CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (1231/1243) > >>

image ukbuzz:
Squadra del cuore:
Dicembre 03, 2021, 19:36:11 pm

La speranza è che sarà abbastanza simile al game pass (chiaramente non con le esclusive al d1, ma magari dopo 6-9 mesi), con giochi putenti e ingressi continui.

image Alchioco:
Squadra del cuore:
Dicembre 04, 2021, 21:11:55 pm

Ma speriamo, secondo voi conviene farsi l'abbonamento Plus e Now quindi ora? O conviene aspettare?

image Tyrion:
Squadra del cuore:
Dicembre 04, 2021, 21:42:14 pm

Citazione da: Alchioco - Dicembre 04, 2021, 21:11:55 pm
Ma speriamo, secondo voi conviene farsi l'abbonamento Plus e Now quindi ora? O conviene aspettare?
In un modo o nell'altro i già abbonati verranno convertiti sicuramente al nuovo abbonamento. Aspettare basandosi su un rumor ha poco senso, anche perché si parla di una non ben precisata primavera

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

image Alchioco:
Squadra del cuore:
Dicembre 06, 2021, 22:29:25 pm

Disinstallato Deus Ex, mi aveva rotto le palle. In attesa di rifarmi Now e Pass, ho riscaricato AC Unity.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

image ThomYorke:
Squadra del cuore:
Dicembre 07, 2021, 13:08:46 pm

Ultimamente ho comprato un gaming laptop (forse l'ho già scritto, ma vabbè) e penso che tra un annetto, il tempo che mi scade il Now, la ps4 me la tolgo proprio. Nonostante il Now si possa usare anche col pc (da quanto ho capito basta un account psn e l'app), stavo dando un'occhiata al game pass e minchia, da quello che vedo costa il doppio del now perfino sui siti di keys, come mai? Per via dei rilasci al day one e dell'EA Play incluso?

1 ... 1229 1230 [1231] 1232 1233 ... 1243   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa