuori dall'Italia da ormai 9 anni e (VIRGOLA), dopo aver esplorato ogni paese d'Europa, ho iniziato ad allargare i miei orizzonti al resto del mondo.

      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35342
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #408 il: Aprile 04, 2024, 17:29:03 pm »
        grande Weiz sempre un passo avanti

        Ultimamente i viaggi, che prima ritenevo una bella passione, mi stimolano praticamente zero.

        Sono in un calo di hype viaggiofilo assurdo.

         :look:
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online 'o Banc 'e Napule

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11545
          • Karma: 85
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #409 il: Aprile 04, 2024, 20:40:36 pm »
          Lo so che non è il Kirghizistan ed è quindi molto triste, ma il 13 parto per Vienna e poi Praga (con moglie e figlio, quindi inutile indicarmi bordelli a meno che mia moglie non intenda farmi un regalo  :shhlook: ).
          Avete suggerimenti su attività, luoghi, cose particolari?

            Online Monkey Ltd

            • Il Piccolo Basco
            • Giuseppe Bruscolotti
            • *****
            • Post: 16194
            • Karma: 1343
            • Sesso: Maschio
            • PNHSEDXIVS
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #410 il: Aprile 04, 2024, 21:53:20 pm »
            Uà che capata mi menerei pure io ma poi mi sputtano le ferie estive, se mi danno le ferie a recupero mi accodo e mi rompo il culo a Natale ma fa niente.

            Weiz agevola qualche foto delle quota rosa :look:
            .GIF addicted  

              Online Monkey Ltd

              • Il Piccolo Basco
              • Giuseppe Bruscolotti
              • *****
              • Post: 16194
              • Karma: 1343
              • Sesso: Maschio
              • PNHSEDXIVS
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #411 il: Aprile 04, 2024, 21:58:33 pm »
              Azz, allora niente, hai fatto bene a incastrare come potevi..
              Io mi ero mosso in autobus, é pure facile, mi sa che avevo speso 10-15€ a tratta
              In treno costano esattamente il doppio, ma preferisco in treno quindi apposto così
              .GIF addicted  

                Offline 91design

                • Giuseppe Bruscolotti
                • ******
                • Post: 16101
                • Karma: 434
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #412 il: Aprile 06, 2024, 20:08:34 pm »
                Lo so che non è il Kirghizistan ed è quindi molto triste, ma il 13 parto per Vienna e poi Praga (con moglie e figlio, quindi inutile indicarmi bordelli a meno che mia moglie non intenda farmi un regalo  :shhlook: ).
                Avete suggerimenti su attività, luoghi, cose particolari?

                Praga dipende da quanti giorni ci stai e dipende da dove stai ubicato con l'albergo, io ci sono stato 6 giorni e ho visto praticamente tutto, pure la mostra di mucha nel quartiere ebraico :look: ah se volete provare i trdlnik(che ricordo non sono dolci tipici ma na cosa solo per turisti) andate o a celetna o da quello nel quartiere ebraico che quando so andato io stava chiuso per lo Shabbat(il resto sono tutti passabilissimissimi).
                Attrazione culturale più bella di sicuro biblioteca del Clementinum.

                  Online 'o Banc 'e Napule

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11545
                  • Karma: 85
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #413 il: Aprile 07, 2024, 09:44:04 am »
                  Praga dipende da quanti giorni ci stai e dipende da dove stai ubicato con l'albergo, io ci sono stato 6 giorni e ho visto praticamente tutto, pure la mostra di mucha nel quartiere ebraico :look: ah se volete provare i trdlnik(che ricordo non sono dolci tipici ma na cosa solo per turisti) andate o a celetna o da quello nel quartiere ebraico che quando so andato io stava chiuso per lo Shabbat(il resto sono tutti passabilissimissimi).
                  Attrazione culturale più bella di sicuro biblioteca del Clementinum.
                  Ci sto 4 giorni ed ho un appartamento in zona 2.

                    Online Alchioco

                    • El Pampa Sosa
                    • *
                    • Post: 221
                    • Karma: 0
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #414 il: Aprile 07, 2024, 18:53:15 pm »
                    20-22 Aprile sono a Basilea con 3 ragazzi compreso mio fratello e 3 amiche nostre :look: e ad Agosto parto una settimana per Pag.

                      Online 'o Banc 'e Napule

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11545
                      • Karma: 85
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #415 il: Aprile 07, 2024, 20:52:36 pm »
                      20-22 Aprile sono a Basilea con 3 ragazzi compreso mio fratello e 3 amiche nostre :look: e ad Agosto parto una settimana per Pag.
                      Spugna la fresella  :sine:

                        Offline 91design

                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ******
                        • Post: 16101
                        • Karma: 434
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #416 il: Aprile 08, 2024, 22:24:49 pm »
                        Ci sto 4 giorni ed ho un appartamento in zona 2.

                        Allora devi spostarti con la metro, a piedi stai lontanuccio(oddio noi ci siamo fatti tutto a piedi da entrambe le sponde del fiume) specialmente se stai con moglie e progenie :look: comunque vai al clementinum sicuramente, poi il resto è a sentimento, ma cerca di incasellare le visite esterne con quelle interne se vuoi farle

                          Online weizenbier

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 18821
                          • Karma: 266
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #417 il: Aprile 08, 2024, 23:14:54 pm »
                          Ci sto 4 giorni ed ho un appartamento in zona 2.

                          a Praga ti scarichi l'applicazione Bolt, funziona come Uber (mi sa sta pure Uber), ti fai scarrozzare da Praga 2 al centro con 4€.. chi te lo fa fà di piglià la metro, che fra il biglietto per te, mugliereta e il criaturo spendi comunque 3€.
                          Bolt sta pure a Vienna ma costa di piú, ma può essere comodo.

                          Vienna e Praga comunque ci sarò stato 15 e 5 volte, ma non so nu cazz pkké ce le ho sempre avute a portata e non le ho mai vissute da turista.. essendo la cucina locale simile a quella slovacca, a Vienna vado a mangiare etnico: indiano, coreano, nepalese, libanese... Se scarichi la app "The Fork" trovi le varie offerte giorno per giorno, di ristoranti che mettono fino al 40% di sconto se prenoti tramite app.

                          Da vedere, si sa.. Schonbrunn, Belvedere, Stephanplatz (duomo), Rathaus (municipio), il quartiere dei musei, Hunterwasserhaus - trovi vari consigli su Google.
                          A Praga invece basta mettersi a camminare a piedi, dal palazzo danzante fino a sopra, il ponte di Carlo (sali sulla torre panoramica sul ponte) la piazza dell'orologio... A Praga per mangiare basta evitare tutta la zona turistica da piazza centrale fino al castello, a piazza centrale non mangiare alle bancarelle perché ti inculano a sangue, ti vendono gli gnocchi locali a 6€ ma 6€ é il prezzo per ogni 100grammi e loro ti abboffano il piatto con 400/500grammi di gnocchi scallati e te li fanno pagà 30€.
                          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                            Offline 91design

                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ******
                            • Post: 16101
                            • Karma: 434
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #418 il: Aprile 09, 2024, 01:01:54 am »
                            Praga comunque dopo il primo giorno di ambientamento la giravo a piedi a sentimento senza maps e alla fine ci sono così tanti punti di riferimento che è quasi impossibile perdersi...la sera me me andavo girando da solo senza problemi (ero in vacanza con la famiglia quindi a na certa loro se ne andavano in albergo e io me ne jev girann :sisi:)

                              Online 'o Banc 'e Napule

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11545
                              • Karma: 85
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #419 il: Aprile 09, 2024, 06:03:49 am »
                              a Praga ti scarichi l'applicazione Bolt, funziona come Uber (mi sa sta pure Uber), ti fai scarrozzare da Praga 2 al centro con 4€.. chi te lo fa fà di piglià la metro, che fra il biglietto per te, mugliereta e il criaturo spendi comunque 3€.
                              Bolt sta pure a Vienna ma costa di piú, ma può essere comodo.

                              Vienna e Praga comunque ci sarò stato 15 e 5 volte, ma non so nu cazz pkké ce le ho sempre avute a portata e non le ho mai vissute da turista.. essendo la cucina locale simile a quella slovacca, a Vienna vado a mangiare etnico: indiano, coreano, nepalese, libanese... Se scarichi la app "The Fork" trovi le varie offerte giorno per giorno, di ristoranti che mettono fino al 40% di sconto se prenoti tramite app.

                              Da vedere, si sa.. Schonbrunn, Belvedere, Stephanplatz (duomo), Rathaus (municipio), il quartiere dei musei, Hunterwasserhaus - trovi vari consigli su Google.
                              A Praga invece basta mettersi a camminare a piedi, dal palazzo danzante fino a sopra, il ponte di Carlo (sali sulla torre panoramica sul ponte) la piazza dell'orologio... A Praga per mangiare basta evitare tutta la zona turistica da piazza centrale fino al castello, a piazza centrale non mangiare alle bancarelle perché ti inculano a sangue, ti vendono gli gnocchi locali a 6€ ma 6€ é il prezzo per ogni 100grammi e loro ti abboffano il piatto con 400/500grammi di gnocchi scallati e te li fanno pagà 30€.
                              Grazie per le dritte.
                              Ultima domanda, specialità gastronomiche da provare visto che non vivo in Slovacchia?  :buciodubbio:
                              E soprattutto, birra locale cui non poter assolutamente rinunciare?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal