Mio nipote ha avuto la ps5 a natale e ha dato la ps4 al fratello più piccolo, visto che ora quello sulla ps5 ha il plus, è possibile usarlo anche sulla ps4 con l'account del fratello più piccolo?Spero che si capisce meglio ora
Mi sono accattato la steam deck e per provarla un po' ci ho installato un gioco che l'ultima volta avevo disinstallato dopo cinque minuti: Celeste.Le jastemme che sto menando
La capata della steam deck sta venendo pure a me, ma quasi quasi preferisco comunque aspettare la nuova Switch. Non voglio fare troppi doppioni.Celeste lo ricordo pure io come uno dei platform più infami che abbia mai giocato.
Ma lo steam deck e` collegabile alla tv?
Ti vendono anche il dock a parte alla modica cifra di 90€. Forse si trova pure qualche versione più pezzottella online, solo che onestamente non vedo il senso di collegarla alla tv.
Ma pezzotto per usare steam e non pagare?
Lenovo legion ?
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Game pass, emulatore Wii, emulatore Gamecube questi i motivi principali
Sapevo che quei maghi degli avvocati Nintendo avessero tirato giù tutti gli emulatori. Comunque non sarebbe più facile il pc? Il vero pregio delle handheld è far girare i giochi a risoluzione molto bassa su uno schermo piccolo. Non sono aggeggi molto potenti, su un monitor ne sentiresti tutti i limiti.
A proposito di emulatori. Se avete un telefono android decente, in rete ci sono ottimi emulatori per la switch con cui far girare ogni sorta di gioco