Peterg e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Fatto da Kojima e quindi diventa super innovativo, visionario , capolavoro. L'avessi fatto io mi avrebbero tolto la licenza. Ovviamente enfatizzo il concetto, ha rotto le palle pure a me.Questo trailer però mi ha impressionato e leggevo che dovrebbero esserci più scontri a fuoco. Vedremo
Se non era per lo spiegone finale io non ci avrei capito una beata mazza
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Pensa che io l'ho droppato al capitolo 9 o 10, non ricordo.Però a divverenza vostra, come impostazione generale l'ho adorato, ma bisogna essere con la propensione "mentale" per immedesimarcisi, a mio avviso.L'unica parte che proprio no gradivo era lo shooting contro i mercenari
Di interessante e completamente nuovo per console questa generazione sta offrendo poco e niente. Di prossima uscita vedo solo Dragon's Dogma 2 e Rise of the Ronin, poi FF7 Rebirth, DS2 e Psynth. Forse Black Myth Wukong e se vogliamo Infinite Wealth che sarebbe l'ultimo Yakuza.Il quadro è un po' desolante, anche per il fatto che i tripla A non se li può permettere quasi più nessuno. Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Obiettivamente generazione tremenda, Xbox sta talmente in difficoltà che si vocifera diventerà un publisher multipiattaforma (a questo punto credo smetteranno pure di produrre console), Sony va avanti solo a remake e remastered oramai. Dopo il boom durante covid il gaming ha avuto una flessione importantissima. Produrre tripla A costa troppo e introdursi nel mercato dei GAAS è troppo difficile.
Il problema però è alla basa, sono i giochi microsoft ad essere delle monnezze improponibili, nonostante ci abbiano investito negli ultimi anni l'equivalente di una manovra finanziaria dell'italia. Non piazzano una esclusiva buona dai tempi della 360.
segnalo Doki Doki Literature Club Plus gratis su Epic