CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (1377/1516) > >>

image il famoso signor Kvara:
Squadra del cuore:
Gennaio 21, 2023, 15:23:41 pm

Citazione da: Tyrion - Gennaio 21, 2023, 10:36:03 am
Io sogno un gioco del genere su HP da quando ero ragazzetto :asd:

Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk
Io sogno da 30 anni un Open World nel mondo Pokemon, mappa enorme come Skyrim e Pokemon da catturare e cercare in ogni singolo anfratto. Darebbe senso anche alla tendenza inutile degli open world di creare mappe sempre più grandi.
Invece quelle merde della Nintendo mi stanno distruggendo un sogno che avevo da bambino, con i loro giochi cartoneschi sulle loro consolle *dawson*

image un gatto:
Squadra del cuore:
Gennaio 21, 2023, 15:40:02 pm

Citazione da: Grassi&Regini - Gennaio 21, 2023, 15:23:41 pm
Io sogno da 30 anni un Open World nel mondo Pokemon, mappa enorme come Skyrim e Pokemon da catturare e cercare in ogni singolo anfratto. Darebbe senso anche alla tendenza inutile degli open world di creare mappe sempre più grandi.
Invece quelle merde della Nintendo mi stanno distruggendo un sogno che avevo da bambino, con i loro giochi cartoneschi sulle loro consolle *dawson*
Ni No Kuni: la minaccia della strega Cinerea :look:
giocone vero, al contrario di Ni No Kuni 2: il destino di un Regno, spudorato tentativo di clonare il format di Suikoden, una vecchia saga della Konami.

A proposito di Suikoden, segnalo a breve l'uscita di Eiyuden Chronicles, gioco nato con raccolta fondi su kickstarter e promosso dal vecchio team di sviluppatori della saga Suikoden, fuoriusciti dalla Konami

image il famoso signor Kvara:
Squadra del cuore:
Gennaio 21, 2023, 16:01:45 pm

Citazione da: un gatto - Gennaio 21, 2023, 15:40:02 pm
Ni No Kuni: la minaccia della strega Cinerea :look:
giocone vero, al contrario di Ni No Kuni 2: il destino di un Regno, spudorato tentativo di clonare il format di Suikoden, una vecchia saga della Konami.

A proposito di Suikoden, segnalo a breve l'uscita di Eiyuden Chronicles, gioco nato con raccolta fondi su kickstarter e promosso dal vecchio team di sviluppatori della saga Suikoden, fuoriusciti dalla Konami
Vero, volevo scriverlo che quello che più si avvicinava era Ni No Kuni.. però ha un doppio difetto: la difficoltà è estremamente semplice (è più una fiaba da giocare) e soprattutto i mostriciattoli non sono i Pokémon che conosciamo :look:

image chughino:
Squadra del cuore:
Gennaio 21, 2023, 17:50:21 pm

Citazione da: un gatto - Gennaio 21, 2023, 15:40:02 pm
Ni No Kuni: la minaccia della strega Cinerea :look:
giocone vero, al contrario di Ni No Kuni 2: il destino di un Regno, spudorato tentativo di clonare il format di Suikoden, una vecchia saga della Konami.

A proposito di Suikoden, segnalo a breve l'uscita di Eiyuden Chronicles, gioco nato con raccolta fondi su kickstarter e promosso dal vecchio team di sviluppatori della saga Suikoden, fuoriusciti dalla Konami

Le 103 stelle...

image Kane Connor:
Squadra del cuore:
Gennaio 23, 2023, 16:52:37 pm

Citazione da: Grassi&Regini - Gennaio 20, 2023, 19:40:48 pm
Parliamo di cose serie, che ne pensate di Hogwarts Legacy?
Per me è poco pubblicizzato, ma se fatto bene può essere un gioco epocale come lo è stato Skyrim nel 2011 :look:

A me sembra parecchio pompato, anche a livello mediatico.
Ho sempre le solite perplessità sul sistema di uso delle magie: io vorrei un sistema alla Black & White, ma mi accontenterei pure di un sistema a "mana" potenziabile con la crescita del personaggio.

1 ... 1375 1376 [1377] 1378 1379 ... 1516   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa