Viperello ma non abbiamo un topic sugli home theatre?
Ciao Andrew Mi pare di no
tu che ne capisci sempre di tutto pensi sia meglio la barra o un sistema di casse separate?
Dipende da tanti fattori, lo spazio in primis, se è poco allora diventa indispensabile la barra, anche se non quella isolata (tipo bose solo tv di cui tra l'altro non parlano neanche tanto bene) ma quelli con la barra + la cassa aggiuntiva per il sub (ci sono alcuni modelli della Yamaha di cui si parla molto bene )
Questo è lo spazio che ho, quindi dovrei appenderle a muro o sulla scrivania in basso e poi portarmi i cavi con delle canaline, il sub invece sulla scrivania. Oppure mettere la barra direttamente sulla.scrivania? Che ne pensi?
penso che innanzitutto il posto giusto per il sub sia per terra, per quanto riguarda le casse, credo che starebbero bene appese ai lati della tv (magari una nell'angolo a sinistra e un'altra sulla destra a circa la stessa distanza)
Il sub di solito non lo metto.a terra ma nella conca della scrivania dove.andrebbe il case visto che il mio muletto è piccolo e posso tenerlo sopra, giù da me dorme una bambina piccola e non mi piace dare fastidio. Le casse non posso metterle sul lato perché andrebbe in conflitto con l'asse del braccio così quelle del 5.1 di adesso sono un Po più alte, con la tv vecchia erano ok ma questa non ha rca out per la gestione di un vecchio 5.1. Senza considerare che quando comprai questo impianto 104watt Rms erano praticamente un lusso per il pc... Le bose costano quanto la tv, tu che mi consigli per non spendere troppo e avere una buona resa?
tu quanto vorresti spendere massimo?
cos'è quel coso nero che hai nello scompartimento sopra al sub?Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
PS: Newrà ma stai proprio chin e sold mo hai speso 1000 euro p'a televisione e già ne vuoi spendere altri per l'home theatre