CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (7/1516) > >>

image Harlock77:
Squadra del cuore:
Gennaio 24, 2014, 13:45:03 pm

Anche io sto giocando a Dayz,un progetto veramente interessante.
Sto imparando a conoscere la mappa e i luoghi chiave dove trovare armi e medikit.  :-i
Se qualcuno vuole fare qualche run online ci possiamo aggiungere su Steam.

image Aucool:
Squadra del cuore:
Gennaio 24, 2014, 14:30:11 pm

Citazione da: New_Roger - Gennaio 24, 2014, 13:42:55 pm
sarò cattivo ma per me TGM, SG, MP ecc scrivono recensioni a seconda di come vengono trattati dalla casa videoludica e non proprio dall'esperienza reale del gameplay diretto
no, almeno per tgm no :asd: poi sentiti libero di credere a quello che preferisci, ci mancherebbe

Btw vedo che qui ci sono più appassionati di indie di quanti mi aspettassi, qualcuno di voi sta giocando a Nidhogg :look:? Nel caso per qualche partitina online ci sono zizi

Inviato da Tapatalk

image Masdan Who:
Squadra del cuore:
Gennaio 24, 2014, 21:28:25 pm

Citazione da: Harlock77 - Gennaio 24, 2014, 13:45:03 pm
Anche io sto giocando a Dayz,un progetto veramente interessante.
Sto imparando a conoscere la mappa e i luoghi chiave dove trovare armi e medikit.  :-i
Se qualcuno vuole fare qualche run online ci possiamo aggiungere su Steam.

Inizia ad aggiungere: davnorm, a momenti penso lo compro :look:


A chi interessa per il fine settimana c'è Sanctum 2 a € 2,09 (compreso di dlc € 3,44 o pack 4 € 6,29). L'offerta dura ancora per poco e in più ci sono 2 giorni free. Un Tower Defense FPS. Lo provato un pò e mi è piaciuto molto, specialmente in multy :sisi:

http://store.steampowered.com/app/210770/

image Aucool:
Squadra del cuore:
Gennaio 24, 2014, 21:36:37 pm

Sono andato oggi pome da un unieuro per prendere tutt'altro quando ho visto ps vita in offerta a 99 euro. Alla fine non ho resistito e me la sono regalata, grazie al ps plus in qussti anni ho accumulato una bella libreria a costo zero, inoltre la possibilità di usarla per il remote play da ps4 mi arrapa.

Inviato da Tapatalk

image TheBeatles:
Squadra del cuore:
Gennaio 24, 2014, 21:36:55 pm

Ho finito da poco The Last of Us, ed è inutile dirvi che rientra tra i miei 3 giochi preferiti di sempre...l'ho prestato ad un mio amico che mi ha dato Vanquish...ancora non lo inizio ma dubito che mi piacerà :asd:

1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 1516   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa