Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 611861 volte)

Online La tecnica di Meret

• Tifosotto da salotto
  • Diego Armando Maradona
  • gentilment, iat affancul
  • Squadra del cuore:
« Risposta #6105 il: Novembre 11, 2021, 23:38:11 pm »
Fidati, non ti è piaciuto :look: è solo che sei veramente contento di averlo finito così non devi aprirlo più :look: è capitato anche a me :look:

Online ThomYorke

• Utente Occasionale
    • Degustatore di ananassi
    • Hasse Jeppson
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #6106 il: Novembre 12, 2021, 09:30:29 am »
    ahahahah sì probabile, a freddo diciamo che il potenziale c'era, però non l'hanno sfruttato bene
    "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

Online ThomYorke

• Utente Occasionale
      • Hasse Jeppson
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #6107 il: Novembre 14, 2021, 19:18:22 pm »
      comunque mi son finito Mafia in tre giorni, spettacolare. Non me lo ricordavo così breve, ma meglio così, niente missioni inutili in giro per la città, di fatti è l'unico gioco di cui ricordo a memoria ogni singola missione. E poi complimenti allo studio che l'ha rifatto, migliorandone a parte la grafica, pure la giocabilità, i dialoghi e alcune cutscene.

edit: mo sto scaricando Detroit Become Human, vediamo un po'.
      « Ultima modifica: Novembre 14, 2021, 20:01:23 pm da ThomYorke »

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #6108 il: Novembre 14, 2021, 20:32:23 pm »
        Comunque la remaster dei GTA è, come prevedibile, una chiavica totale. Nelle recensioni li stanno inondando di merda. :look:

Online Kane Connor

• Omar Sivori
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #6109 il: Novembre 15, 2021, 10:19:55 am »
          comunque mi son finito Mafia in tre giorni, spettacolare. Non me lo ricordavo così breve, ma meglio così, niente missioni inutili in giro per la città, di fatti è l'unico gioco di cui ricordo a memoria ogni singola missione. E poi complimenti allo studio che l'ha rifatto, migliorandone a parte la grafica, pure la giocabilità, i dialoghi e alcune cutscene.

edit: mo sto scaricando Detroit Become Human, vediamo un po'.

Visto su Steam al 50%, ma aspetto i saldi prenatalizi. L'ho finito troppe volte in versione originale. Poi non soquali parti sono rimaste, ricordo che le auto erano veramente impegnative da portare al limite e la polizia era "realistica" con multe per semafori rossi e limiti di velocità.
          Per quanto riguarda Detroit Become Human, è una storia a bivi, più che un videogioco. Bellissima e molto curata nei dettagli, ma a livello ludico può spiazzare parecchio, se, come me, non si è abituati al genere.
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online ThomYorke

• Utente Occasionale
            • Hasse Jeppson
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #6110 il: Novembre 16, 2021, 16:18:09 pm »
            Visto su Steam al 50%, ma aspetto i saldi prenatalizi. L'ho finito troppe volte in versione originale. Poi non soquali parti sono rimaste, ricordo che le auto erano veramente impegnative da portare al limite e la polizia era "realistica" con multe per semafori rossi e limiti di velocità.
            Per quanto riguarda Detroit Become Human, è una storia a bivi, più che un videogioco. Bellissima e molto curata nei dettagli, ma a livello ludico può spiazzare parecchio, se, come me, non si è abituati al genere.

Conosco il genere, avendo giocato già ad altri titoli Quantic Dream. Di fatti, mi sta piacendo molto. Mi spiace solo che delle volte non comprendo bene le scelte da fare, mi ritrovo a fare una cosa per poi capire che in realtà non era mia intenzione farla. Credo che se a fine storia il gioco permette di ripercorrere le varie scelte, almeno un paio di scenari me li rifarò perché sono andati alquanto a puttane  :look:
            Per quanto riguarda Mafia, se ti è piaciuto l'originale credo apprezzerai sicuramente anche questa versione che di certo è più giocabile per gli standard odierni. Lo spirito è quello, a memoria credo abbiano tolto solo qualche mini missione secondaria (tipo quelle in cui Luca Bertone ci manda in giro per la città a rubare macchine migliori), per il resto hanno aggiunto qualcosa a livello di cutscene/narrativa/dialoghi ma senza stravolgere nulla.
            « Ultima modifica: Novembre 16, 2021, 16:20:58 pm da ThomYorke »

Offline Alchioco

• El Pampa Sosa
              • *
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6111 il: Novembre 16, 2021, 23:10:11 pm »
              Finito pure Gravity Rush, mi so scaricato Killzone Shadow Fall, bello? :look:

Offline Tyrion

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #6112 il: Novembre 17, 2021, 10:04:08 am »
                Finito pure Gravity Rush, mi so scaricato Killzone Shadow Fall, bello? :look:

Forse il peggiore dei Killzone :look:

Ultimamente ho poco tempo, ma dopo aver finito Mafia Definitive sul Now ho iniziato Forgotten City sul Gamepass. Carino, considerato anche che è fatto da un team piccolissimo e nasce come mod di Skyrim.
                Subito dopo inizierò Little Nightmares 2

Online ThomYorke

• Utente Occasionale
                  • Hasse Jeppson
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #6113 il: Novembre 18, 2021, 17:11:34 pm »
                  Epic Store sta settimana rilascia a gratis un dungeon crawler fumettoso, il "gioco" dei Radiohead  :look: e Never Alone, che è un indie platform cooperativo veramente carino.

Online La tecnica di Meret

• Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #6114 il: Novembre 18, 2021, 17:53:22 pm »
                    Esistono altri dungeon crawler a parte dungeon crawl stone soup? :look:

Online Kane Connor

• Omar Sivori
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #6115 il: Novembre 21, 2021, 13:24:22 pm »
                      Esistono altri dungeon crawler a parte dungeon crawl stone soup? :look:

In teoria ci sarebbe Deadly Profits, uscito qualche anno fa e marchiato come di infimo livello.
                      Spostando un po' il mirino, ti consiglio Moonlighter, a parte la grafica molto retrò (tipo Final Fantasy 6 originario, per capirci...) è davvero un bel giochino.
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online ThomYorke

• Utente Occasionale
                        • Hasse Jeppson
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #6116 il: Novembre 21, 2021, 17:40:21 pm »
                        Finito adesso Detroit Become Human, madre di dio ho fatto una strage  :look:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque molto ben fatto, devo dire.

Offline Tyrion

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #6117 il: Novembre 21, 2021, 18:53:25 pm »
                          Finito adesso Detroit Become Human, madre di dio ho fatto una strage  :look:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque molto ben fatto, devo dire.
                          Madonna ma fai schifo :look:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Online ThomYorke

• Utente Occasionale
                            • Hasse Jeppson
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #6118 il: Novembre 21, 2021, 22:38:24 pm »
                            Madonna ma fai schifo :look:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ho messo in fatto lo scenario neorealista  :cafè2:

Offline Alchioco

• El Pampa Sosa
                              • *
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #6119 il: Novembre 22, 2021, 21:11:15 pm »
                              Mi è scaduto il Now che rinnoverò il mese prossimo annualmente credo, sto per ricominciare Watch Dogs nel frattempo :look:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal