Il modello nennella ha dato vita a vari emuli purtroppo. Ho visto video di questa trattoria a Posillipo, 'o pazz, dove praticamente le persone vengono spogliate, ricoperte di pasta e patate, spruzzate con la panna, donne a cui vengono imboccate banane dai camerieri o gli strisciano il pacco in faccia e altre molestie fisiche vere e proprie Una roba al limite della denuncia. E tutti ridono e sono contenti Esempiohttps://www.tiktok.com/@pazzoposillipo/video/7080607738933333254?lang=it-IT
Madonna ma speriamo finisca sto turismo tossivo di merda, io farei retate di ogni spaccimma di tiktoker food locale e non.Cioè due ore di fila la gente si è fatta per mangiare nel nuovo nennella, per una pasta patan e colla e uno spettacolo finto di 5 minuti dei camerieri.Tra l’altro dopo ti ‘cacciano’ pure.
Visto anche io, ma anche da Nennella non ci tornerei mai, ci sono stato una volta una decina di anni fa, non sono locali che fanno per me. Sarò anche noioso ma per me l'educazione viene prima di tutto, io sono uno che ringrazia il cameriere sia quando porta il piatto che quando lo toglie e se non riesce a prenderlo glielo passo io tranquillamentePoi, ovviamente, ognuno è libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe
Mai dare il piatto ai camerieri li infastidisci
Ma poi la Londra dell'800 é da dove é uscito Jack lo sguarratore Cito:La parrocchia di Whitechapel nell'East End diventò sempre più sovraffollata, con una popolazione che aumentò a circa 80.000 abitanti nel 1888, dove le condizioni di lavoro e abitative peggiorarono favorendo così lo sviluppo di un sottoproletariato impoverito. Rapine, violenze e alcolismo erano all'ordine del giorno, il 55% dei bambini nati nell'East End moriva prima dei cinque anni e la povertà endemica spingeva molte donne alla prostituzione per sopravvivere quotidianamente.A facc o benessere - "si cambiavano la camicia ogni giorno"
Ragazzi però o avete poco dimestichezza con l'italiano o fate finta ti non capire quello che scrivo... Cioè... Delle due ...
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Ci sta poco da capire my friend... A Napoli non ci stavano gli alto borgesi che si facevano il weekend a Londra, ma nemmeno metà dei criaturi moriva a 5 anni o metà delle femmine si prostituiva
https://www.facebook.com/share/r/Y2oKrmuTnyoaNoyw/
Perché nel privato invece si vola
Assolutamente no, però ci si arrabbia per via dello sfruttamento, perdendo l'effetto comico E poi tu non c'entri, il mondo accademico ha già the big bang theory