Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Jorge Luiz Jorginho  (Letto 461323 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online La tecnica di Meret

  • Tifosotto da salotto
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 64625
  • Karma: 889
  • Sesso: Maschio
  • gentilment, iat affancul
  • Squadra del cuore:
« Risposta #7770 il: Maggio 06, 2021, 09:25:53 am »
Con Benitez o vulem jettà

Se quel ciuccio fosse rimasto a Napoli un altro anno Jorginho non avrebbe avuto possibilità di fare la carriera che si sta meritando  :fermo:

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 133961
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #7771 il: Maggio 06, 2021, 09:39:09 am »
    Se quel ciuccio fosse rimasto a Napoli un altro anno Jorginho non avrebbe avuto possibilità di fare la carriera che si sta meritando  :fermo:
    Calcolando che alcuni ancora se li piangono.. :look:


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 49107
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #7772 il: Maggio 06, 2021, 09:51:42 am »
      lol, ha stato benitez  :look:

        Online Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91490
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #7773 il: Maggio 06, 2021, 10:26:41 am »
        Con Benitez o vulem jettà

        E chi se la scorda quell'offerta, JJ più il prestito di Zapata e soldi per Darmian.

          Online Muzak

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3296
          • Karma: 6
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #7774 il: Maggio 06, 2021, 10:50:58 am »
          *_*

            Online marek108

            • Degustatore di ananassi
            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2567
            • Karma: 3
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #7775 il: Maggio 06, 2021, 10:59:05 am »
            quanto mi manca, due tocchi e via, tale e quale a quello scellone del cazzo che la tocca 27 volte rigorosamente solo di sinistro

              Online Alexio.cue

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11797
              • Karma: 9
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #7776 il: Maggio 06, 2021, 11:43:29 am »
              E pensare che in Nazionale tutti gli addetti ai lavori sono sempre pronti a criticarlo e parlarne male solo perché ha indossato la maglia del Napoli.  :sisi:

                Online Dieguito

                • #ForzaNapoliSpesso
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 49107
                • Karma: 759
                • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7777 il: Maggio 06, 2021, 11:45:57 am »
                E pensare che in Nazionale tutti gli addetti ai lavori sono sempre pronti a criticarlo e parlarne male solo perché ha indossato la maglia del Napoli.  :sisi:

                Ma dai, il motivo non è quello. È che in Italia addetti ai lavori e opinione pubblica in genere capiscono di pallone come io capisco di filologia corinzia.  :look:

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16065
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #7778 il: Maggio 06, 2021, 13:07:23 pm »
                  Se quel ciuccio fosse rimasto a Napoli un altro anno Jorginho non avrebbe avuto possibilità di fare la carriera che si sta meritando  :fermo:

                  E probabilmente nemmeno se lo avessimo ceduto quell estate.
                  A volte veramente la carriera (e la vita) prende cammini diversissimi per caso.

                    Online Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13366
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #7779 il: Maggio 06, 2021, 13:25:24 pm »
                    Con Benitez o vulem jettà

                    Ci sono idioti che ancora oggi lo sminuiscono, credo che Benitez si sia almeno ravveduto.  :shhlook:

                    Ma dai, il motivo non è quello. È che in Italia addetti ai lavori e opinione pubblica in genere capiscono di pallone come io capisco di filologia corinzia.  :look:

                    Non sarà quello il motivo, ma dopo sei mesi che era al Chelsea magicamente Lollobrigida e co. ne incensavano le "nuove" doti merito della Premier.
                    Poi ti vedi la partita di ieri e scopri che, al netto di qualche miglioamento di posizione, fa le stesse identiche cose che faceva al Napoli.  :boh:
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66752
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #7780 il: Maggio 06, 2021, 13:29:21 pm »
                      Che figura di merda De Maggio vuole mettere in bocca al procuratore di Jorginho che vuole ritornare a Napoli ma il procuratore cu tutt che non parla bene italiano gli ha detto "ma c cazz staj ricenn"  Look
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online CEMTURIO983

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16065
                        • Karma: 22
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #7781 il: Maggio 06, 2021, 13:38:10 pm »
                        Che poi anche se dicesse che vuole tornare a Napoli cosa cambierebbe?

                        DeLa al massimo direbbe:
                        "Mi chiami, si dimezzi lo stipendio e forse ne possiamo parlare"

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36465
                          • Karma: 54
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #7782 il: Maggio 06, 2021, 14:59:11 pm »
                          Poi comm, ormai è tra i top 5 del ruolo e ven cca, si cett cett
                          De Maggio latrina

                            Online Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13366
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #7783 il: Maggio 06, 2021, 16:47:49 pm »
                            La storia che voglia tornare è fuffologia.
                            Quello che ci serve è un "nuovo" Jorginho per avere un centrocampo dominante.
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66752
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #7784 il: Maggio 06, 2021, 19:26:56 pm »
                              La storia che voglia tornare è fuffologia.
                              Quello che ci serve è un "nuovo" Jorginho per avere un centrocampo dominante.
                              Ma sono le cagate che mette in giro Ualler. Non è minimamente pensabile un ritorno suo ne il dotarsi di giocatori di quella fascia (alta). Sono anni che andiamo avanti con scartine raccattati dalla munnezza in quel reparto. Solo con l'era Sarri si trovó una quadratura lì in mezzo.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal