rino1965, capbaldini e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
come vi schifo a voi che smettete di giocare durante gli esami io durante le pause studio ho completato i megli giochi
ma io continuo a giocare,ma non posso sta azzeccato come prima,lavoro pure
scherzi a parte ti capisco e faccio anche io lo stesso durante gli esami gioco molto di meno ma non mollo del tutto, la partita a fifa quotidiana e simili continuo a farla
Io sono incuriosito da due giochi indie molto simili: Dayz e Rust. Entrambi sono alpha, dedicati alla sopravvivenza da zombi e altri player. Hanno entrambi grossi potenziali ( dayz è nato come mod di arma 2, quindi già conosciuto, e ora è diventato standalone vendendo già 1 mln di copie ed è alpha)Inviato dal mio X210
entrambi sono in fase embrionale ma al momento non c'è paragone, DayZ è molto ma molto più interessante, ti consiglio vivamente di puntare su di lui
Grazie per il consiglio. Tu ci giochi?Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
l'ho provato brevemente per motivi di "lavoro" (collaboro con The Games Machine), se avessi più tempo libero ci perderei le giornate Mi sa che prima o poi lo acquisto
giocare per lavoro, il sogno di ogni bambino cresciuto sul commodore64
mai provato ma pure sono tentato, però pensavo a quando a natale costava 4 noccioline Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Io invidio a morte quelli che lavorano per le testate, online e non, di portlai di videogiochi. Guadagnano giocando
Io no, non invidio quelli di spaziogames, multiplayer ecc. In fondo devono giocare a molti giochi che magari gli fanno anche schifo...Sarebbe meglio invece conoscere il codice che gira dietro.Mi ricordo quando esisteva san andreas multiplayer, mi divertivo più a scriptare in pawno gamemode e script e vedere gli altri giocare che a giocare
Vi assicuro che i soldi che girano nel settore sono molto pochi, altro che sogno io sono fortunato perché TGM é una rivista seria, ma la maggior parte dei miei colleghi che collaborano con altre realtà non lo sono altrettanto Inviato da Tapatalk