Ah tu dici come difficoltà ? Nono io dico la modalità C'è già quella giocatore e quella allenatore , ora uscita quella pappone Tu sei il presidente che deve oculare sulle scelte societarie si intromette nelle scelte di mercato , fa come la merda tifosi e tesserati e hai la possibilità di accaparrati la stampa a suon di pasta e fagioli e altri trucchi leggendari
Ci sarà la modalità pappone
per gli appassionati segnalo la Fallout collection (Fallout, Fallout 2 e Fallout Tactics: Brotherhood of Steel) gratis su Epic. La settimana prossima daranno Football Manager 2024, probabilmente aggiornabile a quest'anno pezzottamente
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ho inziato Hogwarts preso a 22 euro
22 euro? allora hai preso addirittura la deluxe edition?
Ho provato Detroit become human, non fa per me palloso e lento meglio guardarsi un film. Ho installato e iniziato Horizon Zero Down, sembra promettere bene grafica soprattutto
visto che siamo in momento nostalgia: