Ma questa ragazza fa cover solo per iPhone? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Ten' tre anni...
Nono il pacco può essere riservato a tuttiPellicola ceramic su AliExpress 50 centesimi ess ta fa pavá un rene Ma come dice bene Wanda: i coglioni vanno inculati!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Cmq banco puoi monetizzare su tuo figlio facendo un canale tik tok del criaturo napoletano che e' pero' tifoso di qualche squadra random del Nord Come quello di Roma che ha la figlia che tifa Napoli, che comunque e' sicuramente molto genuina nel tifare Napoli e mi stanno molto simpatici, sicuro non monetizzano, pero' e' una buona idea per un Tik Tok .. Tipo tu Napoletano e tuo figlio tifoso della Fiorentina o dell'Atalanta, meglio devi trovare una squadra che ha un buon seguito di tifosi, qualche speranza di vincere qualcosa
https://www.napolitoday.it/politica/offerte-di-lavoro-napoli-manfredi-competenze-giovani.htmlMa dove vive il sindaco?Annnapoli shi sta illlavoro, sono i napoletani che noanno e ccoppetezze
Per la verità parlava del sistema agroalimentare che si sta sviluppando e non trova giovani preparati ...