sarò cattivo ma per me TGM, SG, MP ecc scrivono recensioni a seconda di come vengono trattati dalla casa videoludica e non proprio dall'esperienza reale del gameplay diretto
Anche io sto giocando a Dayz,un progetto veramente interessante.Sto imparando a conoscere la mappa e i luoghi chiave dove trovare armi e medikit. Se qualcuno vuole fare qualche run online ci possiamo aggiungere su Steam.
Ho finito da poco The Last of Us, ed è inutile dirvi che rientra tra i miei 3 giochi preferiti di sempre...l'ho prestato ad un mio amico che mi ha dato Vanquish...ancora non lo inizio ma dubito che mi piacerà
Che mi tocca leggere D: vanquish assiene a bayonetta é il miglior action di questa generazione, pochi cazzi. I Platinum Games meritano più amore, miscredenti :(Inviato da Tapatalk
the last of us vanquish è un gioco da cesta di supermercato
A me Vanquish è piaciuto tantissimo, tant'è che ci rigioco di tanto in tanto
l'avevo intuito dal modo in cui me l'ha dato praticamente mi ha detto "se vuoi ho Vanquish da prestarti, ma dubito che ti piacerà" in più le videorecensioni lo titolano come il gioco "tamarro" tutti spari e zero qualità Tornando ai videogiochi seri, The Last è incredibile ti incolla alla console ogni minuto che passa e il suo finale è da applausi nonostante non ci siano effetti speciali di altri grandi giochi come Metal Gear o God of War ecc...E' davvero un capolavoro
l'ho finito non mi è piaciuto proprio graficamente non è brutto ma è proprio la trama e il gameplay ripetitivo che non mi ha catturato
la trama é una parodia dello sparacchino amerigano medio, mi ha fatto scompisciare per il gameplay, probabilmente non é il tuo genere. Quando lo si gioca però é necessario tenere conto che si tratta sostanzialmente di un action alla bayonetta / devil may cry, non di un tps alla gears of war, a dispetto delle apparenze zizi. Se non si valuta questo elemento l'approccio rischia di essere sbagliato. Inviato da Tapatalk