CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (1195/1242) > >>

image Bonfire:
Squadra del cuore:
Ottobre 10, 2021, 14:26:57 pm

Citazione da: #amanteroschifo - Ottobre 07, 2021, 18:46:27 pm

Mi è salita la scimmia perché il controller bianco non mi piace e il tasto RT ha iniziato a fare un rumorino strano, anche se funziona normalmente.

Ti fa un suono come se avesse bisogno d'olio, una specie di scricchiolio? Se è quello, a me lo fa da 4 anni, vai tranquillo.

image ukbuzz:
Squadra del cuore:
Ottobre 10, 2021, 18:59:20 pm

Citazione da: Bonfire - Ottobre 10, 2021, 14:26:57 pm
Ti fa un suono come se avesse bisogno d'olio, una specie di scricchiolio? Se è quello, a me lo fa da 4 anni, vai tranquillo.
No era un rumore simile a un cigolio metallico, ma ora si è tolto e se sbatto un po' il controller sento qualcosa muoversi all'interno, ma il funzionamento è normale. Quindi credo si sia staccato un pezzo di plastica all'interno, tipo quelli per tenere fermi la scocca, che prima si è incastrato nella molla e poi ha iniziato a girare liberamente nel controller.

image ThomYorke:
Squadra del cuore:
Ottobre 10, 2021, 19:59:27 pm

qualche settimana fa mi misi a inciarmare col joypad della ps4 che dopo solo cinque anni dall'acquisto ha cominciato a fare drift pesante sull'analog sinistro, madre quanta munnezza è uscita fuori quando l'ho aperto. In compenso ora il problema s'è risolto

image Kane Connor:
Squadra del cuore:
Ottobre 10, 2021, 23:37:20 pm

Citazione da: ThomYorke - Ottobre 09, 2021, 16:03:53 pm
@Tyrion onesto, Prey all'inizio mi stava piacendo molto, ma il combattimento è troppo un dito in culo. Mo capisco che non è un vero e proprio action, però non lo so, io non riesco proprio a gestire alcuna arma, qualsiasi nemico, pure un robottino fesso mi dimezza l'energia, e sto giocando a normale eh  :sbonk: ci fosse almeno un sistema di lock per mirare meglio

Prey nasconde un'anima GdR sotto il cofano. Se esplori per bene, puoi potenziare tutte le armi, e ci sono armi specifiche per ogni nemico.
Tra l'altro non trascurare i poteri, anche se lì è una tua scelta "morale" di quanta umanità vuoi sacrificare per essere competitivo, ma certi poteri sono soddisfacenti.  :look:
Io non ho riscontrato grosse difficoltà, se non all'inizio e con certi nemici specifici, che sono comunque rari.

image ThomYorke:
Squadra del cuore:
Ottobre 11, 2021, 11:07:36 am

sì, in questo mi ricorda molto Deus Ex, che di contro ha un sistema di combattimento molto più approcciabile. Ripeto, a me sta piacendo, mi ricorda appunto un misto tra deus ex, bioshock, dead space, però il sistema di combattimento nello specifico lo trovo scomodo.

1 ... 1193 1194 [1195] 1196 1197 ... 1242   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa