CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (1232/1516) > >>

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Dicembre 07, 2021, 15:39:08 pm

Vabbè thom c'è una differenza pazzesca sul catalogo eh, poi comunque il game pass non fartelo pieno, c'è il trucchetto della conversione del gold: compri tre anni di gold sui siti di keys, ti fai un mese di pass (a prezzo pieno) e quello ti converte i tre anni di gold in tre anni di pass ultimate. Io ne ho fatti solo due di anni, ma così tra la promozione dei 3 mesi a 1€, due mesi per il rinnovo automatico e un altro mese non ricordo perché mi so fatto due anni e mezzo di game pass a 90€.

Il trucchetto in questione puoi farlo solo se non hai il pass attivo.

image ThomYorke:
Squadra del cuore:
Dicembre 07, 2021, 16:26:00 pm

Mh non sapevo di questo trucchetto, ma funziona anche se fatto interamente per/su pc? io una xbox non ce l'ho.

https://youtu.be/YDErOhOyBCo?t=106

seguendo sto video, capisco che bisogna comprare keyz dal valore di 12/24 mesi, magari aggregandole fino a 36 mesi nel proprio account (senza superarli, però). Poi si procede ad abbonarsi a Ultimate per 1€ e ciò convertirà il gold a ultimate per l'intera durata dell'abbonamento. Non capisco, in riferimento alle tue parole, il farsi un mese di pass a prezzo pieno.

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Dicembre 07, 2021, 16:32:44 pm

Citazione da: ThomYorke - Dicembre 07, 2021, 16:26:00 pm
Mh non sapevo di questo trucchetto, ma funziona anche se fatto interamente per/su pc? io una xbox non ce l'ho.

https://youtu.be/YDErOhOyBCo?t=106

seguendo sto video, capisco che bisogna comprare keyz dal valore di 12/24 mesi, magari aggregandole fino a 36 mesi nel proprio account (senza superarli, però). Poi si procede ad abbonarsi a Ultimate per 1€ e ciò convertirà il gold a ultimate per l'intera durata dell'abbonamento. Non capisco, in riferimento alle tue parole, il farsi un mese di pass a prezzo pieno.
Perché non sempre c'è l'offerta a 1€ e se hai avuto già il pass non puoi sfruttarla (a meno che non fai un nuovo account).

Si può fare senza xbox, io lo feci prima che mi arrivasse la console.

Si diceva che microsoft volesse togliere da mezzo sia il live gold che la conversione, comunque. Al momento la possibilità esiste ancora però.

image Tyrion:
Squadra del cuore:
Dicembre 07, 2021, 16:48:35 pm

Thom, come ti ha detto, basta comprare key di livegold e poi basta riscattare un mese di ultimate che ti converte tutto in ultimate.

Comunque correggo amante, l'offerta a 1 euro vale anche se sei stato già abbonato. Basta che tu non lo sia nel momento dell'offerta.

Quest'anno mi son fatto già 6 mesi a due euro  :asd:

image ThomYorke:
Squadra del cuore:
Dicembre 09, 2021, 17:09:57 pm

comunque oggi su Epic Games in regalo Godfall Challenger Edition (stesso gioco che ha suscitato polemiche su PS Now, anche se non so se è la stessa edizione) e Prison Architect, di cui ho sentito parlare bene. Inoltre, dalla prossima settimana probabilmente faranno di nuovo la solita offerta natalizia, un gioco gratis al giorno per due settimane.

1 ... 1230 1231 [1232] 1233 1234 ... 1516   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa