CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (1054/1105) > >>

image True User of Liberty:
Squadra del cuore:
Febbraio 27, 2021, 12:49:51 pm

Citazione da: #amanteroschifo - Febbraio 27, 2021, 11:49:03 am
Infatti non credo di aver fatto un grande affare ma ne avevo voglia da troppo tempo, con Amazon è un attimo a mandarlo indietro comunque. :look: F1 l'ho provato col pad ma è ingiocabile senza volante. Vuoi vedere che non hanno fatto la mod? :look:

quando sei pronto aggiungimi su Steam, mi trovi come Padre Gianni  :look:

image Cranyo:
Squadra del cuore:
Febbraio 27, 2021, 13:53:59 pm

Citazione da: #amanteroschifo - Febbraio 26, 2021, 16:01:35 pm
Se aspetti un po arrivano pure sul Now, sicuro.
Ma voi avete abbonamento al now?
Ma come funziona

:cranyorschach:

image Tyrion:
Squadra del cuore:
Febbraio 27, 2021, 17:03:22 pm

Citazione da: Cranyo - Febbraio 27, 2021, 13:53:59 pm
Ma voi avete abbonamento al now?
Ma come funziona

:cranyorschach:

Stile Gamepass o, se non hai familiarità nemmeno con quello, stile Netflix.
Abbonamento con cui hai un catalogo di circa 700 giochi. Gran parte PS4, un po' di titoli PS3 e una manciata di giochi PS2. Mediamente aggiungono circa 5 o 6 giochi al primo martedì del mese di cui solitamente 1 a scadenza di 3/6 mesi. I giochi puoi sia scaricarli su PS4/5 che giocarli in streaming (puoi giocarli in streaming anche su pc) ma lo streaming è bloccato a 720p. I giochi PS3 possono essere giocati solo in streaming.

Puoi fare un mensile, un trimestrale o un annuale. Sconsiglio di comprarli dallo store, al massimo compra un key da internet perchè risparmi molto. Io ho fatto un annuale a 39 euro prendendo una chiave da Instant Gaming.

In linea di massima è un servizio che consiglio. Sicuramente un gradino sotto Gamepass di Microsoft perchè qui non ci sono i titoli di Sony al lancio, ma per il prezzo che ha è un buon servizio se sei il tipo che si è perso qualche gioco per strada nel corso degli anni.

Se vuoi dare un'occhiata alla lista dei giochi presenti
https://www.playstation.com/it-it/ps-now/ps-now-games/#all-ps-now-games

image #amanteroschifo:
Squadra del cuore:
Febbraio 27, 2021, 19:28:30 pm

Citazione da: True User of Liberty - Febbraio 27, 2021, 12:49:51 pm
quando sei pronto aggiungimi su Steam, mi trovi come Padre Gianni  :look:

Gioco su una trista ics bocs al momento, non so è cross-platform. :look:

Citazione da: Tyrion - Febbraio 27, 2021, 17:03:22 pm
Stile Gamepass o, se non hai familiarità nemmeno con quello, stile Netflix.
Abbonamento con cui hai un catalogo di circa 700 giochi. Gran parte PS4, un po' di titoli PS3 e una manciata di giochi PS2. Mediamente aggiungono circa 5 o 6 giochi al primo martedì del mese di cui solitamente 1 a scadenza di 3/6 mesi. I giochi puoi sia scaricarli su PS4/5 che giocarli in streaming (puoi giocarli in streaming anche su pc) ma lo streaming è bloccato a 720p. I giochi PS3 possono essere giocati solo in streaming.

Puoi fare un mensile, un trimestrale o un annuale. Sconsiglio di comprarli dallo store, al massimo compra un key da internet perchè risparmi molto. Io ho fatto un annuale a 39 euro prendendo una chiave da Instant Gaming.

In linea di massima è un servizio che consiglio. Sicuramente un gradino sotto Gamepass di Microsoft perchè qui non ci sono i titoli di Sony al lancio, ma per il prezzo che ha è un buon servizio se sei il tipo che si è perso qualche gioco per strada nel corso degli anni.

Se vuoi dare un'occhiata alla lista dei giochi presenti
https://www.playstation.com/it-it/ps-now/ps-now-games/#all-ps-now-games

Considerando che si può comprare l'annuale a 40€ è un servizio enorme.

image Alchioco:
Squadra del cuore:
Febbraio 27, 2021, 20:32:45 pm

Io mi sto giocando Far Cry 5, non mi sembra male assolutamente per ora :look:

1 ... 1052 1053 [1054] 1055 1056 ... 1105   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa