CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (1312/1339) > >>

image Kane Connor:
Squadra del cuore:
Settembre 30, 2022, 10:49:13 am

Citazione da: il vile popolino - Settembre 29, 2022, 19:47:03 pm
Che fallimento epocale.

Era totalmente sbagliato il modello di business, di per sé l'infrastruttura era ottima. Probabilmente il gaming ha barriere all'ingresso enormi anche per colossi come Google.

Sarebbe bastato pagare il "fitto" del server senza dover sborsare anche i soldi per i videogiochi, e avresti avuto un buon ritorno.
Non so in generale, ma in Italia i problemi di lag alla rete sono purtroppo anchra troppo frequenti per questo tipo di tecnologia.

image LaFataTurchinaDelGhetto;:
Squadra del cuore:
Settembre 30, 2022, 17:38:46 pm

sono ancora convinto che questo tipo di modalità di gioco sia il futuro del gaming, dal punto di vista infrastrutturale
e non è detto che sia un bene, anzi :look:

image Yavonz™ Original:
Squadra del cuore:
Settembre 30, 2022, 17:43:00 pm

Citazione da: ThomYorke - Settembre 29, 2022, 19:33:13 pm
Google Stadia è arrivato alla fine, il servizio verrà chiuso per sempre

https://www.spaziogames.it/google-stadia-e-arrivato-alla-fine-il-servizio-verra-chiuso-per-sempre/
Che dito in culo, martedì avevo preso fifa 23, giocherò finche non lo chiudono, tanto è tutto rimborsato, mi devono quasi 400€

Però è un servizio che funziona benissimo solo che hanno toppato il modello di business, da due anni io compravo il gioco e amen, manco un euro a google.

image jacksparrowraf:
Squadra del cuore:
Settembre 30, 2022, 18:13:47 pm

Citazione da: Chef Culapierto - Settembre 23, 2022, 20:44:03 pm
Per me puoi giocarli tutti, salterei il 4 che è veramente insulso. Giocati i primi due rimasterizzati, giocati questo per completare la storia. Poi magari gioca il terzo che per me è assolutamente un giocone, salta il quarto e gioca Tales of.
Confermo tutto... molti hanno criticato il 3°, a parer mio molto bello, meno nostalgico dei primi 2 ma altrettanto valido... confermo le perplessità sul 4° e purtroppo devo ammettere che mi mancano Tales e Return  :scusa:

image Raja:
Squadra del cuore:
Ottobre 01, 2022, 10:48:16 am

Che palle io lo uso tantissimo Stadia da quando ho fuso il PC... Quasi quasi col rimborso mi prenderei lo Steam Deck...

1 ... 1310 1311 [1312] 1313 1314 ... 1339   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa