Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 656637 volte)

Kane Connor e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline antijuventino87

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1654
  • Karma: 4
  • Squadra del cuore:
« Risposta #6090 il: Novembre 10, 2021, 08:31:58 am »
Iniziato Football Manager 22 sul Gamepass. Consigli di mercato per il Napoli? :look:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io ho iniziato ieri, sto vendendo Manolas per prendere Mancini, vedo se riesco a vendere Lobotka per Ricci dell'Empoli, come terzino sinistro punto Cacace, italoneozelandese che gioca in Belgio

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk


    Offline Tyrion

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 38408
    • Karma: 266
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #6091 il: Novembre 10, 2021, 10:39:51 am »
    Finito Mafia, mo mi dedico a Gravity Rush Remastered. Pochi giochi di qualità ma buoni ragazzi, io ho levato da mezzo Rpg e Open World troppo lunghi perché mi manca anche a me il tempo, prediligo giochi più di breve durata.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Mafia quasi finito anche io. Si vede che è un open world vecchio stampo (oggi sarebbe un po' improponibile vista la "vuotezza" della città e la totale assenza di attività collaterali), ma lo preferisco comunque ai minestroni infiniti che durano 40 ore infarciti di robe inutili e noiose

      Online Bud Spencer

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5882
      • Karma: 23
      • Sesso: Maschio
      • DNA Azzurro
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #6092 il: Novembre 10, 2021, 11:00:48 am »
      A chi piacciono gli RTS?

      C'è l'early access di Age of Darkness: the final stand
      Pappone difende il tesoretto" border="0
      Pappone difende il tesoretto" border="0

        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13858
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #6093 il: Novembre 10, 2021, 13:22:26 pm »
        Finiti metro 2033 e last light, mi sono buttato su Exodus. Devo dire che dopo il prologo, il cambio di registro è pesante.
        I primi due metro erano claustrofobici corridoi, mentre Exodus è un simil open world ad area (tipo come Hmefront the revolution).
        Inoltre il fatto di partire col costruirti l'attrezzatura da zero, vi rende molto più schiattabili: con due proiettili si muore, rispetto a prima, e sporattutto sparisce l'auto-cura a tempo.
        Tutto più difficile? Ni, perché finalmente esiste il salvataggio rapido, inoltre il sistema di crafting è semplice e, se siete bravi a cercare, rapidamente avrete tutti i materiali per costruire il necessario.

        A livello di gameplay, sembra di giocare Stalker con la grafica di Metro, ma adattata agli spazi aperti.
        Per ora mi sembra proprio un giocone, vediamo come si evolve una volta superata la prima macroarea.

        @Kane Connor

        Battuto Ade per la prima volta alla 49esima run  :sisi:
        Avevo una build offensiva fortissima, l'ho tirato giù in 3-4 minuti
        Non avevo cacato finora lo scatto di Poseidone ma se adeguatamente rinforzato con altri bonus, è un'arma micidiale, praticamente ho usato solo quello

        Onesto, non ricordo quanti tentativi ho fatto prima di vincere il paparino, comunque sicuro la prima volta passai col tridente.
        Poseidone ha un potere particolare, spesso lo si trascura perché i poteri base fanno poco danno (mpensa allo scatto di Zeus, combinato col moltiplicatore di fulmini, diventa quasi OP). Però contro i boss ad attacco lento aiuta parecchio.
        Benvenuto nel "calore", occhio a quali difficoltà scegli, alcune sono veramente tremende.

        Io ho seguito il consiglio del sempre affidabile Kane e ho dato altri 5 euri a Bethesda, stavolta per Doom 2016

        Bello ignorante e frenetico come ai vecchi tempi *_*

         :pat_hi:
        Sempre un piacere consigliare i prodotti buoni in offerta (o gratis quando capita).
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online Bonfire

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1279
          • Karma: 9
          • Ravviva il falò
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #6094 il: Novembre 10, 2021, 15:16:23 pm »
          Outcast gratuito su GoG (la versione rifatta in HD, non l'originale del 1999 - io comunque non lo ho mai giocato)

            Offline Tyrion

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 38408
            • Karma: 266
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #6095 il: Novembre 10, 2021, 17:57:33 pm »
            Nessuno qui scelto per la beta di Elden Ring? Io ho dimenticato di iscrivermi :look:

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


              Online ThomYorke

              • Utente Occasionale
              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Juliano
              • ***
              • Post: 9282
              • Karma: 53
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6096 il: Novembre 10, 2021, 19:48:30 pm »
              Days Gone e The Witcher però facevano cacare al lancio, poi sono stati patchati.
              Vampyr fa schifo tuttora  :asd:

              Cioè nonostante fossi a tre quarti di gioco l'ho dovuto disinstallare perché mi crashava continuamente, mai vista na cosa del genere sulla ps4.
              Comunque al netto di ciò (che non è poco, anzi), la storia sembrava pure interessante, ma il fatto che ci sia una scelta etica da fare (vampiro buono o cattivo) e che una delle due strade ti facilita il gioco e l'altra te lo rende quasi impossibile mi ha fatto parecchio storcere i coglioni. Ho provato a fare il buono ma pure un nemico imbecille in mezzo alla strada mi faceva il culo, senza manco darmi punti esperienza una volta sconfitto, tra l'altro.
              Buon potenziale realizzato una merda.
              "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                Online Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13858
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #6097 il: Novembre 10, 2021, 20:35:55 pm »
                Cioè nonostante fossi a tre quarti di gioco l'ho dovuto disinstallare perché mi crashava continuamente, mai vista na cosa del genere sulla ps4.
                Comunque al netto di ciò (che non è poco, anzi), la storia sembrava pure interessante, ma il fatto che ci sia una scelta etica da fare (vampiro buono o cattivo) e che una delle due strade ti facilita il gioco e l'altra te lo rende quasi impossibile mi ha fatto parecchio storcere i coglioni. Ho provato a fare il buono ma pure un nemico imbecille in mezzo alla strada mi faceva il culo, senza manco darmi punti esperienza una volta sconfitto, tra l'altro.
                Buon potenziale realizzato una merda.

                Su Steam sta spesso in sconto a cifre molto basse.
                Devo essere onesto, non l'ho mai preso in considerazione perché mi sembrava un gioco troppo piatto rispetto alle premesse. Non sapevo nulla dei problemi tecnici, se va male su una PS4 che è "standard", non oso immaginare su PC che ne esce fuori.  :facepalm:
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Online ThomYorke

                  • Utente Occasionale
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antonio Juliano
                  • ***
                  • Post: 9282
                  • Karma: 53
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #6098 il: Novembre 10, 2021, 20:40:13 pm »
                  Su Steam sta spesso in sconto a cifre molto basse.
                  Devo essere onesto, non l'ho mai preso in considerazione perché mi sembrava un gioco troppo piatto rispetto alle premesse. Non sapevo nulla dei problemi tecnici, se va male su una PS4 che è "standard", non oso immaginare su PC che ne esce fuori.  :facepalm:

                  non ne ho idea onestamente, io sono contento di non averlo pagato "standalone" altrimenti mi sarei incazzato a morte.
                  "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                    Offline Alchioco

                    • El Pampa Sosa
                    • *
                    • Post: 229
                    • Karma: 0
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #6099 il: Novembre 10, 2021, 21:58:09 pm »
                    Far Cry 6 qualcuno lo ha provato? Mo vuless fa regalà per Natale :look:

                      Online Bonfire

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1279
                      • Karma: 9
                      • Ravviva il falò
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #6100 il: Novembre 11, 2021, 09:37:56 am »
                      Outcast gratuito su GoG (la versione rifatta in HD, non l'originale del 1999 - io comunque non lo ho mai giocato)

                      Contrordine: l'articolo che avevo letto io non diceva il vero: è l'originale del 1999 (grafica 3D piuttosto "cubettosa") - il remake è del 2017 e costa ancora 34,99 € al momento.

                        Online Bonfire

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1279
                        • Karma: 9
                        • Ravviva il falò
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #6101 il: Novembre 11, 2021, 09:42:40 am »
                        Non lo so, è come se la tipologia di giochi che più mi appassionava fino a qualche tempo fa, i single-player a storia, mi sia venuta a noia.
                        Ogni gioco all'inizio è tutto un "uaah bello questo, figo quello" poi vado avanti e cominciano i "marò ma quann fernesc".
                        Non lo so se è perché il tempo diminuisce e aumentano le cose a cui giocare, e allora cerco di fare le corse, o perché magari passa del tempo tra una partita e l'altra e allora mi dimentico tutto nel frattempo e si spezza il ritmo, boh.

                        (Ipotizzo) non è che ti viene anche la frenesia del "devo andare avanti / devo finire il gioco assolutamente" e ti stressa la faccenda? Per me era così una ventina di anni fa: compravo di tutto e poi iniziavo e mollavo lì.

                        Però è anche vero che giochi con una storia molto forte possono avere lo svantaggio del dimenticarsi parte o tutta la trama accaduta. Io giocai Witcher 3 da giugno a dicembre 2015 - quindi per sei mesi - però potevo gestirmi tutta la serata / sabato - domenica come pareva a me , ora non posso più farlo.

                          Online ThomYorke

                          • Utente Occasionale
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antonio Juliano
                          • ***
                          • Post: 9282
                          • Karma: 53
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #6102 il: Novembre 11, 2021, 10:05:29 am »
                          (Ipotizzo) non è che ti viene anche la frenesia del "devo andare avanti / devo finire il gioco assolutamente" e ti stressa la faccenda? Per me era così una ventina di anni fa: compravo di tutto e poi iniziavo e mollavo lì.

                          sì, credo sia proprio quello che accade, ne avevo parlato in un post precedente:

                          Non lo so, è come se la tipologia di giochi che più mi appassionava fino a qualche tempo fa, i single-player a storia, mi sia venuta a noia.
                          Ogni gioco all'inizio è tutto un "uaah bello questo, figo quello" poi vado avanti e cominciano i "marò ma quann fernesc".
                          Non lo so se è perché il tempo diminuisce e aumentano le cose a cui giocare, e allora cerco di fare le corse, o perché magari passa del tempo tra una partita e l'altra e allora mi dimentico tutto nel frattempo e si spezza il ritmo, boh.

                          tant'è che ieri, quando s'è bloccato per l'ennesima volta, avevo acceso la play con lo spirito del "jamm, levammece stu juoc ananz" manco fosse un obbligo. Poi rientra pure l'OCD  :look: del non voler mai lasciare una cosa in sospeso, se inizio un gioco o lo disinstallo entro cinque minuti o se vado avanti poi lo DEVO finire. Però con Vampyr onestamente non so quanto me ne freghi, anche perché pur volendo se blocc, quindi.
                          Mo lo lascio lì, può darsi che mi ritornerà la voglia e che mi vada di culo coi bug, e nel frattempo mi sono scaricato il buon vecchio Mafia.
                          "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                            Online Bonfire

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1279
                            • Karma: 9
                            • Ravviva il falò
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #6103 il: Novembre 11, 2021, 10:17:29 am »
                            Ahhh, avevo letto il tuo post, ma avevo letto "voler fare le cose" invece di "fare le corse", ecco perchè non avevo capito.

                            Io fino al 2009-10 ero una roba vergognosa, tant'è che ho ancora dei giochi incellofanati che prima o poi dovrei regalare (o scartare, se sono confezioni grandi magari qualcosina di carino c'è dentro).

                            Di alcuni di quei giochi non mi ricordo nulla, nemmeno le recensioni per le quali li acquistai.

                            Stavo invece pensando adesso: quanto è curiosa quella tipologia di giochi per cui non c'è una Trama forte ma c'è tutto un mondo costruito attorno e tu giochi/esplori/conosci al tuo passo? Ad esempio Elite: Dangerous, lo spaziale che citavo qualche giorno fa, in cui la Galassia procede per i fatti suoi, tu procedi per i fatti tuoi svolgendo le attività che preferisci (cercare metalli preziosi sugli asteroidi, a caccia di taglie di criminali, fare consegne di merci, portare passeggeri da un pianeta all'altro, recuperare rottami nello spazio...) e magari ogni tanto ti studi la Lore, anche leggendo le notizie galattiche (c'è un notiziario In-Game fatto benissimo con una musica di sottofondo che pare il nostro telegiornale)


                              Online ThomYorke

                              • Utente Occasionale
                              • Degustatore di ananassi
                              • Antonio Juliano
                              • ***
                              • Post: 9282
                              • Karma: 53
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #6104 il: Novembre 11, 2021, 22:45:22 pm »
                              Siccome sono meno coerente di Sarri alla Juve, oggi ho ripreso e sono riuscito a finire Vampyr, non è tanto male ja  :look: :look:

                              "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal