Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: News dalla città di Napoli  (Letto 612832 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Arch Stanton

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15452
  • Karma: 188
  • Squadra del cuore:

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95757
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #8296 il: Settembre 04, 2021, 11:15:54 am »
    Che omm 'e merd. :rofl:

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67077
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #8297 il: Settembre 04, 2021, 11:18:04 am »
      Che merda. Che poi mo te lo fai a zuppa. Ti conoscono e hanno bloccato il biglietto. Che figura di merda.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Arch Stanton

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15452
        • Karma: 188
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #8298 il: Settembre 04, 2021, 11:21:38 am »
        immagino la scena: tabaccaio guarda il biglietto, " signora controllo un attimo nel terminale sul retro", rumori di fuga accensione e sgommata in lontananza  :look:

          Offline Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Offline Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24597
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #8300 il: Settembre 04, 2021, 11:35:58 am »
            Che omm 'e merd. :rofl:
            Che genio vorrai dire...

            Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95757
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #8301 il: Settembre 04, 2021, 13:30:11 pm »
              Durante la presentazione delle liste di Fratelli d'Italia, Marco Nonno e Pietro Diodato s'hann vattut. :rofl:

              Ma chi cazz gliel'ha fatto fare a Catello Maresca. :stralol:

                Online Alex da BA16RI

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13439
                • Karma: 14
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #8302 il: Settembre 04, 2021, 15:56:51 pm »
                immagino la scena: tabaccaio guarda il biglietto, " signora controllo un attimo nel terminale sul retro", rumori di fuga accensione e sgommata in lontananza  :look:



                È andata più o MRI così :look:

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13375
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8303 il: Settembre 04, 2021, 18:43:43 pm »
                  Che merda. Che poi mo te lo fai a zuppa. Ti conoscono e hanno bloccato il biglietto. Che figura di merda.

                  e come si dimostra che è della signora e che non è del tabaccaio? se ognuno porta in tribunale testimoni che dicono che è dell'uno o dell'altro? domanda seria da un ignorante in materia. Per i Gratta e Vinci non c'è uno scontrino.

                    Online Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91605
                    • Karma: 516
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #8304 il: Settembre 04, 2021, 18:46:22 pm »
                    e come si dimostra che è della signora e che non è del tabaccaio? se ognuno porta in tribunale testimoni che dicono che è dell'uno o dell'altro? domanda seria da un ignorante in materia. Per i Gratta e Vinci non c'è uno scontrino.

                    Mi facevo la stessa domanda. Praticamemente se il tizio distrugge il biglietto, i soldi sono andati, non ci dovrebbe essere modo di dimostrare che la signora avesse il biglietto vincente. Ma se hanno bloccato la vincita al tipo, in qualche modo dovrebbe averlo già dimostrato. Credo che al massimo la vincita al momento sia stata bloccata in via cautelativa e non definitiva.

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66019
                      • Karma: 2754
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #8305 il: Settembre 04, 2021, 21:22:47 pm »
                      Mi facevo la stessa domanda. Praticamemente se il tizio distrugge il biglietto, i soldi sono andati, non ci dovrebbe essere modo di dimostrare che la signora avesse il biglietto vincente. Ma se hanno bloccato la vincita al tipo, in qualche modo dovrebbe averlo già dimostrato. Credo che al massimo la vincita al momento sia stata bloccata in via cautelativa e non definitiva.
                      Ma come fanno a bloccare la vincita? Mica hanno il codice del biglietto? Non potrà riscattare lui il biglietto ma potrà sempre darlo ad un amico per conto suo.

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                        Online TomDurrr

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 43719
                        • Karma: 383
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #8306 il: Settembre 04, 2021, 21:24:48 pm »
                        Durante la presentazione delle liste di Fratelli d'Italia, Marco Nonno e Pietro Diodato s'hann vattut. :rofl:

                        Ma chi cazz gliel'ha fatto fare a Catello Maresca. :stralol:
                        Sono miei dirimpettai lol

                        Comunque chi sta nel giro dice che il pd vince senza andare ai ballottaggi


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95757
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #8307 il: Settembre 04, 2021, 21:25:14 pm »
                          Ma come fanno a bloccare la vincita? Mica hanno il codice del biglietto? Non potrà riscattare lui il biglietto ma potrà sempre darlo ad un amico per conto suo.

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                          Avranno sicuramente tracciato il codice del biglietto vincente distribuito in una determinata città.

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #8308 il: Settembre 04, 2021, 21:25:40 pm »
                            Ma scusate...

                            500000 euro e vai dal tabaccaio?

                            In quel caso non si va direttamente al banco San Paolo?

                            ... che estate di MERDA ...

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Online TomDurrr

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 43719
                              • Karma: 383
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #8309 il: Settembre 04, 2021, 21:27:08 pm »
                              Ma come fanno a bloccare la vincita? Mica hanno il codice del biglietto? Non potrà riscattare lui il biglietto ma potrà sempre darlo ad un amico per conto suo.

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                              Ogni lotto ha i suoi codici, sanno a quale lotto apparteneva il biglietto e quindi conoscono il codice specifico del biglietto

                              Poteva provare a farla losca dicendo guardi che sono 500 euro, e glieli dava… se andava, bene… altrimenti fingeva di aver sbagliato
                              Ora probabilmente gli toglieranno pure la licenza


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal