Basta farsi un giro a melito dove stava almeno un intero palazzo che campava di truffe assicurative Era diventato praticamente una compagnia teatrale
Comunque sarebbe un' eccellente meta turistica "il palazzo delle truffe" roba da serie Netflix...
Le cose che non sappiamo fare noi napoletani, immagina: l'aereo New York-Napoli è appena atterrato, i passeggeri si preparano a prendere l'alibus (altra bella merdata per accogliere i turisti eh lol) e all'improvviso si trovano la scenetta di uno ben vestito che passeggia inconsapevole mentre due tizi col bomber nero lucido sul motorino sgommano, si fermano e gli fanno il rolex con una pistola puntata contro. Lo potremmo fare tipo una volta ogni ora o quando sono programmati in arrivo gli aerei dalle destinazioni più importanti.
ma secondo me dovremmo puntare tutto su un arenile cittadino con tanti ristorantini e baretti e sulla diffusa prostituzione locale fatta di vrenzole che adescano i tedeschi coi sandali. Solo allora potremo dire di aver completato la transizione verso il terzo mondo, terzo mondo e mezzo look
Impossible, Bangkok è una Napoli più ricca
Mi sono sempre chiesto che differenza ci fosse tra Napoli e qualche città dell'India che si vede su YouTube.Sporcizia in giro, cibo di strada realizzato con scarse norme igieniche, traffico, gente indisciplinata alla guida e vacche che girano liberamente sui marciapiedi..
Parole forti, ultimamente sono stato diverse volte in Albania, una volta ho fatto l'errore di aspettare un tizio che doveva passarmi a prendere vicino a delle strisce pedonali e credimi: rallentavano tutti, alcuni si sono anche fermati e dopo pochi minuti ho realizzato cazzo, devo togliermi da qui che questo sta succedendo per colpa mia! Ho anche guidato abbastanza in Albania e in vari paesi balcanici e direi che guidano molto meglio di noi. Fa ridere pensare allo stereotipo degli albanesi alla guida che sarà una roba dovuta all'immigrazione degli anni '90.
Ho fatto un on the road balcanico in estate, in Albania hanno seri problemi a parcheggiare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk