CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (1338/1516) > >>

image LaFataTurchinaDelGhetto;:
Squadra del cuore:
Novembre 20, 2022, 17:25:36 pm

Citazione da: Beasy - Novembre 20, 2022, 16:01:34 pm

Scorn l'ho abbandonato dopo un quarto d'ora. Immediatamente di fronte a 5 enigmi riguardanti meccanismi d'apertura o chissà cosa. Ambientazione nella quale si fa fatica a ricordarsi la strada, l'ambiente circostante è identico in ogni area. Insomma non mi ha preso come gioco

Somerville: Iniziato da poco, fatto giusto il prologo. Non sono un fan del genere ma ne ho sentito parlare per tanto tempo e considerando che dovrebbero bastare poche ore per finirlo, lo sto giocando

In Scorn non mi sono mai perso, alcune aree consentono un po' di backtracking ed è una cosa che può confondere un po', ma non mi sono mai perso. Il fatto che non ti viene detto niente e procedi senza sapere cosa fare e perché, è interessante :look:
Alla fine ti chiedi "ma.. cosa cazzo..?" :asd:
40 euro non li vale, sembra più un gigaesperimento tecnico

Squadra del cuore:
Novembre 20, 2022, 17:32:27 pm

Appena ho tempo vi racconto di un gioco che mi è piaciuto tanto, The vanishing of Ethan Carter

image Tyrion:
Squadra del cuore:
Novembre 20, 2022, 17:45:57 pm

Citazione da: LaFataTurchinaDelGhetto; - Novembre 20, 2022, 17:32:27 pm
Appena ho tempo vi racconto di un gioco che mi è piaciuto tanto, The vanishing of Ethan Carter
Molto carino, se non l'hai già giocato prova What Remains of Edith Finch

Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk

Squadra del cuore:
Novembre 20, 2022, 20:05:09 pm

Citazione da: Tyrion - Novembre 20, 2022, 17:45:57 pm
Molto carino, se non l'hai già giocato prova What Remains of Edith Finch

Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk

Devo dargli un'altra possibilità. La prima volta ricordo che ne apprezzai parecchio alcune cose, ma fondamentalmente pensavo "ma a me che me ne fotte di ricostruire l'albero genealogico 'e chisti ccà?"  :look:

Se Outer Wilds mi spacca le palle lo riprendo

image Beasy:
Squadra del cuore:
Novembre 21, 2022, 16:27:07 pm

Citazione da: LaFataTurchinaDelGhetto; - Novembre 20, 2022, 17:25:36 pm
In Scorn non mi sono mai perso, alcune aree consentono un po' di backtracking ed è una cosa che può confondere un po', ma non mi sono mai perso. Il fatto che non ti viene detto niente e procedi senza sapere cosa fare e perché, è interessante :look:
Alla fine ti chiedi "ma.. cosa cazzo..?" :asd:
40 euro non li vale, sembra più un gigaesperimento tecnico

del nuovo "Plague tale " che mi dici? Il primo non l'ho giocato e purtroppo l'hanno tolto dal pass. Potrei giocare comunque il secondo?

1 ... 1336 1337 [1338] 1339 1340 ... 1516   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa