Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 612546 volte)

merlino1133 e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Napolinelcuore96

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3362
  • Karma: 10
« Risposta #5805 il: Settembre 11, 2021, 13:30:55 pm »
Napolinelcuore, come ti hanno già detto, se non ti interessa tenere il gioco per sempre, fatti un mesetto di PsNow (con le key online lo trovi pure a 7/8 euro). Ti scarichi il gioco, lo finisci e hai tempo pure per giocare a qualche altro titolo.
Quindi mi faccio il Now a 8 euro per un mese, scarico il gioco e lo finisco e avanti così, ma nel caso in cui non riesca a finire un gioco e scade il Now, poi non posso più giocarci, giusto? O i giochi scaricati me li fa giocare indipedentemente dal Now attivo/non attivo?

    Offline Tyrion

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 38370
    • Karma: 266
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5806 il: Settembre 11, 2021, 13:44:33 pm »
    Quindi mi faccio il Now a 8 euro per un mese, scarico il gioco e lo finisco e avanti così, ma nel caso in cui non riesca a finire un gioco e scade il Now, poi non posso più giocarci, giusto? O i giochi scaricati me li fa giocare indipedentemente dal Now attivo/non attivo?
    Se ti scade l'abbonamento di Netflix ti permettono di continuare a vedere un film? :look:

    Unico consiglio, nel caso ti abbonassi, ricorda di disattivare il rinnovo automatico dalle impostazioni della play.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95689
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5807 il: Settembre 11, 2021, 13:45:51 pm »
      Comunque bellissimo Psychonauts 2.

        Offline Napolinelcuore96

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3362
        • Karma: 10
        « Risposta #5808 il: Settembre 11, 2021, 13:53:31 pm »
        Se ti scade l'abbonamento di Netflix ti permettono di continuare a vedere un film? :look:

        Unico consiglio, nel caso ti abbonassi, ricorda di disattivare il rinnovo automatico dalle impostazioni della play.

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
        Vabbe, ma su Netflix non lo scarico i film  :look:
        Chiedevo, perchè ad esempio i giochi mensili del plus una volta scaricati sono giocabili per sempre, ma devo anche ammettere che con il Now offrono gioco più succulenti.

          Online ThomYorke

          • Utente Occasionale
          • Degustatore di ananassi
          • Hasse Jeppson
          • ***
          • Post: 8497
          • Karma: 51
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5809 il: Settembre 11, 2021, 13:57:47 pm »
          Vabbe, ma su Netflix non lo scarico i film  :look:
          Chiedevo, perchè ad esempio i giochi mensili del plus una volta scaricati sono giocabili per sempre, ma devo anche ammettere che con il Now offrono gioco più succulenti.

          se non sbaglio, vale lo stesso per il plus. Una volta che è scaduto, i giochi che hai scaricato con esso non li puoi più giocare.
          "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

            Offline Napolinelcuore96

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3362
            • Karma: 10
            « Risposta #5810 il: Settembre 11, 2021, 14:26:22 pm »
            se non sbaglio, vale lo stesso per il plus. Una volta che è scaduto, i giochi che hai scaricato con esso non li puoi più giocare.
            Forse hai ragione, io facevo il ragionamento sul fatto che lo togliessero come gioco del mese, ma potevo comunque giocarci.
            Ma pensandoci meglio, posso ancora giocarci perchè ho il plus, cioè il fatto che non sia più il gioco del mese è inifluente sulla giocabilità.
            Ho sempre avuto il plus quindi non so, ma forse hai ragione tu, errore mio, sorry   :mattarello:

              Online ThomYorke

              • Utente Occasionale
              • Degustatore di ananassi
              • Hasse Jeppson
              • ***
              • Post: 8497
              • Karma: 51
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5811 il: Settembre 11, 2021, 14:34:00 pm »
              Esatto. Dal sito PS:

              Al termine dell'abbonamento a PlayStation Plus, i contenuti che hai già scaricato senza costi aggiuntivi nell'ambito dell'abbonamento (come i giochi mensili di PS Plus) non saranno più disponibili. Tuttavia, i pack e gli avatar PlayStation Plus riscattati e gli acquisti scontati di PlayStation Plus restano tuoi.

              Se il tuo abbonamento a PlayStation Now scade, perderai l'accesso al gioco e a tutti i contenuti aggiuntivi e i DLC associati. Se ti abboni nuovamente a PlayStation Now o se acquisti il gioco, potrai utilizzare nuovamente i DLC e i contenuti aggiuntivi acquistati.

              Io mi posi una domanda quando mi comprai il now, ossia se io tolgo l'accesso internet alla PS4, che ne sa il gioco scaricato se c'ho il now scaduto o meno? Da quanto ho capito leggendo su reddit, bisogna per forza connettersi al PSN una volta ogni sette giorni per giocare ai giochi scaricati.
              "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                Offline Tyrion

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 38370
                • Karma: 266
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5812 il: Settembre 11, 2021, 16:28:17 pm »
                Esatto. Dal sito PS:

                Al termine dell'abbonamento a PlayStation Plus, i contenuti che hai già scaricato senza costi aggiuntivi nell'ambito dell'abbonamento (come i giochi mensili di PS Plus) non saranno più disponibili. Tuttavia, i pack e gli avatar PlayStation Plus riscattati e gli acquisti scontati di PlayStation Plus restano tuoi.

                Se il tuo abbonamento a PlayStation Now scade, perderai l'accesso al gioco e a tutti i contenuti aggiuntivi e i DLC associati. Se ti abboni nuovamente a PlayStation Now o se acquisti il gioco, potrai utilizzare nuovamente i DLC e i contenuti aggiuntivi acquistati.

                Io mi posi una domanda quando mi comprai il now, ossia se io tolgo l'accesso internet alla PS4, che ne sa il gioco scaricato se c'ho il now scaduto o meno? Da quanto ho capito leggendo su reddit, bisogna per forza connettersi al PSN una volta ogni sette giorni per giocare ai giochi scaricati.

                dovrebbe essere una volta ogni 12 giorni.
                io giocai ad un gioco rimosso per più di una settimana stando offline  :look:

                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5813 il: Settembre 11, 2021, 21:56:48 pm »
                  Trovo spettacolare il design di Thor



                  :love3:

                    Online ThomYorke

                    • Utente Occasionale
                    • Degustatore di ananassi
                    • Hasse Jeppson
                    • ***
                    • Post: 8497
                    • Karma: 51
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5814 il: Settembre 12, 2021, 14:33:06 pm »
                    come ogni anno, è arrivato quel periodo in cui prendo la capata di dover iniziare una carriera a football manager per poi disinstallare il tutto alla prima sconfitta contro l'ultima in classifica  :look:
                    "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                      Offline Napolinelcuore96

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3362
                      • Karma: 10
                      « Risposta #5815 il: Settembre 12, 2021, 15:59:55 pm »
                      come ogni anno, è arrivato quel periodo in cui prendo la capata di dover iniziare una carriera a football manager per poi disinstallare il tutto alla prima sconfitta contro l'ultima in classifica  :look:
                      Pure a me succede spesso, è un gioco favoloso, ma troppo impegnativo.

                        Online ThomYorke

                        • Utente Occasionale
                        • Degustatore di ananassi
                        • Hasse Jeppson
                        • ***
                        • Post: 8497
                        • Karma: 51
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5816 il: Settembre 13, 2021, 19:08:38 pm »
                        alla fine non ho potuto rifiutare l'offerta dell'Associazione Calcio Rinascita Messina con tanto di stadio intitolato a Franco Scoglio  *_*  prime cinque partite, tre sconfitte e due vittorie  :look:
                        "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                          Online Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13377
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5817 il: Settembre 13, 2021, 19:18:00 pm »
                          alla fine non ho potuto rifiutare l'offerta dell'Associazione Calcio Rinascita Messina con tanto di stadio intitolato a Franco Scoglio  *_*  prime cinque partite, tre sconfitte e due vittorie  :look:
                          Wa, l'ACR Messina, ho visto per puro caso la loro finale playoff a Luglio contro la squadra locale dei miei genitori, tengono un pubblico che a confronto a Verona sono dei signori.  :look:
                          Comunque l'ultimo footbal manager che ho giocato era quello del 2008, anche se quello stupendo era sempre quello del 2005, dove sisematicamente facevo la scalata al posto di Reja. Culo vuole che in una partita presi un 19enne Lavezzi (quando era nel giro del Genoa) prima poi che lo prendesse sul serio Pierpanza Marino.  :birra:
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Online ThomYorke

                            • Utente Occasionale
                            • Degustatore di ananassi
                            • Hasse Jeppson
                            • ***
                            • Post: 8497
                            • Karma: 51
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5818 il: Settembre 14, 2021, 14:24:21 pm »
                            si aggiunga che contemporaneamente ho iniziato a giocare a Mafia 3, madonna santa che due coglioni, seimila missioni praticamente identiche.
                            "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95689
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #5819 il: Settembre 14, 2021, 14:26:22 pm »
                              Mafia 3 è assolutamente il peggiore dei 3 ed è una merda. Gioca il primo che è un capo assoluto, di recente hanno fatto una remaster.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal