CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Neapolis > Tecnologia & videogames
Kane Connor:
Squadra del cuore:
Settembre 28, 2023, 16:10:12 pm
Nvidia è come Aurelio, augurarle dipartite e fallimenti è sempre un dovere etico e morale :look:
chughino:
Squadra del cuore:
Settembre 29, 2023, 09:04:36 am
Sarà.
Per esperienza personale, le schede video Nvidia sono sempre andate meglio delle AMD, in precedenza ATI.
Problemi di driver, problemi di raffreddamento, difetti di stuttering in alcuni gioci (mi ricordo il disastro AMD con il videogioco RAGE).
ThomYorke:
Squadra del cuore:
Settembre 29, 2023, 13:57:08 pm
navigavo in acque piratesche :look: quando d'un tratto mi sono imbattuto in Wo Long. Me l'ero proprio dimenticato, ma qualcuno ci ha giocato? Io non l'ho manco mai visto recensito dai soliti canali.
ThomYorke:
Squadra del cuore:
Ottobre 14, 2023, 23:40:17 pm
finito Death Stranding, devo dire che mi è piaciuto tanto. Ha svariati difetti, il combat system di merda, la fisica in alcune parti lascia a desiderare, però lo si gioca principalmente per trama e atmosfera e quelle mi hanno convinto a pieno.
Verso la fine stavo iniziando un po' a schifarlo per via della difficoltà improvvisamente alta, però lo scioglimento di trama del finale mi ha placato :look: Non mi aspettavo minimamente "quel" colpo di scena. Leggo che si vociferava di un film, spero sul serio lo facciano.
Muzak:
Squadra del cuore:
Ottobre 16, 2023, 10:34:21 am
Callisto Protocol, carino ma non è manco la metà di Dead Space.