Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Arsenal, biglietti in vendita.  (Letto 4275 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline BastianoCoimbra

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1436
  • Karma: 22
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Dicembre 09, 2013, 19:12:02 pm »
ma chi c'adda ij a verè sta figur e niente internazionale...gliene dobbiamo fare 3 ma secondo me ce li fanno loro a noi 3 gol (minimo)

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
:ok: fai bene, resta a casa!

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66199
    • Karma: 2754
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Dicembre 09, 2013, 19:15:56 pm »
    :ok: fai bene, resta a casa!
    grazie lo so benissimo :look4:

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4


      Online AuanaSgheps

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20700
      • Karma: 144
      • o sparagn nun è mai guaragn
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Dicembre 09, 2013, 19:19:44 pm »
      Pure se ce ne facessero 10,già nella storia partite di Champions ne avremmo viste pochissime,se ci permettiamo di non andare a vederne una per paura di perdere (ovviamente per chi ha già assistito in precedenza a gare di Champion del Napoli).

      Non mi sta piacendo la piega che sta prendendo il tifo per il Napoli.

        Offline BastianoCoimbra

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1436
        • Karma: 22
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Dicembre 09, 2013, 19:39:55 pm »
        Pure se ce ne facessero 10,già nella storia partite di Champions ne avremmo viste pochissime,se ci permettiamo di non andare a vederne una per paura di perdere (ovviamente per chi ha già assistito in precedenza a gare di Champion del Napoli).

        Non mi sta piacendo la piega che sta prendendo il tifo per il Napoli.
        Magari si trattasse ancora di una piega che si sta imboccando; qua la piega l'abbiamo gia percorsa completamente e sono stati fatti anche svariati chilometri nella direzione della chiavicumma! L'EL con meno di 10mila persone allo stadio, Napoli-Roma dell'anno scorso con meno di 30mila persone. Napoli Marsiglia con meno di 40mila persone (ed eravamo primi nel girone). Gruppi allo stadio che cantano solo loro mentre il resto delle curve è impegnato a discutere del modulo e se Higuain ha o meno la panza. Stiamo facendo ridere...

          Offline Def Leppard

          • BORUSSIA DORTMUND MERDA !!!!!!!
          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22848
          • Karma: 978
          • Sesso: Maschio
          • ANTIRUBENTINO NEL DNA!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Dicembre 09, 2013, 19:44:27 pm »
          Magari si trattasse ancora di una piega che si sta imboccando; qua la piega l'abbiamo gia percorsa completamente e sono stati fatti anche svariati chilometri nella direzione della chiavicumma! L'EL con meno di 10mila persone allo stadio, Napoli-Roma dell'anno scorso con meno di 30mila persone. Napoli Marsiglia con meno di 40mila persone (ed eravamo primi nel girone). Gruppi allo stadio che cantano solo loro mentre il resto delle curve è impegnato a discutere del modulo e se Higuain ha o meno la panza. Stiamo facendo ridere...
          e sei stato anche generoso, le curve non cantano proprio più..... solo qualche sporadico coretto per autoincensarsi da parte di 200 coglioni...ormai lo stadio san paolo è un mortorio, siamo uno dei pubblici più freddi d'italia  :facepalm:

            Online AuanaSgheps

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20700
            • Karma: 144
            • o sparagn nun è mai guaragn
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Dicembre 09, 2013, 19:46:36 pm »
            Magari si trattasse ancora di una piega che si sta imboccando; qua la piega l'abbiamo gia percorsa completamente e sono stati fatti anche svariati chilometri nella direzione della chiavicumma! L'EL con meno di 10mila persone allo stadio, Napoli-Roma dell'anno scorso con meno di 30mila persone. Napoli Marsiglia con meno di 40mila persone (ed eravamo primi nel girone). Gruppi allo stadio che cantano solo loro mentre il resto delle curve è impegnato a discutere del modulo e se Higuain ha o meno la panza. Stiamo facendo ridere...

            Ultimamente sono stato allo stadio,tranne il momento in cui entrano in trance mistica con il coro risaputo,posso dire che davvero i gruppi ultrà sostengono per tutti i 90 minuti,non fanno più cori su diffidati e roba del genere e a fine partita sono gli unici che fanno applausi e continuano a cantare,si vinca,si pareggi o si perda.
            I lati della curva invece un mortorio unico,un continuo murmuriare fino a quando non si segna e poi tornano a parlare d'altro e dei cazzi loro,poi si subisce gol e via con il murmuriamento...

              Offline alexemanu

              • Stefan Schwoch
              • *
              • Post: 624
              • Karma: 4
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Dicembre 09, 2013, 19:52:53 pm »
              Io non ho parole...entrambe le curve superiori sono ancora abbondantemente disponibili...vai a vedere invece Napoli-Inter le curve sono già tutte esaurite...Mamma mia...che supporters che siamo...supportiamo alla grande:clapclap:

                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 134026
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Dicembre 09, 2013, 19:56:07 pm »
                quasi quasi ci vado :look:
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Offline Def Leppard

                  • BORUSSIA DORTMUND MERDA !!!!!!!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22848
                  • Karma: 978
                  • Sesso: Maschio
                  • ANTIRUBENTINO NEL DNA!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Dicembre 09, 2013, 20:02:04 pm »
                  quasi quasi ci vado :look:
                  anche io ci sto facendo il pensiero adesso  :look:

                    Offline BastianoCoimbra

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1436
                    • Karma: 22
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Dicembre 09, 2013, 20:19:24 pm »
                    Ultimamente sono stato allo stadio,tranne il momento in cui entrano in trance mistica con il coro risaputo,posso dire che davvero i gruppi ultrà sostengono per tutti i 90 minuti,non fanno più cori su diffidati e roba del genere e a fine partita sono gli unici che fanno applausi e continuano a cantare,si vinca,si pareggi o si perda.
                    I lati della curva invece un mortorio unico,un continuo murmuriare fino a quando non si segna e poi tornano a parlare d'altro e dei cazzi loro,poi si subisce gol e via con il murmuriamento...
                    Concordo. Alla fine si stanno dimostrando molto più ragionevoli e meno psicolabili di tanti altri tifosi allo stadio.

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Dicembre 09, 2013, 21:47:57 pm »
                      Confermo che ad ora le curve sono ancora disponibili...però credo che alla fine il tutto esaurito si faccia lo stesso...magari più a fuoco lento rispetto ad altre occasioni..
                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Offline Agostino Bell e Buon

                        • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                        • Antonio Juliano
                        • *****
                        • Post: 9734
                        • Karma: 144
                        • Sesso: Maschio
                        • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Dicembre 09, 2013, 23:33:26 pm »
                        Ma che vergogna. Non c'è altro da dire. VERGOGNA!


                        SOLO LA MAGLIA !!!

                          Scugnizza

                          • Visitatore
                          « Risposta #42 il: Dicembre 09, 2013, 23:49:17 pm »
                          Domani vado al negozio che mi rifornis e di solito quel che trovo trovo prndo. Pascà tu ci vai? Che curva?

                            Offline alexemanu

                            • Stefan Schwoch
                            • *
                            • Post: 624
                            • Karma: 4
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Dicembre 10, 2013, 18:51:20 pm »
                            Ragazzi, la partita è domani...in questo momento entrambe le curve SUPERIORI sono ancora disponibili. Sono percosso da un'amarezza ed una delusione incredibili. Domani ci giochiamo la partita della vita e la gente non viene allo stadio...Come volete che la squadra ci creda se neanche il pubblico riesce ad infondere un minimo di fiducia?
                            L'anno scorso quando il Real Madrid doveva recuperare i ben 4 palloni che avevano preso in casa del Dortmund per poter passare il turno ( e per farlo ne avrebbero dovuti segnare proprio 3 senza prenderne mezzo ), il pubblico di casa ha cantato "si se puede" ( "si, ce la possiamo fare" ) fino al 94°...E per pubblico di casa intendo uno stadio stracolmo fino all'ultimo ordine di posto che cantava all'unisono, tutti uniti verso un sogno.
                            Noi come tifoseria valiamo meno che zero. Meno che zero! E poi volete gli scudetti...maturiamo prima noi, poi forse avremo gli scudetti.
                            Che delusione... :facepalm:

                              Online el schiatty napoletano

                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 134026
                              • Karma: 1397
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Dicembre 10, 2013, 19:32:12 pm »
                              I giornali parlano di pienone :look:

                              :shhlook3:

                              Inviato da una cripta. :schiatty:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal