Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 686493 volte)

Peterg e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Muzak

• Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Squadra del cuore:
« Risposta #7515 il: Febbraio 05, 2024, 11:51:55 am »
Fatto da Kojima e quindi diventa super innovativo, visionario , capolavoro. L'avessi fatto io mi avrebbero tolto la licenza. Ovviamente enfatizzo il concetto, ha rotto le palle pure a me.
Questo trailer però mi ha impressionato e leggevo che dovrebbero esserci più scontri a fuoco. Vedremo

Visto che stesso nel trailer è uscito il nome del designer del combat sistem di MGS V Phantom Pain, penso anche io.
Invece a me proprio lato gameplay mi ha entusiasmato, ma vero che la pecca era il gunplay.
Più che altro, spero che in questo capitolo ci sia qualche "editore" che lo guidi nella parte narrativa; non vorrei che un'altra volta nel finale fa lo spiegone trito e ritrito.
:look:

Online ThomYorke

• Utente Occasionale
    • Antonio Juliano
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #7516 il: Febbraio 05, 2024, 15:06:14 pm »
    Se non era per lo spiegone finale io non ci avrei capito una beata mazza  :look:
    "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

Online Kane Connor

• Omar Sivori
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #7517 il: Febbraio 06, 2024, 09:08:42 am »
      Se non era per lo spiegone finale io non ci avrei capito una beata mazza  :look:

Pensa che io l'ho droppato al capitolo 9 o 10, non ricordo.
      Però a divverenza vostra, come impostazione generale l'ho adorato, ma bisogna essere con la propensione "mentale" per immedesimarcisi, a mio avviso.
      L'unica parte che proprio no gradivo era lo shooting contro i mercenari
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online Muzak

• Giuseppe Savoldi
        • **
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #7518 il: Febbraio 06, 2024, 09:44:47 am »
        Sì ma è uno spiegone che alla fine dice sempre la stessa cosa.
        Tutta la parte della Spiaggia poteva essere ridotta di un bel po' :look:

Online ThomYorke

• Utente Occasionale
          • Antonio Juliano
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #7519 il: Febbraio 06, 2024, 11:29:13 am »
          Pensa che io l'ho droppato al capitolo 9 o 10, non ricordo.
          Però a divverenza vostra, come impostazione generale l'ho adorato, ma bisogna essere con la propensione "mentale" per immedesimarcisi, a mio avviso.
          L'unica parte che proprio no gradivo era lo shooting contro i mercenari

no ma pure a me è piaciuto tanto, e concordo sullo shooting, na rottura di palle ogni volta.

Offline Chef Culapierto

• Culapiert output.
            • Diego Armando Maradona
            • Il fu therimble
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #7520 il: Febbraio 06, 2024, 11:41:22 am »
            Di interessante e completamente nuovo per console questa generazione sta offrendo poco e niente.
            Di prossima uscita vedo solo Dragon's Dogma 2 e Rise of the Ronin, poi FF7 Rebirth, DS2 e Psynth.
            Forse Black Myth Wukong e se vogliamo Infinite Wealth che sarebbe l'ultimo Yakuza.

Il quadro è un po' desolante, anche per il fatto che i tripla A non se li può permettere quasi più nessuno.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Online ThomYorke

• Utente Occasionale
              • Antonio Juliano
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #7521 il: Febbraio 06, 2024, 11:53:13 am »
              Di interessante e completamente nuovo per console questa generazione sta offrendo poco e niente.
              Di prossima uscita vedo solo Dragon's Dogma 2 e Rise of the Ronin, poi FF7 Rebirth, DS2 e Psynth.
              Forse Black Myth Wukong e se vogliamo Infinite Wealth che sarebbe l'ultimo Yakuza.

Il quadro è un po' desolante, anche per il fatto che i tripla A non se li può permettere quasi più nessuno.

ma come, c'è Palworld  :look:

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7522 il: Febbraio 06, 2024, 12:00:00 pm »
                Obiettivamente generazione tremenda, Xbox sta talmente in difficoltà che si vocifera diventerà un publisher multipiattaforma (a questo punto credo smetteranno pure di produrre console), Sony va avanti solo a remake e remastered oramai. Dopo il boom durante covid il gaming ha avuto una flessione importantissima. Produrre tripla A costa troppo e introdursi nel mercato dei GAAS è troppo difficile.

Online Muzak

• Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #7523 il: Febbraio 06, 2024, 12:08:32 pm »

Psynt se ne parla nel 2029/2030-

:look:

Online Muzak

• Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #7524 il: Febbraio 06, 2024, 12:11:49 pm »
                    Obiettivamente generazione tremenda, Xbox sta talmente in difficoltà che si vocifera diventerà un publisher multipiattaforma (a questo punto credo smetteranno pure di produrre console), Sony va avanti solo a remake e remastered oramai. Dopo il boom durante covid il gaming ha avuto una flessione importantissima. Produrre tripla A costa troppo e introdursi nel mercato dei GAAS è troppo difficile.
                    Xbox secondo me punterà totalmente al cloud gaming con il gamepass.
                    Anche secondo me non produrrà più console.

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                      • Hasse Jeppson
                      • SPEND THE MONEY
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #7525 il: Febbraio 06, 2024, 14:17:29 pm »
                      Nei prossimi anni varrà la pena acquistare giusto il nuovo DB e GTA VI :look:

Online El_Perro

• Edinson Cavani
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #7526 il: Febbraio 06, 2024, 14:39:38 pm »
                        Il problema però è alla basa, sono i giochi microsoft ad essere delle monnezze improponibili, nonostante ci abbiano investito negli ultimi anni l'equivalente di una manovra finanziaria dell'italia. :look: Non piazzano una esclusiva buona dai tempi della 360. :look:

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #7527 il: Febbraio 06, 2024, 15:00:47 pm »
                          Il problema però è alla basa, sono i giochi microsoft ad essere delle monnezze improponibili, nonostante ci abbiano investito negli ultimi anni l'equivalente di una manovra finanziaria dell'italia. :look: Non piazzano una esclusiva buona dai tempi della 360. :look:
                          Questo è sicuramente vero ma i successi pesanti, soprattutto in ambito GAAS, li hanno fatti. Forza Horizon e Sea of Thieves sono tutt'ora giocatissimi per esempio. Starfield sarà una merda, ma vallo a vendere e vedi che un tipo di gioco simile vende a non finire. Per colmare il gap con Sony hanno semplicemente fatto questa bomba del Game Pass che per noi è una bomba, ma loro che cazzo ci guadagnano dai. :asd: Hanno provato a fare la mossa da monopolista, buttiamo una quantità di soldi spropositata per ammazzare la Playstation, poi una volta che i clienti sono tutti nostri alzeremo i prezzi. Hanno fallito e amen.

Poi fossero solo loro, Sony pure sta in difficoltà. Magari se Microsoft smolla veramente, Sony si prenderà tutto quel mercato e camperà ancora, ma nella situazione attuale vanno avanti a tentoni pure loro eh, appunto solo remake e remastered e gli ultimi giochi pesanti sono stati praticamente un unico gigantesco riciclo degli asset dei precedenti.
                          « Ultima modifica: Febbraio 06, 2024, 15:01:46 pm da la vile strada maestra »

Online ThomYorke

• Utente Occasionale
                            • Antonio Juliano
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #7528 il: Febbraio 08, 2024, 19:45:00 pm »
                            segnalo Doki Doki Literature Club Plus gratis su Epic  :shhlook:

Online LaFataTurchinaDelGhetto;

• Luís Vinício
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #7529 il: Febbraio 09, 2024, 04:05:52 am »
                              segnalo Doki Doki Literature Club Plus gratis su Epic  :shhlook:

Che differenza c'è con la versione base che era già gratis? Look
                              well, well
                              look who's inside again
                              went out to look for a reason to hide again
                              well, well
                              buddy, you found it
                              now, come out with your hands up
                              we've got you surrounded

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal