CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (4/1516) > >>

image el schiatty napoletano:
Squadra del cuore:
Gennaio 24, 2014, 00:18:42 am

Citazione da: Aucool - Gennaio 24, 2014, 00:17:08 am
come vi schifo a voi che smettete di giocare durante gli esami :look: io durante le pause studio ho completato i megli giochi  :look:
ma io continuo a giocare,ma non posso sta azzeccato come prima,lavoro pure

:shhlook3:

image Aucool:
Squadra del cuore:
Gennaio 24, 2014, 00:20:39 am

Citazione da: el barto napoletano - Gennaio 24, 2014, 00:18:42 am
ma io continuo a giocare,ma non posso sta azzeccato come prima,lavoro pure

:shhlook3:
scherzi a parte ti capisco e faccio anche io lo stesso :sisi: durante gli esami gioco molto di meno ma non mollo del tutto, la partita a fifa quotidiana e simili continuo a farla :sisi:

image el schiatty napoletano:
Squadra del cuore:
Gennaio 24, 2014, 00:21:10 am

Citazione da: Aucool - Gennaio 24, 2014, 00:20:39 am
scherzi a parte ti capisco e faccio anche io lo stesso :sisi: durante gli esami gioco molto di meno ma non mollo del tutto, la partita a fifa quotidiana e simili continuo a farla :sisi:
idem :asd: ma rispetto a nottate sane :look:

:shhlook3:

image Masdan Who:
Squadra del cuore:
Gennaio 24, 2014, 03:09:52 am

Io sono incuriosito da due giochi indie molto simili: Dayz e Rust. Entrambi sono alpha, dedicati alla sopravvivenza da zombi e altri player. Hanno entrambi grossi potenziali ( dayz è nato come mod di arma 2, quindi già conosciuto, e ora è diventato standalone vendendo già 1 mln di copie ed è alpha)

Inviato dal mio X210

image Aucool:
Squadra del cuore:
Gennaio 24, 2014, 13:25:46 pm

Citazione da: Masdan - Gennaio 24, 2014, 03:09:52 am
Io sono incuriosito da due giochi indie molto simili: Dayz e Rust. Entrambi sono alpha, dedicati alla sopravvivenza da zombi e altri player. Hanno entrambi grossi potenziali ( dayz è nato come mod di arma 2, quindi già conosciuto, e ora è diventato standalone vendendo già 1 mln di copie ed è alpha)

Inviato dal mio X210
entrambi sono in fase embrionale ma al momento non c'è paragone, DayZ è molto ma molto più interessante, ti consiglio vivamente di puntare su di lui  :sisi:

1 2 3 [4] 5 6 ... 1516   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa