CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (1059/1516) > >>

image ThomYorke:
Squadra del cuore:
Marzo 06, 2021, 15:10:14 pm

COD Warzone lo scaricai perché gratuito, ma poi lo tolsi perché occupava un fottio di spazio e la mia linea era una merda. Ora, però, mi sono messo un hard disk aggiuntivo sulla ps4 e ho una linea decente, potrei riprovarci anche se, ad onor del vero, ogni volta che ci giocavo mi dilatavano le natiche  :look:

image Kane Connor:
Squadra del cuore:
Marzo 06, 2021, 15:22:24 pm

Citazione da: ThomYorke - Marzo 06, 2021, 15:10:14 pm
COD Warzone lo scaricai perché gratuito, ma poi lo tolsi perché occupava un fottio di spazio e la mia linea era una merda. Ora, però, mi sono messo un hard disk aggiuntivo sulla ps4 e ho una linea decente, potrei riprovarci anche se, ad onor del vero, ogni volta che ci giocavo mi dilatavano le natiche  :look:

L'errore che ho fatto spesso all'inizio è stato quello di scegliere le armi in base alle rarità e non alla tipologia.
Poi ho capito che una mitragliatrice di merda è meglio di un fucile tattico o una mitraglietta, anche se sono leggendari.

Praticamente uso solo mitragliatrici, fucili di precisione e fucili d'assalto, e da allora le mie medie punti sono schizzate.  :shhlook:

image ThomYorke:
Squadra del cuore:
Marzo 06, 2021, 15:26:03 pm

vabè io in questi giochi sono solitamente una merda perché cammino per dieci minuti poi quando mi trovo il tizio davanti mi faccio prendere dall'emozione e miro a tutto tranne che al tizio suddetto  :look:  ricordo pure che un consiglio che lessi era togliere l'opzione cross play (o come si chiama) per evitare che quelli come me che giocavano con la ps4 e il joypad si scontrassero contro i pc gamers armati di onnipotenti mouse e tastiere

image Kane Connor:
Squadra del cuore:
Marzo 06, 2021, 15:37:33 pm

Citazione da: ThomYorke - Marzo 06, 2021, 15:26:03 pm
vabè io in questi giochi sono solitamente una merda perché cammino per dieci minuti poi quando mi trovo il tizio davanti mi faccio prendere dall'emozione e miro a tutto tranne che al tizio suddetto  :look:  ricordo pure che un consiglio che lessi era togliere l'opzione cross play (o come si chiama) per evitare che quelli come me che giocavano con la ps4 e il joypad si scontrassero contro i pc gamers armati di onnipotenti mouse e tastiere

Presente, armato del buon vecchio RAT 5.  :shhlook:
Comunque ho visto persone col joypad fare belle partite, come detto i riflessi contano in uno scontro ravvicinato (nel Gulag, ad esempio) ma per il resto puoi giocartela bene a prescindere dalla periferica.
Poi, se si pensa che giochi simili sono o a pagamento o sono poco interessanti (per me, almeno), una chance la concederei. Ecco, forse il fatto che sia gigantesco da installare (di gran lunga il più grande mai installato, per me) è un po' una scocciatura.

image Cranyo:
Squadra del cuore:
Marzo 06, 2021, 19:20:47 pm

Waju cod è il cesso, ho sempre odiato i battle royal.. Cod è noioso batte royal, ero un assidui giocatore pro :look: in black ops 3 :look:


Date una chance ad apex, più adrenalinico e veloce e m fa paria di più

:cranyorschach:

1 ... 1057 1058 [1059] 1060 1061 ... 1516   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa