Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Anthony Réveillère  (Letto 35100 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Yavonz™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 62188
  • Karma: 716
  • Sesso: Maschio
    • CalcioNapoli24forum
  • Squadra del cuore:
« Risposta #540 il: Settembre 06, 2014, 15:05:59 pm »
grazie,l'alternativa era quel cesso di parigi :look:

Lui viveva a Lione. :look:

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66867
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #541 il: Settembre 06, 2014, 19:13:25 pm »
    Lui viveva a Lione. :look:
    Ancor pegg :look: 
    Almeno ca se ne ver bene.

    Inviato dal quartier generale dello S.H.I.E.L.D

    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Abi

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 34330
      • Karma: 101
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #542 il: Settembre 06, 2014, 20:56:56 pm »
      Io credo sia una scelta di vita fatta insieme con la famiglia.
      Infatti alla scadenza del contratto, durante un intervista, rivelò che il figlio gli disse "Papà voglio restare a Napoli" :sisi:

        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 133984
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #543 il: Settembre 06, 2014, 21:40:05 pm »
        Inviato da una cripta. :schiatty:

          Offline Yavonz™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 62188
          • Karma: 716
          • Sesso: Maschio
            • CalcioNapoli24forum
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #544 il: Ottobre 23, 2014, 14:40:20 pm »

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66867
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #545 il: Ottobre 23, 2014, 14:40:36 pm »
            al sunderland


            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline Yavonz™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 62188
              • Karma: 716
              • Sesso: Maschio
                • CalcioNapoli24forum
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #546 il: Ottobre 23, 2014, 14:49:40 pm »

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66867
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #547 il: Ottobre 23, 2014, 14:50:37 pm »
                'E fatt sicond. :pariammncuoll:

                Ua   :stralol:  chi t'er vist   :look:
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline Yavonz™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 62188
                  • Karma: 716
                  • Sesso: Maschio
                    • CalcioNapoli24forum
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #548 il: Novembre 10, 2015, 01:51:01 am »
                  Si è ritirato. :look:

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35331
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #549 il: Novembre 10, 2015, 02:01:35 am »
                    Si è ritirato. :look:
                    Da noi ha preso la pensione prima del ritiro, le meglio rapine, e Maggio segue le sue orme  :doh:
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Offline linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia

                      • Degustatore di ananassi
                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2624
                      • Karma: 5
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #550 il: Novembre 10, 2015, 08:15:11 am »
                      Da noi ha preso la pensione prima del ritiro, le meglio rapine, e Maggio segue le sue orme  :doh:
                      No aspè sono due situazioni completamente diverse e poi io a maggio lo voglio bene..
                      Uno di noi

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91516
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #551 il: Dicembre 10, 2015, 23:45:43 pm »
                        Anthony Reveillere, ex giocatore del Napoli, parla ai microfoni di So Foot esprimendo il suo parere sulla sua avventura in azzurro: "A Napoli ero andato con la mia famiglia, così da non dover uscire molto di casa possiamo dire. Ogni cena fuori era una follia, e dire che per giocatori come Cavani, Lavezzi, Hamsik e Higuain è stato ed è ancora peggio. Andai con dal barbiere con Insigne e Inler, non ci fecero pagare. Così come in pizzeria, non abbiamo mai pagato una pizza. Una volta c'erano 1000 tifosi ad aspettarci fuori, ma non ci disturbarono finchè non mangiammo l'ultima fetta di pizza. Lì la pizza è sacra. A Napoli sono stato solo 8 mesi, dove ho vinto una Coppa Italia e ho giocato molto, ma mi hanno dato l'impressione di vivere lì 8 anni per quanto è stato bello".

                        Perchè non parla di Peppe Iodice? :look:

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 65898
                          • Karma: 2752
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #552 il: Dicembre 11, 2015, 00:45:22 am »

                          Anthony Reveillere, ex giocatore del Napoli, parla ai microfoni di So Foot esprimendo il suo parere sulla sua avventura in azzurro: "A Napoli ero andato con la mia famiglia, così da non dover uscire molto di casa possiamo dire. Ogni cena fuori era una follia, e dire che per giocatori come Cavani, Lavezzi, Hamsik e Higuain è stato ed è ancora peggio. Andai con dal barbiere con Insigne e Inler, non ci fecero pagare. Così come in pizzeria, non abbiamo mai pagato una pizza. Una volta c'erano 1000 tifosi ad aspettarci fuori, ma non ci disturbarono finchè non mangiammo l'ultima fetta di pizza. Lì la pizza è sacra. A Napoli sono stato solo 8 mesi, dove ho vinto una Coppa Italia e ho giocato molto, ma mi hanno dato l'impressione di vivere lì 8 anni per quanto è stato bello".

                          Perchè non parla di Peppe Iodice? :look:
                          che ha fatto peppe iodice?


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Online Samoth

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39309
                            • Karma: 193
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #553 il: Dicembre 11, 2015, 12:18:16 pm »
                            Un ragazzo che ha sempre avuto buone parole per noi.
                            Grande Tony

                            Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk


                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal