CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Neapolis > Tecnologia & videogames
Kane Connor:
Squadra del cuore:
Marzo 24, 2025, 17:09:20 pm
parallelamente ho deciso di buttarmi in Death Stranding, non provavo un tale livello di odio e azzeccamiento insieme da quando ho finito Elden Ring look
LaFataTurchinaDelGhetto;:
Squadra del cuore:
Marzo 24, 2025, 17:38:45 pm
Ogni singola partita: "Basta dai, dopo sta consegna lo mollo, mi sono rotto il cazzo"
Dopo un mesetto parte un film di due ore. Fine. :look:
Il problema è che alle volte è esasperante vedere quanto è contorto nelle dinamiche, ma è affascinante vedere come costruire l'intera rete trasporti, specie quando sblocchi il furgoncino.
E anche raggiungere posti sperduti in mezzo alla neve.
la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Marzo 24, 2025, 19:52:34 pm
esattamente :asd:Mi pare ne parlammo già con Muzak, la parte combat di questo gioco mi pare abbozzata proprio all'ultimo quando lo criticavano per essere "bartolini simulator" e quindi ci hanno piazzato un po' di combat, oppure Kojima sarà stato costretto da Sony. :look:
Dici bene col furgoncino. Più in generale, il gameplay vero e proprio parte quando si raggiunge Lake Knot City. Per dire, adesso ho la fissa di terminare l'intera rete autostradale. Se razionalmente ci rifletto un attimo e mi chiedo "perché?" mi rispondo "per portare i pacchi più velocemente", cosa di cui in realtà non me ne dovrebbe fregare un cazzo.
Che palle, che barba, che noia e intanto sto a 21 ore look
Il problema di DS non è tanto il gameplay, che a un certo punto (Lake Knot) c'è ed è presente (su alcuni ha fatto/farà presa, su altri no), ma:
- combattimenti idioti (spamma x e vinci, altrimenti ti rubano le scarpe look)
- bossfight non ne parliamo proprio
- incontri con le CA cacacazzi e per niente divertenti
inoltre si parla di ambientazione e mondo affascinanti ma trama pessima o quantomeno pessimamente scritta, ma su quello mi pronuncio alla fine.
la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Aprile 02, 2025, 16:26:50 pm
Nintendo decide che dopo il successo di Switch è tempo di incassare e lancia i giochi a 90€. :look:
chughino:
Squadra del cuore:
Aprile 02, 2025, 17:33:40 pm
Nintendo decide che dopo il successo di Switch è tempo di incassare e lancia i giochi a 90€. :look: