CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (1336/1519) > >>

image Bud Spencer:
Squadra del cuore:
Novembre 18, 2022, 10:12:26 am

Citazione da: Miky Bambiniello - Novembre 17, 2022, 13:30:05 pm
Ah si? A quanto?

Le ho viste in un centro commerciale a 259 euro con 4 giochi.
Considera che io 7 anni fa la pagai nuova 359 euro con Gta incluso

image chughino:
Squadra del cuore:
Novembre 18, 2022, 16:52:48 pm

Citazione da: Muzak - Novembre 16, 2022, 09:53:00 am
Grazie per le info su Bundle.
Spero che per quando mi arrivi una cosa di soldi, trovi ancora il bundle con Gow Ragnarok. :look:
Stando in tema, un buona televisione sui 500-600 euro? :look:

Ultimamente  unieuro sta facendo ottime offerte per le TV.
Eccellzionale per la oled Hisense 55" 660
Buona le due LG A2 48  di quest'anno e 55" dello scorso anno a 750.
Per il resto  le qled/nanocell e micro LED di questo e dello scorso anno su quel budget  sui 50/55" ne trovi molte.
Tutte valide piuttosto considerando che non sono oled dovresti capire  se sia più adatto  un ips con un ottimo  angolo di visuale o una
VA con meno angolo ma neri migliori.
Soprattutto se riesci cerca pannelli con 120hz di refrash  rate.

image LaFataTurchinaDelGhetto;:
Squadra del cuore:
Novembre 18, 2022, 17:24:17 pm

Return to Monkey Island
Gilbert e Grossman riprendono in mano il marchio dopo anni, senza l'umorismo caciarone di Tim Schafer. Confezionano un'avventura grafica classica fatta a regola d'arte che, se scorre via abbastanza fluida, non significa necessariamente che sia facile. Bloccarsi, storica spina nel fianco del genere, capita raramente e si arriva ad una conclusione

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

VOTO: 9

Scorn
Gettati in un mondo strano, orribile, ostile ed indifferente al nostro cammino. Risvegliatici senza scopo, andiamo avanti tenendo in mente l'obiettivo sul breve, mai quello sul lungo periodo. Enigmi ambientali che fanno storcere il naso soltanto chi non conosce Myst o Riven, sebbene rispetto a quelli di questi ultimi, molto più materici, organici, meno logici e più oscuri.
Combattimenti inutili che spezzano l'incanto della contemplazione del mutamento dei corpi. Perché?
Strano, affascinante, non soddisfacente. Un insieme di suggestioni tecnicamente ineccepibile.
VOTO: 7,5

Somerville
Da amante passionale dei videogiochi Playdead, l'ho atteso per mesi e mesi convinto che si trattasse di un capolavoro del livello di INSIDE, complice anche la collaborazione di Dino Patti (ex Playdead e fondatore di Jumpship che qui produce e realizza).
Malinconico fin da subito, criptico, ma senza guizzi di gameplay. Gameplay che qui è troppo macchinoso, sgraziato, poco pulito... il protagonista si muove ora velocemente, ora lentamente senza apparente motivo, il suo path continuamente e inutilmente sporcato da ostacoli ambientali (immondizia, ringhiere, rami ecc.).
Poteva essere un sidescroller narrativo di pregevole fattura, invece è freddo. Coinvolge poco, salvo alcuni specifici punti effettivamente emozionanti.
Per il resto poco logico, non rifinito, i rapporti tra i personaggi poco curati.
Delusione cocente. Torno a tuffarmi nel fascino concettuale di INSIDE.
VOTO: 5

image Bud Spencer:
Squadra del cuore:
Novembre 18, 2022, 17:51:54 pm

Intanto io stavo aspettando Vampire: The Masquerade Bloodlines 2 da tipo 4-5 anni.... :buciodubbio:

image ThomYorke:
Squadra del cuore:
Novembre 18, 2022, 19:10:54 pm

Attacco da Barra Nord a San Giovanni con cinque carrarmati e uno t-max.

1 ... 1334 1335 [1336] 1337 1338 ... 1519   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa