Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: News dalla città di Napoli  (Letto 603788 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online alex70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16628
  • Karma: 106
  • Squadra del cuore:
« Risposta #8235 il: Giugno 14, 2021, 18:58:18 pm »
Nick è proprio staliniano di ferro, noi siamo più sognatori leninisti. :look:

Infatti quando è in forma mi fa sentire, a suo confronto, un misero verme posizionato in una zona franca a metà strada tra Calenda ed Emma Bonino.
Potrebbe avere migliaia di seguaci colla Kefiah e la maglietta del Che Guevara e neanche se ne rende conto... :sese:

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66613
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #8236 il: Giugno 16, 2021, 08:30:33 am »
    Nessun commento su Marasca che ha detto "all italia servono più persone come Berlusconi?"  Look

    N agg idea. E questo a dirlo è stato un magistrato.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50174
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #8237 il: Giugno 16, 2021, 10:00:36 am »
      Nessun commento su Marasca che ha detto "all italia servono più persone come Berlusconi?"  Look

      N agg idea. E questo a dirlo è stato un magistrato.

      A livello imprenditoriale sicuramente, più Berlusconi - Briatore che venditori di cazettini a piazza Garibaldi o parcheggiatori abusivi
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online alex70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16628
        • Karma: 106
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #8238 il: Giugno 16, 2021, 11:25:39 am »
        A livello imprenditoriale sicuramente, più Berlusconi - Briatore che venditori di cazettini a piazza Garibaldi o parcheggiatori abusivi

        Briatore anche no.
        Ormai alla favola che crea i posti di lavoro ( mentre in realtà non li crea, li sposta...chiedere ai sardi, per esempio ) ci crede solo lui.
        E non è che se la ripete tutti i giorni diventa più vera.

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50174
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #8239 il: Giugno 16, 2021, 11:38:26 am »
          Briatore anche no.
          Ormai alla favola che crea i posti di lavoro ( mentre in realtà non li crea, li sposta...chiedere ai sardi, per esempio ) ci crede solo lui.
          E non è che se la ripete tutti i giorni diventa più vera.

          Alex, ha aperto una marea di locali, ci lavora a Montecarlo una parente di una signora che conosco e prende un bel po' di soldi. E' chiaro che la vita a Montecarlo è più cara, comunque i posti di lavoro li crea eccome.
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66613
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #8240 il: Giugno 16, 2021, 11:40:45 am »
            A livello imprenditoriale sicuramente, più Berlusconi - Briatore che venditori di cazettini a piazza Garibaldi o parcheggiatori abusivi
            Nik ben vengano gli imprenditori che creano posti di lavoro. Io però trovo quantomeno curiosa un uscita del genere da parte di un magistrato. Berlusconi risulta da sempre coinvolto in fatti di mafia. Se faceva un altro esempio magari avrei pure capito il senso.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50174
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #8241 il: Giugno 16, 2021, 12:07:10 pm »
              Nik ben vengano gli imprenditori che creano posti di lavoro. Io però trovo quantomeno curiosa un uscita del genere da parte di un magistrato. Berlusconi risulta da sempre coinvolto in fatti di mafia. Se faceva un altro esempio magari avrei pure capito il senso.

              Io non so Berlusconi quanto sia coinvolo, se lo sia o se, come imprenditore di una certa rilevanza, sia stato costretto a scendere a patti.
              Mi interessa poco, ma so che da ragazzo cantava sulle navi da crociera, poi ha costruito un impero. Qualche merito lo avrà avuto, se non altro come capacità imprenditoriali.
              Preferisco lui a chi a trent'anni sta buttato fuori ad un bar con una sigaretta in una mano e una birra nell'altra e dà la colpa allo Stato perchè "non ci sta lavoro, lo stato ci deve mantenere" come se poi uno che nasce ha diritto automaticamente ad uno stipendio.

              Il concetto di Maresca, e che condivido, è che lo Stato deve sostenere chi fa impresa, non osteggiarlo come fa adesso perchè senza nessuno che investe non esiste nemmeno il dipendente
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66613
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #8242 il: Giugno 16, 2021, 12:15:23 pm »
                Io non so Berlusconi quanto sia coinvolo, se lo sia o se, come imprenditore di una certa rilevanza, sia stato costretto a scendere a patti.
                Mi interessa poco, ma so che da ragazzo cantava sulle navi da crociera, poi ha costruito un impero. Qualche merito lo avrà avuto, se non altro come capacità imprenditoriali.
                Preferisco lui a chi a trent'anni sta buttato fuori ad un bar con una sigaretta in una mano e una birra nell'altra e dà la colpa allo Stato perchè "non ci sta lavoro, lo stato ci deve mantenere" come se poi uno che nasce ha diritto automaticamente ad uno stipendio.

                Il concetto di Maresca, e che condivido, è che lo Stato deve sostenere chi fa impresa, non osteggiarlo come fa adesso perchè senza nessuno che investe non esiste nemmeno il dipendente
                E siamo d'accordo. Ripeto, è solo un epic fail, dal mio punto di vista, fare l'esempio di Berlusconi. Un personaggio losco e coinvolto da sempre in fatti di massoneria e mafia. Che arrivino le lodi da un magistrato anti camorra fa un po ridere. Tutto qui.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 133889
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8243 il: Giugno 16, 2021, 12:17:45 pm »
                  Ua nik hai scelto due che quando moriranno bisognerebbe solo stappare una di quelle buone :look:.

                  Uno praticamente che ha fatto l’imprenditore coi soldi della mafia, evasore ecc ecc.

                  L’altro uno dei ‘manager’ più discutibili di sempre e su cui ci sono ombre pesanti sugli inizi.
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50174
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #8244 il: Giugno 16, 2021, 12:18:18 pm »
                    E siamo d'accordo. Ripeto, è solo un epic fail, dal mio punto di vista, fare l'esempio di Berlusconi. Un personaggio losco e coinvolto da sempre in fatti di massoneria e mafia. Che arrivino le lodi da un magistrato anti camorra fa un po ridere. Tutto qui.

                    Forse eticamente non è corretto e si poteva evitare, ma se vuoi fare un esempio di grosso imprenditore in Italia, senza doverci riflettere troppo sopra, è sicuramente uno dei primi che viene in mente.
                    Poi magari ci rifletti e pensi "Aggia sbagliat esempio"
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50174
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #8245 il: Giugno 16, 2021, 12:21:10 pm »
                      Ua nik hai scelto due che quando moriranno bisognerebbe solo stappare una di quelle buone :look:.

                      Uno praticamente che ha fatto l’imprenditore coi soldi della mafia, evasore ecc ecc.

                      L’altro uno dei ‘manager’ più discutibili di sempre e su cui ci sono ombre pesanti sugli inizi.

                      Vabbè Barto, hai fatto lo slogan jamm ...

                      Non è vero che ha fatto l'imprenditore con i soldi della mafia, poi sicuramente ci saranno stato contatti, ma in Italia funziona così ...
                      Evasore non so di cosa che è uno dei maggiori contribuenti italiani ...

                      Su Briatore non so cosa ci sia da dire, quali ombre, cosa avrà mai fatto ...
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Online alex70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16628
                        • Karma: 106
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #8246 il: Giugno 16, 2021, 12:34:59 pm »

                        Mi interessa poco, ma so che da ragazzo cantava sulle navi da crociera, con i soldi della mafia poi ha costruito un impero. Qualche merito lo avrà avuto ( anche Rina e Provenzano indubbiamente ), se non altro come capacità imprenditoriali.


                        Raccontiamola bene la storia.
                        Se no uno che non conosce i fatti magari si confonde... :sese:

                          Online True User of Liberty

                          • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antonio Vojak
                          • ***
                          • Post: 6873
                          • Karma: 74
                          • All Glory to the Hypnotoad
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #8247 il: Giugno 16, 2021, 14:20:03 pm »
                          Secondo me, alla fin fine, stanno facendo tutto loro ed a nessuno sano di mente fraga un cazzo.
                          Al massimo, ci si fa una risata dicendo "ma quant' è strunz che appena candidato si professa juventino".
                          Io, fino ad oggi, nonostante la variegata umanità che frequento, un pò per lavoro un pò per scelta, non ho sentito nessuno dire che vota o non vota Manfredi per il tifo, manco il guaglione del bar.
                          Io vorrei votare Borrelli ma quel maiale non si candida. Un pezzo di merda juventino non ce la faccio è più forte di me :look:

                          Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                          È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                          Learn more about me

                            Offline il famoso signor Kvara

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26725
                            • Karma: 41
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #8248 il: Giugno 16, 2021, 14:21:21 pm »
                            Io vorrei votare Borrelli ma quel maiale non si candida. Un pezzo di merda juventino non ce la faccio è più forte di me :look:

                            Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                            Lol
                            IMG-20230508-213903" border="0

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66613
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #8249 il: Giugno 16, 2021, 14:36:43 pm »
                              Io vorrei votare Borrelli ma quel maiale non si candida. Un pezzo di merda juventino non ce la faccio è più forte di me :look:

                              Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                              Borrelli non si candida perché il concetto è semplice, cioè da sindaco non puoi più metterti co telefn man ra matin a ser vicino ai bidoni dell immondizia, ma devi operare, trovare soluzioni, o quantomeno arginare determinate situazioni. Capirai che è più difficile ed in caso di fallimento, cosa assai probabile, finisce il personaggio Borrelli, abile sollevatore di problemi, e poi le soluzioni sta a chi di dovere. Quindi perché spostarsi dalla comfort zone? Un certo seguito e consenso ce l'ha, i 9 mila euro al mese di consigliere regionale se li porta, ne ma chi cio fa fá? Look
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal