CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Mondo relax

<< < (2/87) > >>

image Ford Perfect:
Squadra del cuore:
Novembre 07, 2013, 20:12:04 pm

Citazione da: andreab1926 - Novembre 07, 2013, 18:07:25 pm
Si, la Grecia quest'anno è costata molto poco...ho saputo di persone che con pochi spicci si sono fatti una discreta vacanza...

Siete mai stati a Granada? Io si e sinceramente non sono riuscito a decifrarla...nonostante tutto è molto carina anche se a me è sembrata una città fantasma...

città fantasma? :look:
un posticino incantevole dove ho bevuto una sangria cocktail, fatta al momento, che quando ci penso ancora mi commuovo *_*

comunque escludendo l'italia, sono stato:

londra, troppo poco tempo però. a pelle non mi piace, mi piacciono i posti con il sole. se magn na merd

parigi 3 volte, città carina, interessante, perfetta per 3 giorni. se magn na chiavic tolti i dolci

vienna ma molto tempo fa, dicono sia molto migliorata negli utlimi anni, la vienna che vidi io si salvava solo per il prater e per la sacher, alle 10 la sera tutto chiuso. due palle. si mangia uno schifo tolta la cotoletta gigante e la sacher

barcellona 3 volte, città spettacolare, misto perfetto clima, cibo, civiltà.... i catalani non sono il massimo della simpatia ma non è troppo facile imbattercisi. tapas, paella e sangria ci si può vivere :sisi:

granada, siviglia, malaga, cadice: :love: posti meravigliosi, cultura mischiata a quella araba estremamente affascinante, si mangia da dio e gente socievole e simpatica

madrid e tenerife: idem come sopra, tenerife è un posto dai mille volti uno più affascinante dell'altro. manca la storia ovviamente, ma c'è tutto il resto. la capitale semplicemente imponente, ma purtroppo ci sono stato solo un giorno

bruxelles e amsterdam, molto meglio la prima, cittadina carina a misura d'uomo. amsterdam una delusione.

new york e new jersey: ci abita un carissimo amico quindi ci sono andato una marea di volte, non ci qabiterei mai. a meno di non aver bisogno di lavorare per vivere. sono stressati, folli e stupidi. si mangia bene ma quasi nulla di locale. perchè non esiste una cucina locale in realtà.

lima e il perù: o cor mio sta là, peccato che le peruviane so davvero cesse per la gran parte. posti come nasca e cuzco e machu piciu sono semplicemente indescrivibili. gli uros tutt'oggi e gli inca all'epoca popoli semplicemente incredibili, si mangia maluccio ma la gente sprizza vita da tutti i pori, pur puzzandosi di fame. forse potrei viverci

città del messico, chapas, yucatan: la capitale è un postaccio, poi parliamo male di napoli, ma è l'unico posto dove la sera ho davvero avuto la sensazione di paura. chapas e ypucatan storici semplicemente incredibili, religione e storia si mischiano in miz assolutamente improbabili e il mare..... cucina notevole, me gusta! però la gente è più triste, almeno rispetto al perù

mi dimentico sicuramente qualche posto ma va beh :boh:

image George Stobbart:
Squadra del cuore:
Novembre 07, 2013, 20:38:49 pm

Sono stato in francia in varie parti , rennes , parigi , moint saint michel , chambery , annency e grenoble , nessuno di questi posti mi ha entusiasmato , in particolar modo chambery annency e grenoble , cittá minuscole sotto le alpi dove se non ti fai in testa ti puoi anche uccidere .la francia non so oerchè ma mi abbatte profondamente in qualunque posto io vada . Sono stato in sapagna , marbella , tenerife , niente di nuovo , marbella era una castellammare un po tenuta meglio , non sono rimasto colpito per niente anche in questo caso . Portgallo in oporto bella cittá , gente calorosa e piena di vita , di tranquillitá disarmante , prendevi i bus di notte senza pensieri , poi c'è il vino porto e ch v o dic a fa più la porchissima francesinha . Sono rimasto incantatod a budapest , di una bellezza , una semplicitá e una perfezione unica non me lo sarei mai aspettato .Belgrado un'altra bella scoperta ordinata , pulita , sballo nelle giuste misure e bellissime donne . Londra magnifica , ho amato poter apprezzare da vicino cosa vedevo solo sui classici libri di scuola inglese , i pub sono lo sballo , ci si diverte e beve a pazzi  . Ho amato la semplicitá dei collegamenti  Poi sono stato in marocco , a fez e casablanca , posso dire che me ne sono innamorato , molto piu cattiva di napoli , sporca e pericolosa , ma la loro cultura è assurda , non mi scordero mai quel the alla menta fatto con. Foglie vere immerse che rilascia un profumo in tutta la casa ,ho amato mangiare con le mani senza forchette e i mercati nota dolente la violenza sulle donne troppo ed è data per scontato , ho odiato vedere bimbi lavorare in concerie immersi nei coloranti . Poi ho visitato tantissimi altri posti ma ero piccolo e non posso ricordare . Alla fine nel mio cuore c'è la romania che non ècome tutti possiamo credere , si vive n'amore e le donne sono mozza fiato , infatti una me la sono presa :asd:

image Tyrion:
Squadra del cuore:
Novembre 07, 2013, 20:50:56 pm

Cambridge: Ci sono stato per 21 giorni con la scuola. Inutile dire che è il luogo in cui vorrei vivere, città tranquilla, ma allo stesso tempo movimentata grazie alla grande quantità di giovani, pulita e ordinata, sullo stile delle cittadine inglesi, ad un tiro di schioppo da Londra (40 min in treno, più o meno quanto ci metto io ad arrivare da Marano a Napoli  *dawson* )
Oxford: Ordinata, tranquilla e....grigissima. L'unica cosa decente da vedere è la Sala Grande di Harry Potter in uno dei college.
Londra: Ci sono stato 4 giorni. Bella, ordinata nonostante sia maestosa. Fui un po' sfigato perchè in quel periodo Londra era avvolta da ponteggi (pre Olimpiadi). Cibo da Cani. Devo tornarci
Malta:Andate in una qualsiasi cittadina della Sicilia che affacci sul mare. Praticamente uguale. Però ho mangiato bene
Parigi: Parigi è Parigi, ma i francesi mi stanno sul cazzo. Costosa da morire...un hamburger 19 euro, e chivemmuort.
Praga: Basta leggere i commenti scritti dagli altri utenti. Carina ma vuota. Spacciatori, prostitute, fast food e istituti di cambio ogni 5 metri. Periferia da URSS. Carni e birre super!

image el schiatty napoletano:
Squadra del cuore:
Novembre 07, 2013, 23:44:58 pm

malta:alcool,macchine truccate,autisti pazzoidi.

praga:puttane,droga,sbò,birra.bel centro di giorno.

domani scrivo le altre

image Aristoteles:
Squadra del cuore:
Settembre 15, 2014, 23:59:09 pm

Rodi: ci sono stato 12 anni fa, mare splendido, centro cittadino carino e con dei locali caratteristici. Per il cibo, si può sopravvivere con la pita, in certe zone è preda di inglesi mbriaconi che rompono solo il cazzo, ricordo ancora sta faliraki, piena di locali, per me uno schifo totale
Barcellona: anche qui ci sono stato 10 anni fa, bella, grossa ma non dispersiva, una settimana basta per vederla tutta. Ci vivrei alla fin fine
anche perché la gente è molto simile a noi, ancora ricordo una signora che ci accompagna per mezza città facendoci da guida, gentilissima
Bruxelles: a misura d'uomo, tranquilla e con una grand place spettacolare, soprattutto d'estate con il tappeto di fiori. Si mangia una mezza chiavica, provai un ristorante belga ma si presero un sacco e l'unica cosa buona era un dolce, ma in compenso ci sono tanti ristorantini etnici che fanno kebab e cose del genere, si può sopravvivere, e trovi pure parecchi ristoranti italiani girando
Bruges: bellissima, soprattutto per le coppie, il giro in barchetta è molto caratteristico.
Amsterdam: ci sono passato, ma a naso mi piacque molto, però ho pochi elementi per giudicare
Mallorca: caotica in certe zone, ma se giri con l'auto ci sono spiagge stupende e la paella è divina.
Berlino: città dai due volti, maestosa, enorme, vivibile ma dispersiva e certe volte fai fatica ad orientarti. Cibo pessimo

1 [2] 3 4 ... 87   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa