Volevo rigiocare RDR su PC, preordine a 50 eurozzi.
Silent Hill 2 Remake mi sto arricriando. Fedelissimo come atmosfera, direzione artistica, tutto. <3
Sinceramente sono un amante dei picchiaduro (ormai 30 anni fa' possedevo un Neo Geo), e di dragon ball , però i Budokai per quanto divertenti e fatti bene mi hanno sempre attratto relativamente poco.So che è un problema mio ma nonostante le profonde migliorie per non farlo essere un beat'm up button smashing alla fine risulta sempre su quella strada.Poi bo sarò io sempre il problema, ma faccio fatica a pensare di usare Crilin, Yamcha, Ten Shin Han, o Piccolo quando a disposizione ho tutti i super Saiyan, e i vari Freezer, Cell o Bu.Diciamo che il roster così si riduce parecchio.
Grande il neo geo, io ce l’ho ancora (ringrazio mio padre che quasi 30 anni fa prese sta capata)
Non è una capata si chiama sacrificio assoluto con le cartucce tra trecento e un milione di lire...
Eh appunto per arrivare a spendere tanto devi veramente prenderti la capata con tutt’a’ ciaccata Io ero piccolo ricordo che lo prendemmo usato da un amico di mio padre con due joystick arcade, memory card(la memory card più bella che sia mai stata creata a livello estetico e qualità) e 6 giochi.Lo barattammo con il nostro super nintendo con 2 joystick e lightgun e 7-8 giochi + non mi ricordo quanti soldi, fu comunque un affare
Avevo il C64 all'epoca, ma nella rivista di videogiochi che compravo c'era uno spazio per le recensioni dei prodotti per NEO GEO, e che roba ragazzi, sembrava la Sala Giochi
La rivista era The Games Machine...che ricordi...
Quella per chi aveva i 16-bit (Amiga oppure la macchina di ATARI che non ricordo come si chiamasse...), io compravo Zzzzzzzzzap! che invece si dedicava agli 8-bit (Commodore 64, lo Spectrum.... poche altre con meno successo, tipo l'Amstrad).Divertenti le polemiche "tipo calcio" 8bittisti VS 16bittisti... nella Posta
Sta cosa delle CPU affiancate fu' presa pure da Nec che in piena 8 bit generation uscì col PC Engine con due 8 bit affiancate.
Aggiungo solo 2 cose:Questo studio polacco AMA Silent Hill 2. Si vede ovunque, in OGNI elemento. Ed è bellissimo.Giocando hai l'impressione di fare un viaggio nel Silent Hill 2 che ricordavi. Anche se non è vero.Meraviglia.