CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (1174/1516) > >>

image Alchioco:
Squadra del cuore:
Settembre 25, 2021, 13:10:39 pm

Citazione da: ThomYorke - Settembre 25, 2021, 13:00:36 pm
@Alchioco sono curioso, quali sono i giochi della madonna per te al momento esistenti?  :look:
comunque per nioh teoricamente potresti giocare pure prima al secondo perché quest'ultimo è un prequel, però molti consigliano di partire dal primo perché Nioh di per sé aggiunge alcuni concetti (soprattutto nel combat system) molto particolari (il ki, la posizione del corpo etc.). Il secondo capitolo aggiunge ulteriori nuovi abilità e quindi potresti trovarti in difficoltà se parti dal secondo e poi vai al primo dove invece queste mancheranno.
Thom non volevo dire nulla assolutamente, a me il gioco è piaciuto pure parecchio, la trama è bella solida e i personaggi mi sono piaciuti :look:
Capito, seguirò il tuo consiglio allora.

image Tyrion:
Squadra del cuore:
Settembre 25, 2021, 13:29:04 pm

Ho finito Ghost of A Tale, giocato sul Now. Molto caruccio, e ho capito che al momento la mia nuova dimensione è quella dei giochi indie da massimo 10 ore. Gli OW con la trama dei Promessi Sposi hanno rotto il cazzo :look:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

image ThomYorke:
Squadra del cuore:
Settembre 25, 2021, 13:46:14 pm

Citazione da: Alchioco - Settembre 25, 2021, 13:10:39 pm
Thom non volevo dire nulla assolutamente, a me il gioco è piaciuto pure parecchio, la trama è bella solida e i personaggi mi sono piaciuti :look:
Capito, seguirò il tuo consiglio allora.

no no ma la mia era una domanda genuina, per capire quali sono i giochi che ti piacciono  :look:

Citazione da: Tyrion - Settembre 25, 2021, 13:29:04 pm
Ho finito Ghost of A Tale, giocato sul Now. Molto caruccio, e ho capito che al momento la mia nuova dimensione è quella dei giochi indie da massimo 10 ore. Gli OW con la trama dei Promessi Sposi hanno rotto il cazzo :look:

io ho iniziato tearaway unfolded, sfiziosissimo, ghost of a tale è in lista

image Kane Connor:
Squadra del cuore:
Settembre 25, 2021, 20:16:36 pm

Citazione da: ThomYorke - Settembre 23, 2021, 22:41:25 pm
Finalmente ho finito quella cacata immonda di mafia 3, madonna mia mai avevo giocato a un qualcosa di così ripetitivo. Credo sia il peggior gioco a cui abbia mai giocato, considerato il potenziale tecnico e narrativo che aveva.

Io non me lo ricordo così pessimo.  :shhlook:
Prima o poi me lo rigiocherò, ma avendo preso in offerta l'intera saga di Metro, penso che se ne parla molto più in là.  :asd:

image ThomYorke:
Squadra del cuore:
Settembre 25, 2021, 20:28:29 pm

Citazione da: Kane Connor - Settembre 25, 2021, 20:16:36 pm
Io non me lo ricordo così pessimo.  :shhlook:
Prima o poi me lo rigiocherò, ma avendo preso in offerta l'intera saga di Metro, penso che se ne parla molto più in là.  :asd:

gioca a metro, sient'a mme, c'hai i ricordi offuscati  :look:
scherzi a parte, il gioco non è pessimo nel senso che è brutto, anzi, la città è resa splendidamente, c'è anche un filino di storia interessante, ma è fin troppo schematizzato e ripetitivo. Tralasciando le missioni secondarie che sono sempre un "vai nel posto x, ammazza, prendi roba, portala in un posto y, ripeti per altre cinque dieci volte", anche le missioni principali sono strutturate per fare in modo che la procedura per arrivare a uccidere il boss di turno sia sempre uguale. Arriva in un quartiere, fai bordello, attira i due boss minori, uccidili, uccidi il boss maggiore, spostati in un'altra zona e fa' a stessa cos. Due palle.

1 ... 1172 1173 [1174] 1175 1176 ... 1516   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa