0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Hitler era di origini ebraiche, non so se qualcuno lo sa. Ho sempre ritenuto che un colpire un'intera popolazione, e non chi praticava l'usura e lo strozzinaggio, sia stata una cazzata di dimensioni apocalittiche. Ecco perché la follia nazista non potrà mai essere perdonata.
Napoli (2013-2014): De Sanctis, Consigli; Gamberini, Rolando, Benatia, Armero, Maggio, P. Cannavaro, Campagnaro, Fernandez, Astori; Hamsik, Naingolan, Radosevic, Behrami, Inler, Nocerino; Cavani, Insigne R., Insigne L., Immobile, El Shaarawi, Calaio'. All.: Spalletti
che formazione di merda che hai in firma
Fammi capire, per te e' giusto che per colpa di infami cravattari siano stati sterminati tantissimi innocenti da vigliacchi e sicari con la svastica? L'usura e' una delle piaghe più odiose insieme alle porcate fatte dai nazisti, agli stupri ed alla pedofilia. Non a caso stiamo parlando di un reato che considero odioso!
A parte che non c'entra un cazzo con il topic
Per me non è giusto ne l'usura ne lo sterminio di massa, penso ci siano sempre altre vie per risolvere il problema
L'usura e' una piaga ed in quanto tale va estirpata. Non puoi mescolarla con gli eccidi indiscriminati ed insensati cui sono sta sottoposti un intero popolo. E lo dico semplicemente perché così come non accetto il facile accostamento fra napoletani e camorristi, allo stesso modo tendo a distinguere fra il popolo ebraico e gli usurai. Non so se sono riuscito a rendere chiara l'idea.@primax. Se ritieni il topic insensato, ci puoi spiegare la ragione dei tuoi OT?
Ma che c'entrano gli usurai con l'olocausto?
La giustificazione all'olocausto è il fatto che i tedeschi fossero indebitati fino al collo con gli usurai ebrei che spesso arrivavano ad usare violenza sui tedeschi indebitati.