Il dolore é reale solo se condiviso
Amico mio ma tu hai trovato un modo per disintossicarti?Io per mancanza di tempo ma appena lo ritrovo mi ci metto subito sotto e bestemmio tutti i santi
In realtà ho fatto azzeccare anche la mia compagna così nn si lamenta quando mi faccio le dosi , cè le famo insieme Cmq arcane Secondo me annessa va ww come scontro finale
Beato te che hai una ragazza capace di usare mouse e tastiera per giocare
da qualche settimana a questa parte sto giocando a La terra di mezzo: l'ombra di Mordor. Era da Mad Max che non mi divertivo cosi con un gioco dalle aspettative medio-basse. Graficamente sente tutti i suoi dieci anni, ma a livello di gameplay è molto scorrevole, i combattimenti sono variati e ben fatti, un po' sul modello di Batman, livello di sfida impegnativo il giusto, e un mondo esplorabile che spinge facilmente al completismo tra oggetti collezionabili e missioni secondarie. Il tutto, condito da una lore che è quella che è, sebbene non sia "canonico".
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Il problema è che non riesco più ad approcciare a videogiochi dove bisogna pigliare una laurea per essere compresi.
Ma nessuno Dwarf Fortress?
Mi hai fatto venire a mente le mie due esperienze diverse con Cyberpunk.La prima volta droppai il gioco praticamente dopo poche ore, sia per problemi tecnici, ma anche perché tra cyberware/attributi/abilità/caratteristiche costruirsi una build soddisfacente era tutt'altro che chiaro, e il gioco non ti aiutava minimamente.La seconda run, a distanza di mesi, sono riuscito a godermi pienamente il gioco, sia per gli evidenti miglioramenti con le patch, sia perché avevo trovato il tempo per capire meglio come sfruttare le varie voci.
Gestionali/strategici in questo senso sono diventati assurdi.
ma tu si pazz