CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (1223/1516) > >>

image ThomYorke:
Squadra del cuore:
Novembre 16, 2021, 16:18:09 pm

Citazione da: Kane Connor - Novembre 15, 2021, 10:19:55 am
Visto su Steam al 50%, ma aspetto i saldi prenatalizi. L'ho finito troppe volte in versione originale. Poi non soquali parti sono rimaste, ricordo che le auto erano veramente impegnative da portare al limite e la polizia era "realistica" con multe per semafori rossi e limiti di velocità.
Per quanto riguarda Detroit Become Human, è una storia a bivi, più che un videogioco. Bellissima e molto curata nei dettagli, ma a livello ludico può spiazzare parecchio, se, come me, non si è abituati al genere.

Conosco il genere, avendo giocato già ad altri titoli Quantic Dream. Di fatti, mi sta piacendo molto. Mi spiace solo che delle volte non comprendo bene le scelte da fare, mi ritrovo a fare una cosa per poi capire che in realtà non era mia intenzione farla. Credo che se a fine storia il gioco permette di ripercorrere le varie scelte, almeno un paio di scenari me li rifarò perché sono andati alquanto a puttane  :look:
Per quanto riguarda Mafia, se ti è piaciuto l'originale credo apprezzerai sicuramente anche questa versione che di certo è più giocabile per gli standard odierni. Lo spirito è quello, a memoria credo abbiano tolto solo qualche mini missione secondaria (tipo quelle in cui Luca Bertone ci manda in giro per la città a rubare macchine migliori), per il resto hanno aggiunto qualcosa a livello di cutscene/narrativa/dialoghi ma senza stravolgere nulla.

image Alchioco:
Squadra del cuore:
Novembre 16, 2021, 23:10:11 pm

Finito pure Gravity Rush, mi so scaricato Killzone Shadow Fall, bello? :look:

image Tyrion:
Squadra del cuore:
Novembre 17, 2021, 10:04:08 am

Citazione da: Alchioco - Novembre 16, 2021, 23:10:11 pm
Finito pure Gravity Rush, mi so scaricato Killzone Shadow Fall, bello? :look:

Forse il peggiore dei Killzone :look:


Ultimamente ho poco tempo, ma dopo aver finito Mafia Definitive sul Now ho iniziato Forgotten City sul Gamepass. Carino, considerato anche che è fatto da un team piccolissimo e nasce come mod di Skyrim.
Subito dopo inizierò Little Nightmares 2

image ThomYorke:
Squadra del cuore:
Novembre 18, 2021, 17:11:34 pm

Epic Store sta settimana rilascia a gratis un dungeon crawler fumettoso, il "gioco" dei Radiohead  :look: e Never Alone, che è un indie platform cooperativo veramente carino.

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Novembre 18, 2021, 17:53:22 pm

Esistono altri dungeon crawler a parte dungeon crawl stone soup? :look:

1 ... 1221 1222 [1223] 1224 1225 ... 1516   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa