Comunque ho deciso che un giorno che avrò i soldi, speriamo, devo costruirmi un simulatore di guida da almeno 10k e devo passare la mia vita li dentro.E pensare che non ho mai usato manco un volante in vita mia e manco mai giocato su un PC a qualsiasi gioco più recente di Monkey Island e Fifa 96
Inizia a provare con un volante di quelli low cost tipo G29 e T150, non è assolutamente detto che la cosa ti faccia azzeccare così tanto. Sui simulatori veri e propri ci devi fare un sacco di pratica giusto per diventare un guidatore decente che non butta continuamente la gente fuori pista e non va a sbattere di continuo.
Come faccio a non azzeccare se su ps5 (ho controllato dalla schermata) in 1 anno ho giocato COL PAD a quasi 300h totali a F123 e ACC senza MAI FARE una corsa ma solo mettendomi sulle piste DA SOLO?E non scherzo: solo "prova a tempo" su F123 e "hotlap" su ACC.Mai una gara, manco in offline.Io so malato proprio della pista, del ciruito, della frenata, dei cordoli
Conosci pure già i giochi e hai la console: accattati uno di quei due volanti. Sono proprio gli entry level assoluti e costano poco, ma intanto fai pratica con volante e pedaliera e se ti piace veramente poi la postazione da migliaia di euro te la fai e inizi a competere online. La postazione fatta bene costa assai, inizierei appunto col verificare che giocare col volante mi piaccia davvero.Io pure azzeccai per un periodo, poi il volante l'ho rivenduto perché non ero così azzeccato.
Cosa ne pensate del visore Quest di FB?Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
No va beh, incredibilehttps://forum.calcionapoli24.it/index.php/topic,17353.msg3970129.html#msg3970129
Nel 2020 presi il visore precedente a quello oggi in commercio.Come standalone è un po' troppo limitato dalla scarsa potenza di calcolo, ma procurandosi un buon cavo di collegamento ci ho giocato a No Man Sky e l'esperienza è stata molto affascinante.Ultimamente però lo uso molto poco.
Molto bello No Man's Sky!Si, il mio timore è proprio quello che sia uno di quei gadget sbalorditivi che dopo l'iniziale entusiasmo prendono la polvere in qualche angolo della casa...Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Personalmente i problemi sono due:-) Posso usarlo pochissimo col caldo-) Metterlo in mezzo per collegarlo al PC non è proprio immediato, e serve spazio nella stanza dove lo usi, senza ingombri.