CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (1228/1516) > >>

image ThomYorke:
Squadra del cuore:
Novembre 28, 2021, 23:39:50 pm

@orgrimm strano, non lo ricordo molto diverso dal capitolo precedente

comunque per me bello sia quello che human revolution

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Novembre 29, 2021, 10:16:08 am

Forse sono solo cambiato io nel frattempo :look:
Quando è uscito mankind divided c'era il pieno boom degli open world e ogni gioco voleva ampliare inutilmente il proprio mondo per mettere missioni secondarie e interazioni insignificanti a caso, Praga mi ha stancato dopo 3 sidequest inutili :look:

image Kane Connor:
Squadra del cuore:
Novembre 29, 2021, 18:41:40 pm

Citazione da: Alchioco - Novembre 28, 2021, 16:36:23 pm
Deus ex: Mankind Divided, come è? :look:

Una degna continuazione di Human Revolution, però a livello di trama siamo a livelli di Deus Ex 2 (per fare un raffronto se non conosci l'intera saga: deus ex >>> human revolution >>>>>Deus Ex 2).
Citazione da: Orgrimm - Novembre 29, 2021, 10:16:08 am
Forse sono solo cambiato io nel frattempo :look:
Quando è uscito mankind divided c'era il pieno boom degli open world e ogni gioco voleva ampliare inutilmente il proprio mondo per mettere missioni secondarie e interazioni insignificanti a caso, Praga mi ha stancato dopo 3 sidequest inutili :look:

In realtà Mankind Divided è totalmente su Praga, con poche deviazioni.
La città è in efffetti esplorabile, ma ovviamente c'è il trucco che certe zone non puoi accedere senza gli upgrade giusti (non per forza uno specifico, attenzione), quindi in effetti ricorda un po' il primo Deus Ex.
Le sidequest non mi sono sembrate poco ispirate, semmai è proprio la trama principale che è un po' monca e si fa interessante solo sul finale.
Comunque anche coi suoi difetti, è mille spanne sopra la media dei giochi che girano oggi.

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Dicembre 02, 2021, 16:14:50 pm

Tra i regali di Prime Gaming questo mese c'è Football Manager 2021 per chi collega l'account Epic Games Store con quello Prime

https://gaming.amazon.com/home

image Cranyo:
Squadra del cuore:
Dicembre 02, 2021, 17:16:31 pm

Wa

:cranyorschach:

1 ... 1226 1227 [1228] 1229 1230 ... 1516   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa