Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 612550 volte)

merlino1133 e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Cranyo

  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 73604
  • Karma: 1522
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
  • Squadra del cuore:
« Risposta #6495 il: Giugno 14, 2022, 20:07:10 pm »
Magic: The Gathering Arena.
Ero un appassionato del gioco cartaceo e questo qui mi ha proprio rapito, di conseguenza.
Tra l'altro puoi acquistare nuove bustine con le carte semplicemente giocando, se non si vogliono spendere soldi (cosa impossibile con la versione reale)

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Ci gioco anche io a volte

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
No Sacrifice, No Victory

    Online LaFataTurchinaDelGhetto;

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5548
    • Karma: 82
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #6496 il: Giugno 29, 2022, 10:18:20 am »
    In ordine sparso su starfield:

    - non mi fido di Todd Howard, tutto ebbe inizio con le miracolose ombre real time dei video di gameplay di Oblivion, poi tagliate dal gioco finale. Inoltre uscivi fuori e c'era il lowpoly a 100 metri, ovviamente si erano guardati bene dal dirlo :look:
    - lo shooting mi sembra il cesso :look:
    - le facce dei personaggi spente e i movimenti facciali tipo manichini senz'anima, in un trailer dove presenti il gioco al mondo. Capisco che deve essere fatto così per esigenze data l'enormità del progetto, però c cazz :look:
    - ovviamente faide tra chi dice "che merda! sarà di sicuro una truffa!" e chi invece difende a spada tratta dicendo "come fai a dire che fallirà?", solite cose nel 2022 ancora con la cultura dell'hype e nell'epoca del marketing selvaggio, ce facimm ancor fa, 'a facc ro cazz :look:
    - è da anni che i gioconi enormi si fanno col mix programmato-procedurale, lo fa starfield e si cacano tutti in mano che sia il nuovo no man's sky. Boh, Sean Murray ormai ci fa fottere dalla paura usando quella parola :look:
    - se è buono, se non è buono, se sarà bello ecc... ma uno con un lavoro e/o una pucchiacca da farsi e portare fuori di tanto in tanto, ma il tempo per giocarci e platinarlo ce l'avrà? A volte ho l'impressione che sono l'unico che non ha tempo pe ffa nu cazz, in un mondo dove finiscono tutti elden ring a una settimana dall'uscita :look:
    well, well
    look who's inside again
    went out to look for a reason to hide again
    well, well
    buddy, you found it
    now, come out with your hands up
    we've got you surrounded

      Online Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13377
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #6497 il: Giugno 30, 2022, 15:01:14 pm »
      In ordine sparso su starfield:

      - non mi fido di Todd Howard, tutto ebbe inizio con le miracolose ombre real time dei video di gameplay di Oblivion, poi tagliate dal gioco finale. Inoltre uscivi fuori e c'era il lowpoly a 100 metri, ovviamente si erano guardati bene dal dirlo :look:
      - lo shooting mi sembra il cesso :look:
      - le facce dei personaggi spente e i movimenti facciali tipo manichini senz'anima, in un trailer dove presenti il gioco al mondo. Capisco che deve essere fatto così per esigenze data l'enormità del progetto, però c cazz :look:
      - ovviamente faide tra chi dice "che merda! sarà di sicuro una truffa!" e chi invece difende a spada tratta dicendo "come fai a dire che fallirà?", solite cose nel 2022 ancora con la cultura dell'hype e nell'epoca del marketing selvaggio, ce facimm ancor fa, 'a facc ro cazz :look:
      - è da anni che i gioconi enormi si fanno col mix programmato-procedurale, lo fa starfield e si cacano tutti in mano che sia il nuovo no man's sky. Boh, Sean Murray ormai ci fa fottere dalla paura usando quella parola :look:
      - se è buono, se non è buono, se sarà bello ecc... ma uno con un lavoro e/o una pucchiacca da farsi e portare fuori di tanto in tanto, ma il tempo per giocarci e platinarlo ce l'avrà? A volte ho l'impressione che sono l'unico che non ha tempo pe ffa nu cazz, in un mondo dove finiscono tutti elden ring a una settimana dall'uscita :look:

      Starfield è un progetto molto interessante, come tu dici il precedente di No Man Sky fa pensare che quantomeno vanno evitati i preorder, anche da chi di solito li fa.
      Resta il fatto che come progetto è molto stimolante, lo terrò d'occhio sperando che sia simile concettualmente a Freelancer.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64641
        • Karma: 889
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #6498 il: Giugno 30, 2022, 15:07:39 pm »
        Kane ma tu giochi simili a Freelancer li hai trovati? :look:
        Io ho provato quasi tutti i giochi usciti negli ultimi 10 anni in cui guidi una navicella e fai combattimenti ma puntano tutti più sulla simulazione e sui dettagli di cazzo, non hanno l'immediatezza dell'originale che ti fa azzeccare dal primo minuto... se mi devo mettere a cercare faq e guide per capire come fare le manovre di base con la prima navicella mi passa il genio :look:

        Tra l'altro penso che fosti proprio tu a nominarlo per primo in questo topic anni fa :capellone:

          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13377
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #6499 il: Giugno 30, 2022, 18:14:34 pm »
          Kane ma tu giochi simili a Freelancer li hai trovati? :look:
          Io ho provato quasi tutti i giochi usciti negli ultimi 10 anni in cui guidi una navicella e fai combattimenti ma puntano tutti più sulla simulazione e sui dettagli di cazzo, non hanno l'immediatezza dell'originale che ti fa azzeccare dal primo minuto... se mi devo mettere a cercare faq e guide per capire come fare le manovre di base con la prima navicella mi passa il genio :look:

          Tra l'altro penso che fosti proprio tu a nominarlo per primo in questo topic anni fa :capellone:

          No, purtroppo provati molti, ma sempre qualcosa mancava.
          -) Elite Dangerous troppo simulativo, anche se prima o poi lo comprerò.
          -) X2 non mi ci raccapezzo a muovermi nello spazio.
          -) No Man Sky mi diverte ma alla lunga stufa, anche con tutti gli upgrade.
          -) Everspace è per partite brevi e senza grossa esplorazione
          -) Rebel Galaxy aveva una buona idea ma il sistema economico ed esplorazione è troppo limitato
          -) Darkstar one troppo ripetitivo e limitato nelle scelte di personalizzazione

          Sì comunque, giocavo a Freelancer + mod Discovery che generava contenuti extra tutti coerenti con la lore base del gioco. Migliorava tantissimo anche il sistema economico, per non parlare delle nuove navi, sistemi da esplorare e così via...
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Online Alchioco

            • El Pampa Sosa
            • *
            • Post: 221
            • Karma: 0
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #6500 il: Luglio 01, 2022, 21:43:28 pm »
            The Last Guardian con il nuovo plus, ma mi serve tempo per giocarlo :look:

              Online Muzak

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3327
              • Karma: 6
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6501 il: Luglio 06, 2022, 16:48:43 pm »
              GOW II: Ragnarok uscirà il 9 novembre.

                Online ThomYorke

                • Utente Occasionale
                • Degustatore di ananassi
                • Hasse Jeppson
                • ***
                • Post: 8497
                • Karma: 51
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #6502 il: Luglio 07, 2022, 14:01:41 pm »
                Uah oggi accendo la PS dopo mesi per dare un'occhiata al Premium Plus, pregustandomi già i vari mesi che mi attendono grazie all'acquisto del Now fatto l'autunno scorso. Mi accorgo che invece mi sono confuso, e che l'abbonamento scade già ad agosto  *dawson*
                "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                  Offline Tyrion

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 38370
                  • Karma: 266
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #6503 il: Luglio 07, 2022, 14:29:00 pm »
                  Uah oggi accendo la PS dopo mesi per dare un'occhiata al Premium Plus, pregustandomi già i vari mesi che mi attendono grazie all'acquisto del Now fatto l'autunno scorso. Mi accorgo che invece mi sono confuso, e che l'abbonamento scade già ad agosto  *dawson*

                   :buciodubbio:


                  Io presi 3 mesi di Now prima del passaggio, mo ho il premium fino a fine settembre a 16 euro totali

                  Già recuperati Miles Morales e Infamous Last Light. Ho iniziato Crash 4 e Death Stranding (che però non mi prende) e a fine mese mettono Stray al day one  :patdance:

                    Online ThomYorke

                    • Utente Occasionale
                    • Degustatore di ananassi
                    • Hasse Jeppson
                    • ***
                    • Post: 8497
                    • Karma: 51
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #6504 il: Luglio 07, 2022, 16:22:18 pm »
                    :buciodubbio:


                    Io presi 3 mesi di Now prima del passaggio, mo ho il premium fino a fine settembre a 16 euro totali

                    Già recuperati Miles Morales e Infamous Last Light. Ho iniziato Crash 4 e Death Stranding (che però non mi prende) e a fine mese mettono Stray al day one  :patdance:

                    che poi i prezzi sui vari instant gaming etc so ancora al 100% praticamente, managgamrnn. Se la cosa continua così mi sa che me la vendo proprio la PS4  :look:
                    "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                      Offline Darnel

                      • Hasse Jeppson
                      • ***
                      • Post: 8818
                      • Karma: 14
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #6505 il: Luglio 07, 2022, 20:40:43 pm »
                      che poi i prezzi sui vari instant gaming etc so ancora al 100% praticamente, managgamrnn. Se la cosa continua così mi sa che me la vendo proprio la PS4  :look:

                      Io sono indeciso se venderla o no, ho trovato la Ps5 con horizon a prezzo normale e ho bruciato tutti i risparmi :look:
                      La logica sarebbe quella di cederla per recuperare qualcosa, l'ho usata anche poco e ho qualche esclusiva che sarebbe meglio giocare con gli upgrade sulla 5
                      Però non ce la faccio, ha il firmware che si può modificare e mi pare uno spreco  :look:


                      Trovarti freddo sul letto
                      Il mio Quarto Scudetto

                        Online Il Principe

                        • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Vojak
                        • ***
                        • Post: 6519
                        • Karma: 10
                        • Sesso: Maschio
                        • SPEND THE MONEY
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #6506 il: Luglio 07, 2022, 21:27:17 pm »
                        Io sono indeciso se venderla o no, ho trovato la Ps5 con horizon a prezzo normale e ho bruciato tutti i risparmi :look:
                        La logica sarebbe quella di cederla per recuperare qualcosa, l'ho usata anche poco e ho qualche esclusiva che sarebbe meglio giocare con gli upgrade sulla 5
                        Però non ce la faccio, ha il firmware che si può modificare e mi pare uno spreco  :look:
                        Quale sarebbe il prezzo normale e come l’hai trovata? E soprattutto… da quando si può modificare la ps4?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Offline Darnel

                          • Hasse Jeppson
                          • ***
                          • Post: 8818
                          • Karma: 14
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #6507 il: Luglio 07, 2022, 21:49:03 pm »
                          Quale sarebbe il prezzo normale e come l’hai trovata? E soprattutto… da quando si può modificare la ps4?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Allora ho preso il bundle ps5 standard con lettore e Horizon Forbidden West a 560 euro, che è il prezzo ufficiale. Trovata su Amazon tramite canali di telegram che notificano le varie offerte.
                          La ps4 si può pezzottare da almeno 3-4 anni :look:
                          Però ti serve un firmware specifico, l'ultimo che si poteva modificare è il 9.00


                          Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk



                          Trovarti freddo sul letto
                          Il mio Quarto Scudetto

                            Offline Tyrion

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 38370
                            • Karma: 266
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #6508 il: Luglio 09, 2022, 09:32:09 am »
                            Allora ho preso il bundle ps5 standard con lettore e Horizon Forbidden West a 560 euro, che è il prezzo ufficiale. Trovata su Amazon tramite canali di telegram che notificano le varie offerte.
                            La ps4 si può pezzottare da almeno 3-4 anni :look:
                            Però ti serve un firmware specifico, l'ultimo che si poteva modificare è il 9.00


                            Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

                            Ma è il solito firmware che si resetta a ogni spegnimento di console?

                              Offline Darnel

                              • Hasse Jeppson
                              • ***
                              • Post: 8818
                              • Karma: 14
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #6509 il: Luglio 09, 2022, 11:05:32 am »
                              Ma è il solito firmware che si resetta a ogni spegnimento di console?

                              Si ma sul 9.00 ci vuole una procedura con chiavetta usb per fare l'attivazione sempre tramite pagina web, è molto stabile però.
                              Volendo c'è anche il modo per automatizzare il tutto e attivarlo in offline.


                              Trovarti freddo sul letto
                              Il mio Quarto Scudetto

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal