Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 610155 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95650
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5835 il: Settembre 17, 2021, 14:21:07 pm »
Io l'ho giocato, è straordinario ma vi avverto già che è durissimo.

    Online Napolinelcuore96

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3359
    • Karma: 10
    « Risposta #5836 il: Settembre 17, 2021, 18:53:04 pm »
    Gli assasin's creed vanno giocato in successione,  oppure ognuno è capibile anche senza aver giocato i due precedenti?
    Sopratutto Valhalla.

      Online Napolinelcuore96

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3359
      • Karma: 10
      « Risposta #5837 il: Settembre 17, 2021, 22:38:52 pm »
      Vabbe, ho fatto un ricerca da solo, e sono giocabili autonomamente.
      Quindi ora la domanda è un'altra.
      Origins, Odissey o Valhalla?

        Offline Tyrion

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 38369
        • Karma: 266
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5838 il: Settembre 17, 2021, 22:42:35 pm »
        Attento però, son giocabili autonomamente ad eccezione della saga di Desmond

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


          Online Napolinelcuore96

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3359
          • Karma: 10
          « Risposta #5839 il: Settembre 17, 2021, 22:45:19 pm »
          Attento però, son giocabili autonomamente ad eccezione della saga di Desmond

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
          Ok, grazie  :look:
          Tra gli ultimi tre, quale mi consigli?
          Valhalla sembra non essere stato apprezzato dalla critica, è vero?

            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13366
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5840 il: Settembre 18, 2021, 13:00:21 pm »
            Vabbe, ho fatto un ricerca da solo, e sono giocabili autonomamente.
            Quindi ora la domanda è un'altra.
            Origins, Odissey o Valhalla?

            Io di questi tre ho giocato e terminato Origin, quindi non posso fare paralleli con gli altri due.
            Rispetto agli AC più action del passato, qua l'impronta GdR è più marcata, dipende dai tuoi gusti cosa scegliere.
            Alivello di puro divertimento, come ritmo erano meglio Unity e Syndacate.
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Online Napolinelcuore96

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3359
              • Karma: 10
              « Risposta #5841 il: Settembre 18, 2021, 14:24:11 pm »
              Io di questi tre ho giocato e terminato Origin, quindi non posso fare paralleli con gli altri due.
              Rispetto agli AC più action del passato, qua l'impronta GdR è più marcata, dipende dai tuoi gusti cosa scegliere.
              Alivello di puro divertimento, come ritmo erano meglio Unity e Syndacate.
              Grazie mille Kane.

              Comunque avete visto 12 minutes?
              È un gioco fatto da dio.

                Online Bonfire

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1220
                • Karma: 9
                • Ravviva il falò
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5842 il: Settembre 18, 2021, 18:19:32 pm »
                da quello che ho capito, Steam questo fine settimana regala Desperados 3. Io c'ho il setup da una vita sul pc ma ancora non l'ho installato, ad ogni modo è sfizioso assai, dovrebbe essere un isometrico strategico stile Commandos / Shadows Tactics ma ambientato nel west.

                Desperados è gratuito ma solo fino a lunedì, poi per giocare va acquistato. Mentre gratuito a vita, sempre su Steam, è Titan Quest (sempre "nel limite della disponibilità delle scorte" avverte Steam).

                Non so che gioco sia, me lo sono accattato al buio e amen - ho letto brevemente che fa parte del genere di Diablo.

                Va riscattato entro il 23 settembre. In regalo anche Jagged Alliance - gioco vecchissimo (1994) sempre dallo stesso editore di cui si festeggia il decennale, ovvero l'austriaco THQNordic.

                  Online ThomYorke

                  • Utente Occasionale
                  • Degustatore di ananassi
                  • Hasse Jeppson
                  • ***
                  • Post: 8481
                  • Karma: 51
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5843 il: Settembre 18, 2021, 18:24:06 pm »
                  Desperados è gratuito ma solo fino a lunedì, poi per giocare va acquistato. Mentre gratuito a vita, sempre su Steam, è Titan Quest (sempre "nel limite della disponibilità delle scorte" avverte Steam).

                  Non so che gioco sia, me lo sono accattato al buio e amen - ho letto brevemente che fa parte del genere di Diablo.

                  Va riscattato entro il 23 settembre. In regalo anche Jagged Alliance - gioco vecchissimo (1994) sempre dallo stesso editore di cui si festeggia il decennale, ovvero l'austriaco THQNordic.

                  infatti avevo il dubbio, non ho mai riscattato roba da steam ma sapevo che solitamente la loro roba gratis è a tempo
                  "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                    Online Bonfire

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1220
                    • Karma: 9
                    • Ravviva il falò
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5844 il: Settembre 18, 2021, 18:31:52 pm »
                    infatti avevo il dubbio, non ho mai riscattato roba da steam ma sapevo che solitamente la loro roba gratis è a tempo

                    Vero, ultimamente pare stiano cambiando (oltre a Titan Quest, qualche settimana fa presi in regalo "Tell Me Why")

                      Online Kane Connor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13366
                      • Karma: 33
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #5845 il: Settembre 19, 2021, 23:33:01 pm »
                      Desperados è gratuito ma solo fino a lunedì, poi per giocare va acquistato. Mentre gratuito a vita, sempre su Steam, è Titan Quest (sempre "nel limite della disponibilità delle scorte" avverte Steam).

                      Non so che gioco sia, me lo sono accattato al buio e amen - ho letto brevemente che fa parte del genere di Diablo.

                      Va riscattato entro il 23 settembre. In regalo anche Jagged Alliance - gioco vecchissimo (1994) sempre dallo stesso editore di cui si festeggia il decennale, ovvero l'austriaco THQNordic.

                      Wow, Titan Quest era un titolo coi conrtocazzi, provo a riscattarlo, dovrei avere una copia su CD da qualche parte.  :shhlook:
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Online MerolaMario

                        • A' capocchj...ro babbà!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 30584
                        • Karma: 108
                        • Sesso: Maschio
                        • Winston Smith
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5846 il: Settembre 19, 2021, 23:34:19 pm »
                        Waju ma qualcuno è riuscito ad acquistare new gen a presso originale?

                        Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

                        Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                          Online marek108

                          • Degustatore di ananassi
                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2567
                          • Karma: 3
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5847 il: Settembre 20, 2021, 17:47:39 pm »
                          Waju ma qualcuno è riuscito ad acquistare new gen a presso originale?

                          Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

                          presa la ps5 su Gamestop prima dell'estate, nessun sovraprezzo

                            Offline Tyrion

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 38369
                            • Karma: 266
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5848 il: Settembre 21, 2021, 09:53:40 am »
                            Kena (esclusiva Playstation e Epic) uscito oggi, pare molto bello

                              Online Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13366
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #5849 il: Settembre 22, 2021, 10:21:14 am »
                              Kena (esclusiva Playstation e Epic) uscito oggi, pare molto bello

                              Io sto vedendo dei gameplay online, mi sembra una cacata fotonica.  :shhlook:
                              TPS con meccaniche viste e riviste, grafica curata come stile ma con una conta poligonale vecchia di anni, esplorazione praticamente guidata come un tunnel cammuffato, interazione con l'ambiente ai minimi termini.
                              Non capisco da dove viene tutto questo entusiasmo, onesto.  :boh:
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal