CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (1169/1516) > >>

image Kane Connor:
Squadra del cuore:
Settembre 18, 2021, 13:00:21 pm

Citazione da: Napolinelcuore96 - Settembre 17, 2021, 22:38:52 pm
Vabbe, ho fatto un ricerca da solo, e sono giocabili autonomamente.
Quindi ora la domanda è un'altra.
Origins, Odissey o Valhalla?

Io di questi tre ho giocato e terminato Origin, quindi non posso fare paralleli con gli altri due.
Rispetto agli AC più action del passato, qua l'impronta GdR è più marcata, dipende dai tuoi gusti cosa scegliere.
Alivello di puro divertimento, come ritmo erano meglio Unity e Syndacate.

image Napolinelcuore96:
Settembre 18, 2021, 14:24:11 pm

Citazione da: Kane Connor - Settembre 18, 2021, 13:00:21 pm
Io di questi tre ho giocato e terminato Origin, quindi non posso fare paralleli con gli altri due.
Rispetto agli AC più action del passato, qua l'impronta GdR è più marcata, dipende dai tuoi gusti cosa scegliere.
Alivello di puro divertimento, come ritmo erano meglio Unity e Syndacate.
Grazie mille Kane.

Comunque avete visto 12 minutes?
È un gioco fatto da dio.

image Bonfire:
Squadra del cuore:
Settembre 18, 2021, 18:19:32 pm

Citazione da: ThomYorke - Settembre 17, 2021, 14:01:05 pm
da quello che ho capito, Steam questo fine settimana regala Desperados 3. Io c'ho il setup da una vita sul pc ma ancora non l'ho installato, ad ogni modo è sfizioso assai, dovrebbe essere un isometrico strategico stile Commandos / Shadows Tactics ma ambientato nel west.

Desperados è gratuito ma solo fino a lunedì, poi per giocare va acquistato. Mentre gratuito a vita, sempre su Steam, è Titan Quest (sempre "nel limite della disponibilità delle scorte" avverte Steam).

Non so che gioco sia, me lo sono accattato al buio e amen - ho letto brevemente che fa parte del genere di Diablo.

Va riscattato entro il 23 settembre. In regalo anche Jagged Alliance - gioco vecchissimo (1994) sempre dallo stesso editore di cui si festeggia il decennale, ovvero l'austriaco THQNordic.

image ThomYorke:
Squadra del cuore:
Settembre 18, 2021, 18:24:06 pm

Citazione da: Bonfire - Settembre 18, 2021, 18:19:32 pm
Desperados è gratuito ma solo fino a lunedì, poi per giocare va acquistato. Mentre gratuito a vita, sempre su Steam, è Titan Quest (sempre "nel limite della disponibilità delle scorte" avverte Steam).

Non so che gioco sia, me lo sono accattato al buio e amen - ho letto brevemente che fa parte del genere di Diablo.

Va riscattato entro il 23 settembre. In regalo anche Jagged Alliance - gioco vecchissimo (1994) sempre dallo stesso editore di cui si festeggia il decennale, ovvero l'austriaco THQNordic.

infatti avevo il dubbio, non ho mai riscattato roba da steam ma sapevo che solitamente la loro roba gratis è a tempo

image Bonfire:
Squadra del cuore:
Settembre 18, 2021, 18:31:52 pm

Citazione da: ThomYorke - Settembre 18, 2021, 18:24:06 pm
infatti avevo il dubbio, non ho mai riscattato roba da steam ma sapevo che solitamente la loro roba gratis è a tempo

Vero, ultimamente pare stiano cambiando (oltre a Titan Quest, qualche settimana fa presi in regalo "Tell Me Why")

1 ... 1167 1168 [1169] 1170 1171 ... 1516   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa