CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (1620/1648) > >>

image Kane Connor:
Squadra del cuore:
Marzo 24, 2025, 17:09:20 pm

Citazione da: LaFataTurchinaDelGhetto; - Marzo 23, 2025, 16:12:01 pm

parallelamente ho deciso di buttarmi in Death Stranding, non provavo un tale livello di odio e azzeccamiento insieme da quando ho finito Elden Ring look

Il problema è che alle volte è esasperante vedere quanto è contorto nelle dinamiche, ma è affascinante vedere come costruire l'intera rete trasporti, specie quando sblocchi il furgoncino.
E anche raggiungere posti sperduti in mezzo alla neve.

image LaFataTurchinaDelGhetto;:
Squadra del cuore:
Marzo 24, 2025, 17:38:45 pm

Citazione da: la vile strada maestra - Marzo 23, 2025, 16:56:23 pm
Ogni singola partita: "Basta dai, dopo sta consegna lo mollo, mi sono rotto il cazzo"

Dopo un mesetto parte un film di due ore. Fine. :look:

esattamente :asd:

Citazione da: Kane Connor - Marzo 24, 2025, 17:09:20 pm
Il problema è che alle volte è esasperante vedere quanto è contorto nelle dinamiche, ma è affascinante vedere come costruire l'intera rete trasporti, specie quando sblocchi il furgoncino.
E anche raggiungere posti sperduti in mezzo alla neve.

Dici bene col furgoncino. Più in generale, il gameplay vero e proprio parte quando si raggiunge Lake Knot City. Per dire, adesso ho la fissa di terminare l'intera rete autostradale. Se razionalmente ci rifletto un attimo e mi chiedo "perché?" mi rispondo "per portare i pacchi più velocemente", cosa di cui in realtà non me ne dovrebbe fregare un cazzo.
Che palle, che barba, che noia e intanto sto a 21 ore look
Il problema di DS non è tanto il gameplay, che a un certo punto (Lake Knot) c'è ed è presente (su alcuni ha fatto/farà presa, su altri no), ma:
- combattimenti idioti (spamma x e vinci, altrimenti ti rubano le scarpe look)
- bossfight non ne parliamo proprio
- incontri con le CA cacacazzi e per niente divertenti

inoltre si parla di ambientazione e mondo affascinanti ma trama pessima o quantomeno pessimamente scritta, ma su quello mi pronuncio alla fine.

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Marzo 24, 2025, 19:52:34 pm

Citazione da: LaFataTurchinaDelGhetto; - Marzo 24, 2025, 17:38:45 pm
esattamente :asd:

Dici bene col furgoncino. Più in generale, il gameplay vero e proprio parte quando si raggiunge Lake Knot City. Per dire, adesso ho la fissa di terminare l'intera rete autostradale. Se razionalmente ci rifletto un attimo e mi chiedo "perché?" mi rispondo "per portare i pacchi più velocemente", cosa di cui in realtà non me ne dovrebbe fregare un cazzo.
Che palle, che barba, che noia e intanto sto a 21 ore look
Il problema di DS non è tanto il gameplay, che a un certo punto (Lake Knot) c'è ed è presente (su alcuni ha fatto/farà presa, su altri no), ma:
- combattimenti idioti (spamma x e vinci, altrimenti ti rubano le scarpe look)
- bossfight non ne parliamo proprio
- incontri con le CA cacacazzi e per niente divertenti

inoltre si parla di ambientazione e mondo affascinanti ma trama pessima o quantomeno pessimamente scritta, ma su quello mi pronuncio alla fine.
Mi pare ne parlammo già con Muzak, la parte combat di questo gioco mi pare abbozzata proprio all'ultimo quando lo criticavano per essere "bartolini simulator" e quindi ci hanno piazzato un po' di combat, oppure Kojima sarà stato costretto da Sony. :look:

I muli almeno danno un po' di imprevedibilità e suspence rispetto alle CA, ma pure loro eh. Avrebbe dovuto avere il coraggio di fare un gioco solo esplorativo.

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Aprile 02, 2025, 16:26:50 pm

Nintendo decide che dopo il successo di Switch è tempo di incassare e lancia i giochi a 90€. :look:

image chughino:
Squadra del cuore:
Aprile 02, 2025, 17:33:40 pm

Citazione da: la vile strada maestra - Aprile 02, 2025, 16:26:50 pm
Nintendo decide che dopo il successo di Switch è tempo di incassare e lancia i giochi a 90€. :look:

Nintendo è un altra che merita di fallire.
Produce giusto un paio di saghe veramente di qualità Zelda e Metroid forse Mario Kart.
Ed ha sputtanato totalmente Mario Bros.
Chi compra Nintendo merita pienamente quei prezzi (che poi chi li compra sono bambini e ragazzini mziati dai youtuber che alluccano cose incomprensibili).

1 ... 1618 1619 [1620] 1621 1622 ... 1648   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa